Non Solo Maldive - Forum viaggi

Doha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2022, 18:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


:app;: :app;:

hanno imitato un po' Changi

E se sono queste le imitazioni ben vengano :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 14:27
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Sì vero !! :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 05:55
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Entrare in Qatar ad oggi: non occorre pagare la Visa, per gli italiani è gratuita, consigliano di fare assicurazione sanitaria che diventa obbligatoria se si soggiorna più di tre GG, io l' ho fatta cmq, sono 15 euro e ci sono dei link per farle on line oppure appena prima dell' immigrazione c è una ragazza che le fa. All' immigrazione c è sempre moltissima gente e si fa delle file belle lunghe, mi ci è voluta un' ora dal momento dell' atterraggio all' uscita dall' aeroporto.
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 07:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


:app;: :app;:

ma i bagagli li avete ritirati? Non ricordo quanto vi fermate :;pns;: :;pns;: :cia:
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 14:33
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 13/12/2023, 07:31) 
:app;: :app;:

ma i bagagli li avete ritirati? Non ricordo quanto vi fermate :;pns;: :;pns;: :cia:

No, era un " long transfer", praticamente acquisti insieme le due tratte con tante ore nel mezzo; hai solo i bagagli a mano, hai già anche la carta d imbarco della seconda tratta, così quando torni in aeroporto vai direttamente all' immigrazione.

Noi siamo arrivati alle 13 e ripartiti alle 9 del giorno dopo: doccia in albergo, giretto al souq, cena e nanna.
 
Top
34 replies since 8/5/2014, 15:49   202 views
  Share