Non Solo Maldive - Forum viaggi

Asia Inn - Hanganaameedhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2016, 19:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


in che senso "noi possiamo goderla tutta" :;pns;:
i turisti in bikini non devono stare tra le due separazioni? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 15:06
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 5/2/2016, 19:09) 
in che senso "noi possiamo goderla tutta" :;pns;:
i turisti in bikini non devono stare tra le due separazioni? :;pns;:

Si, ma io con un paio di pantaloncini e una maglietta vado dove voglio! invece,se non ho capito male, i maldiviani non possono stare in quella fascia di spiaggia! :;pns;:
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 18:08
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


quello si, però per andare in quella piccola pass per andare sul reef che si vede nella foto ti devi coprire.

:lo:
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 14:13
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 6/2/2016, 18:08) 
quello si, però per andare in quella piccola pass per andare sul reef che si vede nella foto ti devi coprire.

:lo:

Si, ma ti dirò che per me non è un problema, anche perchè quando faccio snorkelling se non ho un mutino mi metto sempre una maglietta e un pantaloncino per il sole e per gli esserini urticanti! :sisi: :sisi: :;be;:
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 18:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


Anche Daniela è come te. Sempre con maglietta :ok:
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 14:33
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


Buongiorno, voglio aggiornare le informazioni di questa gh visto che sono tornata da poco: Grandissimo cambiamento la spiaggia privata, o bikini beach come si vuole chiamare, insomma quella in cui le donne si possono mettere in costume!!!!Non è grandissima ma è più che sufficiente per le tre gh che in questo momento serve, per ogni camera c'è a disposizione ombrellone un lettino e una sdraietta (a me ne hanno date due perchè eravamo in tre col bimbo); ogni tanto viene pulita dalla plastica che invece ricopre come sempre la parte pubblica; sui lati ci sono dei paletti col telo ombra che a vederlo è abbastanza bruttino, ma hanno piantato delle piante e quando saranno cresciute verrà rimosso, si può stare in costume anche nella parte antistante di mare, e a quel che ho notato, spesso gli ospiti (o perchè non ci pensano o perchè non rispettosi) escono in costume e passegggiano nel resto della spiaggia :;spr;: !!Devo dire che comunque è comodisima!!!!DSCN5879
questa è vista dal mare

questo è quel che si vede stando sdraiati sul lettino :app;: IMG_20160313_WA0016

IMG_20160313_WA0017

IMG_20160313_WA0018


 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 15:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


:rir: :rir: con la bassa marea è anche più bello!!! :rir: :rir: Come ho detto nel live la struttura ha subito delle modifiche: sono state aperte due finestre che danno sull'esterno della gh, sulle due camere di categoria inferiore; nelle altre due è stata messa una porta a vetri (quella che va all'antibagno all'esterno),che dà piu luce. all'esterno è stato ampliato il giardino ed ora il buffet per la cena viene messo fuori. oCi sono piante e fiori ovunque. Il cibo è stato migliorato: l'anno scorso era monotono e poco vario: ha introdotto qualche nuovo piatto , anche per la colazione. Le escursioni alle isole desrte/banco di sabbia, sono tre a settimana, poi una sera c'è la pesca al bollentino e un'altra sera escursione a cercare i delfini. Devo dire che questo è un giusto compromesso in quanto tutti i giorni fuori con la barca dalle 10 alle 5 era stancante, così ci si riposa di più, la barriera intorno all'isola a tratti è abbastanza rovinata ma il pesce è presente in tutte le sue forme e abbondante! :app;: Lo staff è sempre attento ed efficiente,e il propietario disponibilissimo a ogni richiesta: per due volte abbiamo richiesto di fermarci a fare snorkelling in un reef sulla strada verso le isole deserte e siamo stati accontentati! :;hap;: :;hap;:

Per chi vuole fare diving, il prossimo mese aprirà un diving center, ho fatto due fotoDSCN6069

DSCN6071

DSCN6073




Questa è la barriera intorno alle isole deserte!DSC_5730


e questa è un'isola desertaDSC_5605

E questo il banco di sabbiaDSC_6012
 
Top
Martina75
view post Posted on 18/3/2016, 16:08




Si vabbe' ma le isole deserte che meraviglia sono...... :;hap;: :;hap;:

in effetti la spiaggia per gli ospiti e' un pochino risicata,e quei teli neri non sono molto belli :;pns;:
 
Top
lehari
view post Posted on 18/3/2016, 16:41




Maldive sono sempre le Maldive, eh... :all;: :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 19:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


tuo figlio felice sul banco di sabbia è una foto bellissima :app;: :app;: :all;:

bellissime anche le altre.

La bikini beach è un po' risicata ma, d'altra parte, meglio averla che non averla.

Perchè le escursioni solo tutto il giorno?
Non facevano anche quelle da mezza giornata? Io le trovo molto comode.
E il pranzo durante le escursioni erano tramezzini e simili o veniva cucinato qualcosa?

:lo: :cia: :tk:
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 23:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,124

Status:


Grazie per le belle foto e per l'anteprima sul diving :tk: :tk: La spiaggia è proprio bella, con tutto quel verde alle spalle :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 10:58
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Martina75 @ 18/3/2016, 16:08) 
Si vabbe' ma le isole deserte che meraviglia sono...... :;hap;: :;hap;:

in effetti la spiaggia per gli ospiti e' un pochino risicata,e quei teli neri non sono molto belli :;pns;:

Si la spiaggia è un pò piccola ma devo dire che non è mai affollata, tenendo presente che la usiamo a giorni alterni e le altre gh non sono mai state al completo, e anche loro ogni tanto escono!!!si animava un pò al tramonto :rir: :rir:

CITAZIONE (Maldiver @ 18/3/2016, 19:00) 
tuo figlio felice sul banco di sabbia è una foto bellissima :app;: :app;: :all;:

bellissime anche le altre.

La bikini beach è un po' risicata ma, d'altra parte, meglio averla che non averla.

Perchè le escursioni solo tutto il giorno?
Non facevano anche quelle da mezza giornata? Io le trovo molto comode.
E il pranzo durante le escursioni erano tramezzini e simili o veniva cucinato qualcosa?

:lo: :cia: :tk:

:;spr;: escursioni di mezza giornata non ci sono, e poi la gh ha un dhoni e per raggiungere le isole ci vuole da mezz'ora la più vicina a un'ora, la partenza è alle nove e mezza/ dieci. Il pranzo era costituito da noodles o riso con le verdure, piatto unico, frutta e succo, servito in delle ciotoline di polestirolo: memore di questo io mi sono portata qualcosina dall'italia per integrare, soprattutto per il bimbo un p0' più difficile.

CITAZIONE (lehari @ 18/3/2016, 16:41) 
Maldive sono sempre le Maldive, eh... :all;: :all;: :all;:

:app;: In effeti io tutte le volte vorrei cambiare per vedere qualche posto nuovo, ma poi quei colori sono unici!!!! :;hap;: :;hap;: ..........comunque ragazzi, spiaggia piccola, teli verde scuro, pranzo minimo, piccoli difetti ci sono... ma devo dire che per quello che ho pagato, io sono pienamente soddisfatta!!!!!la possibilità di essere in isole deserte al massimo in otto, elasticità nei programmi, nelle immersioni, rendono la vacanza perfetta! :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 18:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


in effetti il pranzo era un po' "risparmioso" (almeno rispetto all'Hudhu raakani) ma, sinceramente, io a mezzogiorno mi accontenterei di poco.
Con Wafir era una cosa esagerata.

Ecco il fatto di stare sempre fuori tutto il giorno alla fine mi peserebbe. Però i miei sono sofismi :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 07:37
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 19/3/2016, 18:17) 
in effetti il pranzo era un po' "risparmioso" (almeno rispetto all'Hudhu raakani) ma, sinceramente, io a mezzogiorno mi accontenterei di poco.
Con Wafir era una cosa esagerata.

Ecco il fatto di stare sempre fuori tutto il giorno alla fine mi peserebbe. Però i miei sono sofismi :rir: :rir:

Ma guarda Maldi, le giornate passavano così veloci che quando arrivavano le 4 che dovevamo ripartire eravamo tutti dispiaciuti, facevamo di tutto per rallentare la cosa. :srs;: :srs;: si anche a noi a pranzo alla fine ci bastava poco perchè facevamo una grossa colazione. :;hap;:
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 09:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


:man: :man: :man: :rir:

più che altro, ma è per come sono fatto io, dopo una mezzza giornata su una lingua di sabbia un po' mi stufo.
Mi piace muovermi e dopo un po' mi annoio :;;slz;: :;;slz;: :rir:
 
Top
262 replies since 3/10/2014, 09:04   4054 views
  Share