Non Solo Maldive - Forum viaggi

Asia Inn - Hanganaameedhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2014, 17:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,978

Status:


Mi sembra che stiate partendo con lo spirito giusto :lo:

CITAZIONE
Ci accontenteremo di qualche isoletta sperduta in mezzo al nulla... proprio quello che sto sognando da mesi... :)

Direi che è un bel accontentarsi :rir:

Elcrudo se clicchi sulla scritta che ho in firma puoi lasciarci il voto nella top forum, ci vogliono pochi secondi e serve al forum per avere una buona visibilità :ins;:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:57
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Che può essere una valida soluzione. L'unico problema potrebbe porsi in caso di tempo buono, ma mare non praticabile, eventualmente starete in spiaggia con tshirt e pantaloncini :ok:
 
Top
Elcrudo
view post Posted on 15/12/2014, 18:02




QUOTE (KIKKONE @ 15/12/2014, 17:55) 
Mi sembra che stiate partendo con lo spirito giusto :lo:

QUOTE
Ci accontenteremo di qualche isoletta sperduta in mezzo al nulla... proprio quello che sto sognando da mesi... :)

Direi che è un bel accontentarsi :rir:

Elcrudo se clicchi sulla scritta che ho in firma puoi lasciarci il voto nella top forum, ci vogliono pochi secondi e serve al forum per avere una buona visibilità :ins;:

Ho provato ma: " Sorry, an error occured. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information.

You cannot vote in this poll"

QUOTE (*Arianna* @ 15/12/2014, 17:57) 
Che può essere una valida soluzione. L'unico problema potrebbe porsi in caso di tempo buono, ma mare non praticabile, eventualmente starete in spiaggia con tshirt e pantaloncini :ok:

Abbiamo pensato anche a questo e alla fine se avremo la sfiga di trovare mare brutto andremo in maglietta e pantaloni in spiaggia... pazienza!
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 17:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


mi sa che non era bello perchè hanno messo una foto in cui mangiano dentro




se devo sceglierei mangerei solo dal vassoio di destro :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 19:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


la serenità di un ospite in dhoni :rir: :rir: :end:

 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 14:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,978

Status:


CITAZIONE (Elcrudo @ 15/12/2014, 17:46) 
Assolutamente d'accordo con voi. Sono abituato a viaggiare così ed è per questo che mi ritrovate in questo forum! ;)
Partirò a inizio febbraio, ho deciso di prenotare. Ho valutato quelli che mi sembrano essere i pro e i contro della struttura e abbiamo deciso di partire.
Sicuramente farò una mia recensione del luogo sperando di poter essere utile ai prossimi visitatori della Guest House

Non c'è una spiaggia riservata ma una comune dell'isola in cui bisogna andare vestiti. La guesthouse però, nel pacchetto, include anche delle escursioni in isole deserte. Ci accontenteremo di qualche isoletta sperduta in mezzo al nulla... proprio quello che sto sognando da mesi... :)

Chissaà se Elcrudo è già partito :;pns;:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 18:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


Da Merylui una foto che ha condiviso sul nostro gruppo facebook della giornata all'isola deserta



metto anche il link al nostro gruppo per chi volesse seguirlo e iscriversi
www.facebook.com/groups/nonsolomaldive/
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,075
Location:
follonica

Status:


Ciao a tutti, ahimè sono tornata :tri: :tri: :tri: :tri: La gh Asia inn è molto carina, ha camere piccole ma con tutto ciò che , a mio avviso, serve alle maldive: un armadio, tre ante con cassettoni in basso, un mibile con frigoriferino e altro vano con sportello, due comodini. noi eravamo in tre, due adulti e un bambino, e penso che di più non ci si entrerebbe. Le camere sono quattro in tutto con categorie diverse: ciò che le distingue è un antibagno all'aperto in quelle migliori. tutte hanno aria condizionata e ventilatore. All'esterno c'è un giardinetto con pavimento di sabbia con un gazebo dove si cena e si può anche fare colazione. Il cibo è prevalentemente maldiviano ma con pasta sempre a cena; colazione abbondante, pranzo o tramezzini, o riso con verdure o noodles: si consuma quasi sempre su un isola deserta. Ogni giorno si esce con la barca alle dieci e si va appunto su isole deserte o banchi di sabbia, per tornare verso le cinque. L'isola di haghamedhoo non è grandissima, ha diversi negozietti anche di souvenir perché è meta di "visita a villaggio di pescatori"da parte dei resort vicini. La spiaggia per ora è solo pubblica ma sembra che è stata già approvata la richiesta per una parte decicata agli ospiti delle gh; comunque è bella e con una barriera corallina per fare lo snorkelling accettabile per essere intorno ad un'isola abitata...si vede di tutto. Come in tutte le isole abitate la plastica e rifiuti vari tappezzano il perimetro dell'isola, le vie invece le puliscono quotidianamente, ed hanno anche un servizio raccolta rifiuti porta a porta una volta alla settimana.Il proprietario è una persona gentilissima e carina, anche il fratello e vari membri della famiglia che lavorano nella gh sono gentili e cordiali.

20150313_172127


Per quanto riguarda il discorso immersioni: premetto che noi non siamo partiti per una vacanza all'insegna delle immersioni perché quando abbiamo il bimbo (10anni) al seguito preferiamo stare con lui, ma essendoci la possibilità abbiamo approfittato. Secondo me non sono ancora ben organizzati, probabilmente perché sono all'inizio, manca una zona adibita a sciacquare e asciugare attrezzature varie; Noi, non volendo rinunciare alla giornata sulle varie isole, abbiamo optato per partire tutti insieme agli altri clienti (4 nel nostro caso) alle dieci, li abbiamo depositati sulle isole e siamo andati ad immergerci in posti li vicini, per poi tornare da loro e continuare la giornata; naturalmente ci siamo accontentati di immersioni in reef e thile, niente pass, quindi il nostro giudizio sull'attività diving è da prendere con le molle!!! per ora non mi viene in mente altro. Devo dire che siamo stati benissimo, le isolette deserte e banchi di sabbia sono splendidi e con reef ottimi, l'organizzazione è buona e l'isola è carina. Non so se pi può avere di più!?!

IMG_20150313_WA0002

20150312_065327


DSCN0002_03


20150309_104440


20150308_105654
 
Top
batfish
view post Posted on 19/3/2015, 19:00




grazie, interessante :tk: :tk: :app;:

quando parli di un'isola meta di escursioni da parte di resort immagino che sia vicina a qualcuno di questi. Quali resort avevate vicino?
Per caso offrono magari l'escursione a questi resort? Qualche questhouse so che lo fa :cia: :cia: :tk:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:11
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,075
Location:
follonica

Status:


Hagnamedhoo ha vicino (per modo di dire) Ellaydhoo e safari Island, non so da quale venissero , e mi spiace ma non so se la gh organizza visita ai resort, ma eventualmente puoi chiederlo al proprietario via fb o mail, il fratello parla anche italiano abbastanza bene.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,978

Status:


Bentornata e grazie per la recensione e le belle foto :tk: Le escursioni sono comprese nel prezzo o si pagano extra ? Hai fatto qualche foto della GH e delle camere ? :lo:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


Grazie Mery :;bes;: :;bes;:

mi piacciono le persone come te che quando tornano vengono a raccontarci, ti assicuto che non è facile. 8 su 10 chiedono info e poi al ritorno niente :lo: :lo:

e grazie per le sscritte NSM hai visto che le abbiamo messe anche qua?
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....8450695&st=2085

è stato un mese prolifico di NSMini in vacanza :bl: :bl: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:52
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,075
Location:
follonica

Status:


Le escursioni sono comprese nel prezzo, ogni giorno si può uscire con la barca su isole e gratuita è anche l'uscita a bollentino e a cercare i delfini o a fare snorkelling su un reef fuori, la regola dovrebbe essere una al giorno a scelta ma non sono fiscali, alcuni ospiti sono usciti due volte a bollentino dopo una giornata su un isola. Sono molt0 elastici; a pagamento è andare a vedere mante e squalo balena. purtroppo non ho fatto foto a gh.

Visto che io spesso leggo le info mi sembra giusto darle!

IMG_20150313_WA0002
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


:tk: :tk:

qui è dove mangiavate?
:cia: :lo:
 
Top
Martina75
view post Posted on 20/3/2015, 19:58




:app;: :app;: :app;:

che belle foto......grazie per le info :tk: :tk:

se fosse dove mangiano e' carino...;)
 
Top
262 replies since 3/10/2014, 09:04   4039 views
  Share