Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cuba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2014, 08:41
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Cavoli.....prevedono la pulizia di denti d'oro!,,, :<sv<: :<sv<: :<sv<:
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 18:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (Ma_82 @ 4/11/2014, 20:30) 
Come mai dici per la manutenzione? (io pensavo male ma da che un amico ing aeronautico mi ha detto che l’aviazione russa è sempre stata avanti a tutti ci ho creduto :P ). Attentati... boh! Dici per i problemi in Ucraina? Io sono abbastanza fatalista, se ti deve capitare ti capita ;)

l'aviazione russa è sempre stata molto avanti. Il problema è che adesso è tutto "facciata" quindi aerei nuovi, aeroporti occidentali, ma dietro la facciata non mi fido delle manutenzioni in proprio perchè poi magari risparmiano su quelle.
:fis;: :fis;:
 
Top
Ma_82
view post Posted on 7/11/2014, 20:17




Mmm potrebbe darsi... speriamo di no! :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 19:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


pensa che l'anno scorso c'era il volo Mxp-Malè via Mosca con Aeroflot a 540 euro ma l'ho scartato a priori :fis;: :fis;: :rir:
 
Top
Ma_82
view post Posted on 9/11/2014, 20:04




:O io lo avrei preso ^_^
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 11:16
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


CITAZIONE
Temperatura dell’acqua: 28/29° a nord, 30/31° a sud, senza termoclino fino a 48 m

perfetta per me :app;:
CITAZIONE
Bisognerebbe avere sette vite come i gatti, avere tanti soldi e poter fare una volta in un modo e l'altra al contrario

:sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 11:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
L'aeroporto internazionale dell'Avana riapre al turismo internazionale. Dopo quasi otto mesi di stop il Ministero dei Trasporti ha annunciato la riattivazione di voli di linea e charter a partire da domenica 15 novembre
Per tenere sotto controllo la diffusione del virus le autorità cubane hanno disposto che all'arrivo in aeroporto tutti i viaggiatori dovranno sottoporsi al controllo della temperatura e al tampone e non saranno autorizzati a muoversi liberamente fino alla notifica del risultato del test, che dovrebbe avvenire entro le 48 ore successive.

https://www.ttgitalia.com/stories/trasport...dopo_otto_mesi/
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 15:47
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 16:14
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 15/11/2020, 11:08) 
CITAZIONE
L'aeroporto internazionale dell'Avana riapre al turismo internazionale. Dopo quasi otto mesi di stop il Ministero dei Trasporti ha annunciato la riattivazione di voli di linea e charter a partire da domenica 15 novembre
Per tenere sotto controllo la diffusione del virus le autorità cubane hanno disposto che all'arrivo in aeroporto tutti i viaggiatori dovranno sottoporsi al controllo della temperatura e al tampone e non saranno autorizzati a muoversi liberamente fino alla notifica del risultato del test, che dovrebbe avvenire entro le 48 ore successive.

www.ttgitalia.com/stories/trasport...dopo_otto_mesi/

Chissà che significa "muoversi liberamente" ?

Potrò andare almeno in spiaggia ?

Ammesso che qui si riesca ad andare in aeroporto :;pns;:

Leggo ora che le spese di tampone , ecc. sono a carico del viaggiatore :lan:
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 17:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


48 ore te le fai in albergo immagino a L'Avana.
Che sia a carico del viaggiatore ci sta.
Tanto una una vacanza la paga 1500 euro e 30/40 euro di tampone non gli rovinano il portafoglio. :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 21:40
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Sì ma "perdo" due giorni :tri:

Alla fine per solo 4 giorni di vacanza , 2 di viaggio e 2 di albergo non parto neanche :lan:
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 18:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


ma infatti a Cuba non ci si va per 6 notti. Minimo due settimane :sisi: :lan: :rir:
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 20:06
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Ok , dammi gli estremi della tua carta che domani vado a prenotarmi il Natale a Cuba ;)
 
Top
31 replies since 1/11/2014, 12:04   536 views
  Share