Non Solo Maldive - Forum viaggi

Beach clean up in Maldives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2016, 17:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


beach cleanup a Mathiveri (Ari Nord)

mathiveri
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 11:49
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:rir: :rir: era sporchina!!! :app;:
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 12:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


un pochetto :srs;:
 
Top
tonneau
view post Posted on 18/2/2016, 18:45




:app;: :app;:

queste cose vanno apprezzate e condivise. Bravi :app;:
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 09:52
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


la popolazione di Maamigili (Ari Sud) impegnata nella pulizia delle spiagge

maamigili





maamigili2
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 10:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: :app;: Saranno loro i primi a trarne vantaggio
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 10:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: speriamo che prendano esempio tutte le isole!!! :app;:
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 18:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


CITAZIONE (merylui @ 20/3/2016, 10:57) 
:app;: :app;: speriamo che prendano esempio tutte le isole!!! :app;:

vedo che questi esempi positivi cominciano ad essere frequenti.
:app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 12:23
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Lo sai che una mattina presto passando davanti alla scuola di hangnaameedhoo mi sono fermata ad ascoltare e, penso fosse tipo il preside, diceva alle maestre tutte in fila, di insegnare ai ragazzi che anche una carta delle caramelle è spazzatura, anche la bustina dei biscotti è spazzatura, e ribadiva spazzatura!!!infatti mentre tutte le donne la mattina spazzano tutte le strade, i ragazzi mangiano e buttano le carte in terra!! :;nan;: :;nan;: speriamo che questa sensibilizzazione verso i rifiuti aumenti velocemente!!! :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 12:34
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Speriamo! :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 15:24
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


CITAZIONE
speriamo che questa sensibilizzazione verso i rifiuti aumenti velocemente!!! :app;: :app;:

Soprattutto tra i più giovani e i bambini, facessero spazzare a loro le strade per qualche settimana, la carta non la butterebbero più per terra. :sisi: Poi ci vorrebbe anche qualche cestino :;mm:
 
Top
batfish
view post Posted on 21/3/2016, 18:57




CITAZIONE (merylui @ 21/3/2016, 12:23) 
Lo sai che una mattina presto passando davanti alla scuola di hangnaameedhoo mi sono fermata ad ascoltare e, penso fosse tipo il preside, diceva alle maestre tutte in fila, di insegnare ai ragazzi che anche una carta delle caramelle è spazzatura, anche la bustina dei biscotti è spazzatura, e ribadiva spazzatura!!!infatti mentre tutte le donne la mattina spazzano tutte le strade, i ragazzi mangiano e buttano le carte in terra!! :;nan;: :;nan;: speriamo che questa sensibilizzazione verso i rifiuti aumenti velocemente!!! :app;: :app;:

bellissimo sentire un adulto raccomandarsi ai ragazzi. Vuol dire che la sensibilità per queste cose sta crescendo :tk:
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 20:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


CITAZIONE (batfish @ 21/3/2016, 18:57) 
CITAZIONE (merylui @ 21/3/2016, 12:23) 
Lo sai che una mattina presto passando davanti alla scuola di hangnaameedhoo mi sono fermata ad ascoltare e, penso fosse tipo il preside, diceva alle maestre tutte in fila, di insegnare ai ragazzi che anche una carta delle caramelle è spazzatura, anche la bustina dei biscotti è spazzatura, e ribadiva spazzatura!!!infatti mentre tutte le donne la mattina spazzano tutte le strade, i ragazzi mangiano e buttano le carte in terra!! :;nan;: :;nan;: speriamo che questa sensibilizzazione verso i rifiuti aumenti velocemente!!! :app;: :app;:

bellissimo sentire un adulto raccomandarsi ai ragazzi. Vuol dire che la sensibilità per queste cose sta crescendo :tk:

:sisi: :sisi: :app;:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 15:39
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: Si !!!io ho percepito più sensibilità verso il problema, ma per contro sulle isole deserte i rifiuti erano raddoppiati rispetto ad anno!!!! :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 19:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


purtroppo mi sa che quello è un problema che si impiegherà ancora di più a risolvere.

Io non so Mery come sono i tuoi ricordi ma 10 anni fa dal mare non arrivava tutto quello sporco che ora arriva. Non c'erano inservienti tutti i giorni a pulire le spiagge.

Nel 2004 ho visto per la prima volta alle Maldive sporco in acqua (inteso anche come schiumetta). Adesso purtroppo è abbaastanza ricorrente essere in giro con la barca e imbattersi in tratti di mare sporchi.

Mah.... :;spr;: :;spr;:
 
Top
119 replies since 17/4/2015, 16:46   865 views
  Share