|
|
| Amoma chiude i battenti: migliaia di clienti senza hotel CITAZIONE Migliaia di clienti che avevano pagato una stanza senza più la prenotazione, e con poche certezze di riavere il denaro indietro. Il portale di prenotazioni alberghiere Amoma, con sede a Ginevra, ha chiuso i battenti con un comunicato apparso sul proprio sito internet, in cui si specifica che, con ogni probabilità, le prenotazioni effettuate dagli utenti verranno cancellate dai fornitori. CITAZIONE Sul sito di recensioni TrustPilot, però, sono molti i clienti che denunciano comportamenti più simili alla frode online. In molti casi infatti Amoma avrebbe accettato il pagamento poche ore prima di mandare l’email in cui annunciava la chiusura dell’attività. Al momento, oltre al fatto che il sito di Amoma è stato smantellato (al suo posto il testo della lettera arrivata a tutti), il numero del servizio clienti risulta inesistente, come pure “muto” è l’indirizzo email ( [email protected]). Per i consumatori, gli unici che possono sperare di riavere indietro il proprio denaro sono coloro che hanno pagato con carta di credito, attraverso il riaccredito alla società che l’ha emessa (Mastercard e Visa ad esempio, ndr) attraverso la procedura del chargeback. www.lagenziadiviaggi.it/amoma-chiu...ti-senza-hotel/
|
| |