Non Solo Maldive - Forum viaggi

Baglioni resort - Maagau - Dhaalu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
KIKKONE
view post Posted on 21/4/2016, 10:11 by: KIKKONE
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,055

Status:


Dovrebbe aprire nel primo quadrimestre 2017
CITAZIONE
Baglioni Hotels, catena alberghiera di lusso tutta italiana, dopo i grandi successi registrati in Italia adesso lancia una nuova sfida: conquistare l’estero con il tipico buon gusto e lusso made in italy. E lo farà puntando ad una meta molto ambita da albergatori quanto da turisti ovvero le Maldive.
Il piano di espansione della compagnia prevede già per il primo quadrimestre 2017 l’aperturadel Baglioni Resort Maldives. Un progetto a basso impatto ambientale, composto da 99 villas, suddivise in 7 tipologie. La clientela sarà di provenienza soprattutto italiana, inglese e americana.
Tra i principali servizi offerti: 3 ristoranti (italiano, internazionale e giapponese), piscina con bar, spa, diving center, servizio butler e svariate proposte di escursioni in barca. Si tratta del primo resort italiano 5 stelle lusso delle Maldive, in cui la natura tropicale e ancora vergine dell’isola di Maagau nell’atollo di Dhaalu sarà la componente principale della vacanza, seguita dall’accoglienza e l’ospitalità che contraddistingue i Baglioni Hotels. Secondo le prime stime di business plan, il Baglioni Resort Maldives dovrebbe registrare nel primo anno un fatturato di circa 20 milioni di euro.

http://www.sportfair.it/2016/04/lospitalit...ls-foto/358335/
 
Top
34 replies since 3/1/2016, 17:25   1927 views
  Share