Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from crociera Suvadiva By Kikko & Scubaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2016, 16:15
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Kikko se devo essere sincero è andata meglio l'anno scorso. .. anche perché voi avete visto ( vabbe 2 settimane) un sacco di roba ....e noi poco o niente.

Fra l'altro sono cambiate anche le correnti e c'era poca visibilità, poi il balena si è intravisto un paio di volte solo di sfuggita ....perché il plancton era scarso :tri:

Una paio di tuffi la nostra guida ha cannato il salto e abbiamo pedalato per mezz'ora e
metti insieme questo. .quello è quell'altro e la cosa conclusione è fatta!! :;pns;:
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2016, 19:00
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Dico un'ovvietà ma fare 2 settimane significa fare il doppio delle immersioni e quindi raddoppiare le possibilità degli avvistamenti. Poi il mare è mare, forse l'ho già scritto ma il nostro gruppo ha visto il mola mola (l'altro gruppo no)ma non il branco di martelli e di albimarginatus che hanno visto gli altri eppure eravamo nello stesso sito :;spr;: Con il balena noi ci abbiamo provato 2 volte, la prima volta è arrivato la seconda no :;spr;: Ci vuole anche un pò di fortuna :lo: Dai andrà meglio la prossima volta :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 20:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,842

Status:


una settimana, considerato che, come dice Kikko il mare non ha dentro dei pesci robot e quindi c'è casualità negli avvistamenti, si riducono le possibilità di avvistamenti della metà.

Peggio è il discorso dei check dive sbagliati e di farsi l'immersione pedalando per mezz'ora.

Io avrei gonfiato il pedagno e sarei risalito.
:str: :str: :str:
 
Top
maxpalva
view post Posted on 18/8/2016, 08:38




Buongiorno a tutti, avete fatto venire voglia di fare un giro a Suvadiva anche a me !!!
Sto valutando la Princess Dhonkamana in febbraio 2017 (dal 12 al 19 o dal 19 al 26), una settimana con voli interni da Male perchè 2 mi è assolutamente impossibile.
Sarebbe la mia seconda crociera dopo la Classic Maldives dello scorso gennaio, qualcuno ha consigli e suggerimenti prima che compia il passo ??? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 08:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,842

Status:


Ma non volevi andare in guesthouse?
:rir:
aspetta Kikko quando torna che lui c'è stato a suvadiva.
Magari mi sbaglio ma una settimana é poca. :;mm:
 
Top
maxpalva
view post Posted on 18/8/2016, 09:11




Si, avevo pensato pensato a Thinadhoo e poi anche al sudafrica (ma Gaansbay è una giostra, non subacquea, e ho mollato il colpo), poi, ricordando le tue parole, ho iniziato a sondare Suvadiva.
Ho chiamato l agenzia (Scubacruise) e mi hanno garantito che utilizzando il volo interno una settimana basta per "battere" Suvadiva come dio comanda......
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 11:50
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Si una settimana può bastare, come si dice piuttosto che niente meglio piuttosto. Come barca io mi son trovato benissimo con Atoll Jade trovi la recensione nel topic della barca :lo:
 
Top
111 replies since 4/2/2016, 21:39   1105 views
  Share