Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Asdu, By Maldiver e Oceano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2015, 05:16
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 5/8/2015, 05:04) 
Devo dire che, a differenza di quanto si diceva, il pesce servito è vario e ben fatto. Garibaldi, dentice rosso, Lampuga, jack fish. Stamattina bello ma le previsioni per i prossimi giorni non sono buone. Mi preparo per l'immersione. Ciao

Ottimo! :man: :app;:

Buona immersione :;hap;: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 08:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Stamattina immersione in una thila alle spalle di una pass. Bella piena di vita con un po' di corrente. Nutrice, vari Napoleoni, pinna bianca, trigone, due aquile di mare.
Oggi pome se il tempo regge seconda immersione :cia: :cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 08:32
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:coc: :coc: :coc: ....qui c'è vento....

Buone bolle! :;bes;:
 
Top
Alexxxxx
view post Posted on 6/8/2015, 09:39




Ciao maldiver, arriviamo ad asdu il 13 agosto. Ancora poche persone? Quanto tempo ci si mette per il tranfer in barca?
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:37
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Ciao Maldi !ma l'house reef come è? per i bambini snorkellisti per esempio? :;bes;:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE (Alexxxxx @ 6/8/2015, 10:39) 
Ciao maldiver, arriviamo ad asdu il 13 agosto. Ancora poche persone? Quanto tempo ci si mette per il tranfer in barca?

Noi partiamo l'11 quindi non ci conosciamo ma il resort avrà comunque lo stesso poche presenze anche dopo. Il transfer con mare calmo è suo 50 minuti.

merylui. Lo snorkling è semplice intorno al pontile anche per bimbi. Poi dietro c'è un posto chiamato piscine dove il reef è bellissimo ma con le immersioni non ci sono ancora stato. Sul Topic della mappa di asdu lo vedi a nord ovest. Gerhard che aveva messo i voti gli dava il massimo. :;bes;:
 
Top
Alexxxxx1
view post Posted on 6/8/2015, 16:14




Grazie Maldi !!! molto gentile :) Peccato che non ci consociamo. Mi sto un po preoccupando per le previsioni perchè danno piggia e fulmini la settimana del 13...ma forse è ancora troppo presto per disperarsi!!! E' attendibile secondo te? o il tempo è in generale ballerino e quindi pioggia e fulmini ma solo per brevi momenti?
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 04:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Guarda, secondo me le previsioni di solito sono più negative che altro. E qua il tempo cambia velocemente. Non guardarle per adesso che è presto. Fai immersioni?
Quanti giorni fai?

Ciao
 
Top
Alexxxx1
view post Posted on 7/8/2015, 10:55




Si, in effetti oggi già sono cambiate...ok smetto !! eheh
15 notti !! :) arrivo il 14 e riparto il 29
Si faccio immersioni, è un bel po che non mi immergo e non vedo l'ora..da quello che ho visto la zona è molto bella !!
Mia moglie no, ma quest'anno la convinco !!
A livello di snorkeling sai o hai visto se le correnti del reef intorno dall'isola sono forti?
Vento a terra invece? sempre costante? ...poi basta domande..giuro !! eheh
Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 16:54
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Fantastici incontri Maldi!!! e Oce che racconta dello snorkeling? cocci a entrambi e per il tempo! :coc: :coc: :coc:

CITAZIONE (Maldiver @ 6/8/2015, 15:39) 
Lo snorkling è semplice intorno al pontile anche per bimbi. Poi dietro c'è un posto chiamato piscine dove il reef è bellissimo ma con le immersioni non ci sono ancora stato. Sul Topic della mappa di asdu lo vedi a nord ovest. Gerhard che aveva messo i voti gli dava il massimo. :;bes;:

:app;: :app;: :;be;: :;be;:
e dopo quest'ultima affermazione, che non ricordavo, è deciso che se non ci saranno novità, quest'inverno ci veniamo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2015, 18:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE (Alexxxx1 @ 7/8/2015, 11:55) 
Si, in effetti oggi già sono cambiate...ok smetto !! eheh
15 notti !! :) arrivo il 14 e riparto il 29
Si faccio immersioni, è un bel po che non mi immergo e non vedo l'ora..da quello che ho visto la zona è molto bella !!
Mia moglie no, ma quest'anno la convinco !!
A livello di snorkeling sai o hai visto se le correnti del reef intorno dall'isola sono forti?
Vento a terra invece? sempre costante? ...poi basta domande..giuro !! eheh
Ciao ciao

Le correnti sono abbastanza costanti in questo periodo. Non forti. Però tanto, a meno che non siate maratoneti, lo snorkling si fa a tratte.
15 g bellissimo. Avviso Riccardo che fate immersioni.

Bichi, saggia decisione, ti ci vedo qua😊😊😊😊😊
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 00:12
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


che bel complimento ;) grazie Andy!!! :;be;: :;be;:
se va ma le una cosa andrà bene questa! :bl:


continuate così, spero il maltempo sia passeggero!! :coc:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2015, 04:10
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Oggi bello. C'è un po' di vento ma meglio così che come ieri. Stamattina forse l'ultima immersione. Non so deciderò in base al tempo cosa fare.
Qua ad asdu il cameriere ci vizi. Ci fa sempre i pacchetti i con la frutta e i dolci che non mangiamo da portarci in camera :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 08:24
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Buona giornata e buone bolle :ins;:
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 07:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Stamattina ultima immersione. Kuda Kandu. Corrente a uscire. Trigone e pinna bianca. Poi un carinissimo crab box su anemone.
Domani si parte
 
Top
38 replies since 31/7/2015, 18:09   455 views
  Share