Non Solo Maldive - Forum viaggi

Sun Siyam World- Dhigurah, Noonu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
Maldiver
view post Posted on 16/12/2021, 18:11 by: Maldiver
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,869

Status:


una recensione fresca fresca da un gruppo ungherese. La traduzione non è granchè ma si capisce
CITAZIONE
L'isola è meravigliosamente bella, molto sopra la nostra isola precedente. Prima eravamo su un'isola molto più piccola, invece, Siyam era enorme per noi, cosa che consideravo un vantaggio, perché così gli ospiti erano ben separati. Non incontravamo nessuno da molto tempo. Per chi non ama o non vuole camminare, ha gli "autobus" che si possono prendere in piccole fermate pratiche o se passa di lì chiederà se può ritirarli. Ma c'è da aspettarsi che in generale metà dell'India decollasse, quindi a volte non abbiamo avuto scampo.
La costruzione è ancora sull'isola, ma non è così inquietante. Abbiamo visto 1-2 macchine da lavoro andare e venire, ci sono alcune forchette da festa che non sono pronte e ci sono anche alcune delle forche d'acqua che sono in costruzione, ma queste opere non ci hanno colpito e disturbato.
In termini di pasti all inclusive, c'è molta confusione, soprattutto perché i ristoranti tematici ci buttano molto sopra in qualità. Il ristorante buffet si occupa anche di una vasta scelta, ma durante il nostro soggiorno, siamo rimasti davvero soddisfatti dei ristoranti tematici. Vale la pena prenotare per tempo i ristoranti tematici. Secondo la nostra esperienza, il servizio è veloce in ognuno di loro, nel caso si dimenticasse di portare le bevande ordinate al ristorante buffet, se ve lo dicessimo, sono state immediatamente sostituite. Il servizio nei ristoranti tematici è velocissimo, abbiamo ricevuto il cibo quasi subito e siamo rimasti molto soddisfatti della qualità.
Durante la nostra vacanza abbiamo trascorso 7 notti in una villa piscina suite al mare e 2 notti in villa piscina con scivolo. Ci è piaciuta la villa al mare, aveva una costa e una baia fantastica davanti a noi, acqua cristallina e sabbia bianca finissima. Pulivano la villa 3 volte al giorno e riempivano anche il mini bar. Bellissima anche la nostra villa acquatica, la vista non ha eguali. Comunque la piscina alla villa acquatica era troppo piccola per noi, le scale sono scomode. L'acqua è molto ondulata, quindi siamo entrati in acqua massimo 2x, però, il terreno sotto lo scivolo è approfondito, quindi è possibile scivolare comodamente. Complessivamente, la villa al mare è stata la nostra vincitrice.
Il personale è gentile, disponibile, ma c'è ancora molto da migliorare sulla guida olio. Visto che eravamo in luna di miele, volevamo approfittare dei benefici della luna di miele. Alla reception abbiamo indicato almeno 5-6x che volevamo usarlo, ma a volte mi sembrava di parlare al muro. Avevano promesso tutto e poi non si sono rivelati niente. Mi sarebbe stato scomodo segnalare più di così, così alla fine abbiamo lasciato stare. Hanno aspettato 2 ore al sostituto Forkser e siamo andati a fare snorkeling con tartaruga, che per questo abbiamo quasi fatto tardi.
Non posso parlare troppo di optional perché siamo andati solo per due. Preferirei chiamare il delfino libero guardando una piacevole crociera, ma è stato fantastico parlare con la coppia ungherese che ho incontrato lì e munita di una bottiglia di champagne. 😁
L'altra tartaruga opzionale "caccia" era dove abbiamo visto 3 tartarughe da una certa distanza. Inoltre, abbiamo navigato molto e siamo stati molto in acqua, il che è stato anche molto faticoso come nuotatore pratica. Siamo stati in acqua per circa 40-50 minuti, tutto questo di nuovo.
Anche noi abbiamo usufruito del parco acquatico, ci siamo divertiti moltissimo anche con la testa di adulti. 😁
In sintesi, l'isola mi è piaciuta molto, ci ha portato il sentimento maldiviano.

Siyam_world_cameraSiyam_world_parco_acquaticoSiyam_world_spiaggia_2Siyam_world_spiaggia
 
Top
13 replies since 1/6/2015, 12:32   587 views
  Share