Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Robinson Club Maldives, By NIco febbraio e marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2014, 18:00
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


drop off lo usiamo anche in italia perchè non credo ci sia una traduzione :;pns;: E già che ci sono altre ccci per il tempo :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
nico31
view post Posted on 10/3/2014, 03:57




Per le montipora ve lo confirmero oggi il nome esatto.Alla fine, ieri sera abbiamo fatto il picnic island su una isola deserta ma....alle 19H00 circa una bruta tempesta è arrivata...un vento e un pioggia d'inferno :rir: :rir: Abbiamo finito di cenare al Robinson.... :;spr;:
Oggi il tempo sembra abbanstanza buono ma qui diventiamo pazzi con la meteo...
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 09:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Peccato per il pic nic rovinato dal tempo :tri: Speriamo che oggi sia una bella giornata di sole con tanto snorkeling :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 19:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Nico, ma che sfortuna con il tempo, in questa che dovrebbe essere la stagione migliore :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:

:coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
nico31
view post Posted on 11/3/2014, 13:38




Oggi,ultimo giorno e...pioggia pioggia pioggia... :tri: :tri: :tri: se ritorno alle Maldive verro in bassa stagione...Non vale la pena di pagare la alta stagione per avere un tempo simile...Domani,o piuttosto questa notte partenza alle 4....(il mio volo emirate Malé- Dubai è alle 10:00,poi Dubai Paris con l'A380 :ok: e se tutto va bene Paris-Toulouse (Arrivo alle 23:10 a Toulouse)con Air France (spero che il volo Dubai Paris non sia in ritardo perchè prendo l'ultimo volo Paris Toulouse...)
 
Top
Martina75
view post Posted on 11/3/2014, 14:26




peccato per il meteo.........pensa che anche mia sorella a Zanzibar in piena stagione ha trovato il meteo un po' incerto...... :;spr;: :;spr;:

Buon rientro e buon A-380................ :sisi: :ok:
 
Top
lehari
view post Posted on 11/3/2014, 15:16




Nico mi dispiace per il tempo... :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Buon rientro per domani :cia:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 16:16
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


buon rientro Nico :)
:cia:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Nico buon rientro, mi spiace che il tempo sia stato così. In alta stagione, con due settimane come hai fatto tu, uno può mettere in conto un paio di giorni brutti, ma tu sei stato sfortunatissimo :azz:: :azz:: :;nan;: :lo: :lo:

Grazie per il live :tk:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 00:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Nico grazie per il bellissimo live :tk: e buon rientro Dai che magari a Toulouse trovi il sole e il rientro è meno triste :lo:
 
Top
*Ema
view post Posted on 12/3/2014, 07:12




Nico ti capisco... anche noi in 10 giorni abbiamo avuto tempo ballerrino tutti i giorni... ogni giorno ha piovuto, o mattina o pomeriggio e sera, facendoci saltare anche la cena sull'isola deserta :str: :str: :;mu;: :;mu;:


Davvero una stagione strana questa :;spr;:


Buon rientro :ok:
 
Top
85 replies since 28/2/2014, 05:55   664 views
  Share