Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Sardegna by Maldi e Oce, Ottobre 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2014, 09:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Allora buone bolle Bichi vai tranquilla e divertiti :lo:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 12:54
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


È andata bene!! Polpo, vacchetta di mare, coralli e stelle rosse! C'è un delfino di cemento porta fortuna che ho accarezzato anche per voi e una grotta dal soffitto colorato! Alle due e mezza fino alle 5mezza uscita in gommone per snorkeling!sono molto bravi ,han fatto venire Gianpa on gommone mentre ci immergevamo! Finito qui andiamo alle grotte di Nettuno che distano 10 minuti :;hap;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2014, 13:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;: :app;: :app;: :bl: :bl:

sono contento sia andato tutto bene. Delle volte la cosa più difficile è rompere il ghiaccio. Bravissima Bichi :app;: :app;: :app;: :;hap;: :;hap;:

p.s.: ricordati la scritta NSm :bl: :bl: :bl:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 14:09
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:app;: :app;: :app;: bravissima Bichi, davvero una bella immersione :;hap;: :;hap;: Avete davanti una fantastica giornata :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 18:33
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Siii! Ed è proseguita fantasticamente! DELFINO!!!! Passatemi l'urlo ma dopo L Egitto e le Maldive dove non ci ero riuscita era il mio sogno, tanto emozionante quanto inaspettato!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2014, 18:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


pure il delfino ma che :ch: :ch: :ch: :ch: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 18:45
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Durante lo snorkeling abbiamo girato col gommone tutta la baia per 3 ore, tante stelle, pesci salpe e donzelle varie, e un paguro Bernardo!! Mi hanno ripagato di tutto il freddo patito... non vedo l ora di fare una doccia calda e mangiare al Tatore...perche dopo siamo andati di corsa alle grotte! Scalino scesi di corsa perché erano le 18 , meno male ci hanno fatto entrare ugualmente! Eravamo in pochissimi, col mare mosso nessuna barca attraccava. Ora siamo in viaggi verso borsa,ma ancora ad Alghero, un po' tardi per apprezzare la strada come volevamo, ma va be, tutto non si puó fare soprattutto coi miei tempi lenti!

E si Andy... davvero! Sono rimasta senza fiato e parole per un po!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2014, 18:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


peccato vi fate la strada con il buio.

Oh, ragazzuola va che non sono tanti chilometri ma la strada è tutta curve e quindi andate piano :lo: :lo:

Poi domani mattina potete farvi un pezzo, con il chiaro, tornando verso Alghero e magari farvi un puccio a Cumpultittu

54_big

la trovate a circa 4 o 5 chilometri da Bosa. C'è da fare un pezzetto di strada a piedi ma comoda. Dovreste vedere delle macchine parcheggiate mentre la strada dopo essere scesa a valle, risale un po'..

Se poi passeggiate dalla spiaggia verso destra vedrete delle baiette con il calcare bianco stupende

jpg
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 22:45
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Wow!!! Abbiamo risolto il programma per domani matrigna allora! Questa Sardegna commuove da tante emozioni! La scalinata per le grotte è spettacolare, ce la siamo goduti in salita perché la discesa l' abbiamo fatta di corsa! Niente grifoni verso Bosa , ma un animale indecifrabile, visto che per me era una via di mezzo tra una volpe rossa e una faina e per Gianpaolo un cinghialetto !! :rir: :rir: :rir:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2014, 08:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;: :app;: :app;:

com'è andata da Tatore? :man: :man: :man:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 09:48
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Stasera andiamo da Tatore, ieri sera c'era la festa del paese e non siamo neanche riusciti a scendere a Bosa, siamo al B&b "S'Alzolitta" a Magomadas, ( anche qui non riesco a usare il WiFi , ma almeno ieiri ho ststemato il login al forum!)
Comunque ieri sera abbiamo mangiato "all'Angelo",un posto qui vicino che ci ha consigliato il proprietario del B&b , dicesi grande conoscitore dei ristoranti di zona, e ho preso degli spaghetti al cartoccio di scoglio spettacolari! Oltre a essere due etti pasta, ci sarà stato 1kg tra cozze.,vongole e gamberi! Gianpa un bel fritto misto squisito...ovviamente anche ieri il mirto rosso ha concluso bene tutto!

Edited by bichimu - 14/9/2014, 11:03
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:app;: :app;: Non potevano certo mancare delle gran mangiate :man: :man: :ber:

Oggi cosa avete in programma ?
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:43
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Stiamo andando. a Cumpulittu, come ci ha suggerito Maldy!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (bichimu @ 14/9/2014, 10:48) 
Stasera andiamo da Tatore, ieri sera c'era la festa del paese e non siamo neanche riusciti a scendere a Bosa, siamo al B&b "S'Alzolitta" a Magomadas, ( anche qui non riesco a usare il WiFi , ma almeno ieiri ho ststemato il login al forum!)
Comunque ieri sera abbiamo mangiato "all'Angelo",un posto qui vicino che ci ha consigliato il proprietario del B&b , dicesi grande conoscitore dei ristoranti di zona, e ho preso degli spaghetti al cartoccio di scoglio spettacolari! Oltre a essere due etti pasta, ci sarà stato 1kg tra cozze.,vongole e gamberi! Gianpa un bel fritto misto squisito...ovviamente anche ieri il mirto rosso ha concluso bene tutto!

:all;: :all;: :all;: :app;: :app;: :man: :man:

ai tempi, quando ce li aveva, da Tatore erano eccezionali gli spaghetti con i ricci :man: :man:

Bichi, se mi dici il programma successivo (dove vi dirigete) penso a cosa non dovrete perdervi della zona in cui andate :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:52
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Oggi relax...alterniamo giorni da mille cose a sciallo totale!
 
Contacts  Top
212 replies since 8/9/2014, 22:36   1865 views
  Share