Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Robinson Club Maldives, By NIco febbraio e marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2014, 19:37
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


essì, meglio la tartaruga :rir: :rir:

In che bungalow sei? che lato è? Tramonto o alba? :lo: :coc:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 23:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


Aquila di mare e tartaruga, come inizio non è male :;hap;: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 23:45
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao nico :lo: gran bell'inizio, buona continuazione
 
Web  Top
nico31
view post Posted on 1/3/2014, 10:38




Sono in villa garden,quindi nel centro dell 'isola che è molto bella,mi sento benissimo.Devo assolutamente dire che i cibi sono ottimi ottimi,lo sapevo già ma che bella sorpresa.Il problemà è il vino, è ancho incluso e sono un po' ubriaco due volte al giorno... :rir: :tv: :tv: :tv: :tv: :tv: :tv: :tv: :tv:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 10:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


:app;: :app;: Sembra tutto perfetto , la spiaggia è grande e bella ? Ci sono molti turisti sull'isola ?
 
Top
nico31
view post Posted on 1/3/2014, 10:51




Dicono che l'isola è completà ma francamente quando faccio il giro dell'isola mi sembra praticamente deserta :ok: :ok: che silenzio!! mi sono accorto del mondo solo ieri sera per la grande fiesta "white party",pasti gastronomici e poi dancing :;hap;: :;hap;: forse i cinesi hanno troppo paura del mare :rir: Anche nel ristorante oggi c'erano posti liberi dovunque. :ok:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 11:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


Meglio, se c'è poca gente l'isola e la vacanza saranno più belle :lo: Nico se riesci fai anche qualche video dell'isola e della villa :lo: :tk:
 
Top
Martina75
view post Posted on 1/3/2014, 14:28




Nico meglio che i cinesi stiano fuori dall'acqua....... :sisi:

fai tante foto.... :fl<: :fl<:
 
Top
nico31
view post Posted on 1/3/2014, 14:29




Con piacere,stasera, session di snorkeling senza la gopro e incontro con un enorme squale,almeno quattro tartarugue e sopratutto ho trovato il mio avatar(senza gli occhi azzuri),un enooorme diodon hystrix(penso),era molto timido... :rir: spero che la prossima volta potro incontrarlo di nuovo e con la gopro questa volta... :str: Ho già fame... :man: :ber: :rir:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 14:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


Mai andare in acqua senza la go pro :rir: :rir: Il tempo oggi è stato bello ? Questa sera c'è in programma qualche cosa di divertente o a dormire presto ? :ber:
 
Top
nico31
view post Posted on 1/3/2014, 14:43




Questa mattina cielo blu ma questa sera è coperto,stasera non lo so per il programma ,vedro,ma domani mattina presto faccio un snorkeling tour in dhoni allora stasera no fiesta :rir:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 14:47
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (nico31 @ 28/2/2014, 13:07) 
E la mia prima volta alle Maldive e quindi non posso veramente giudicare ma si ,il reef è molto bello con corali duri(acropora) in buona salute ma non ci sono molti pesci(lo sapevo già su questo punto),ho appena filmato un pomancantus imperatore(per me è il pesce il più bello al mondo).Al mio ritorno faro un montaggio delle mie video.Con il mio portabile è impossibile qui.

:app;: grande Nico :app;: la tartaruga è uno degli inizi più belli!! yee il pesce imperatore è bellissimo, da piccola ero così in fissa con lui che mi piaceva -e volevo- tutto quanto fosse giallo e azzurro! :rir:
buoni plouf!! :coc:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2014, 18:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


Ciao Nico, come dice Kikko, mai andare in acqua senza la gopro :tsp;: :tsp;: :rir:

Allora buon tour snorkeling e non bere tanto stasera che domani devi essere sobrio per vedere tutto quanto c'è sopra e sott'acqua :lo: :lo: :lo: :coc: :coc: :coc:
 
Top
nico31
view post Posted on 2/3/2014, 14:17




Ciao amici,oggi tempo nuvoloso(anche questa mattina c'era il sole),il mio giro di snorkeling è stato annulato,eravamo in tre e il minimum è di 4 persone... :;mu;: :no: spero domani sarà possibile... :;mm:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 14:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


Nico speriamo che domani ci siano le persone per fare l' escursione e che il tempo migliori :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
85 replies since 28/2/2014, 05:55   664 views
  Share