Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ciao a tutti da Nico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2013, 21:05
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ho capitooooo....... :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/12/2013, 19:32




CITAZIONE
(certamente nel Settembre prossimo)esito ancora tra la Corsica e la Sardegna( non la conosco ancora...)

se avrai bisogno di suggerimenti sulla sardegna chiedi pure che ti aiutiamo :lo: :lo:

p.s.: è ora che ti metti un avatar :lo: se hai bisogno di una mano chiedi :lo:
 
Top
nico31
view post Posted on 28/12/2013, 19:55




Grazie per il tuo aiuto,per la Sardegna e l'avatar.Per l'avatar ho paura che sarà necessario,sono una vera frana in questo campo... :;mu;: :no:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/12/2013, 20:06




per l'avatar cosa vorresti metterti?
Una foto di qualcosa? oppure una gif animata con qualcosa?
Dimmi cosa e ti faccio degli esempi.

Poi dopo, vedrai, che è facile anche cambiarselo da soli :lo:
 
Top
nico31
view post Posted on 28/12/2013, 22:09




Devo riffletterci e te lo diro domani perchè ora mi sento un po' troppo bene l'effetto del "Chablis"... :rir: :rir: compress
:tk:
 
Top
*Ema
view post Posted on 31/12/2013, 08:23




Benevnuto Nico :lo:

Se a Maggio vieni in zona Ferrara spingiti verso il mare, verso le Valli di Comacchio, è il periodo ideale per fare un giro on valle e ammirare la fauna che inizia a popolare la laguna.. In quel periodo si svolge anche il birdwatching :ok: :ok: :ok:
 
Top
nico31
view post Posted on 31/12/2013, 09:43




Grazie Ema per la tua accoglienza :lo: :ok: :tk: e si,appunto,è possibile che a maggio faccio un salto a Ferrara!Sto riflettando ad un giro Venezia- Ferrara-Bologna-Firenze.Per Venezia sarà solo un punto di arrivo del aereo,poi il treno,circa un giorno a Ferrara,circa un giorno a Bologna e circa quattro o cinque giorni a Firenze,ripartiro con l'aereo di Firenze.Il problemà è che non avro la macchina e il tempo sarà anche un po'stretto...Ma non è niente ancora deciso e non ho ancora preso i biglietti...
 
Top
*Ema
view post Posted on 31/12/2013, 10:26




CITAZIONE (nico31 @ 31/12/2013, 09:43) 
Grazie Ema per la tua accoglienza :lo: :ok: :tk: e si,appunto,è possibile che a maggio faccio un salto a Ferrara!Sto riflettando ad un giro Venezia- Ferrara-Bologna-Firenze.Per Venezia sarà solo un punto di arrivo del aereo,poi il treno,circa un giorno a Ferrara,circa un giorno a Bologna e circa quattro o cinque giorni a Firenze,ripartiro con l'aereo di Firenze.Il problemà è che non avro la macchina e il tempo sarà anche un po'stretto...Ma non è niente ancora deciso e non ho ancora preso i biglietti...

se non hai la macchina è un pò un problema.... :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 31/12/2013, 10:43




eccomi....di ritorno giusto per darti il mio personale benvenuto tra noi fuochiartificefm5


vedo che sei gia' partito alla grandissima e hai gia' ''conosciuto'' tutti se poioltre che di viaggi e vacanze hai voglia anche di rilassarti e farti 2 risate ...io son sempre disponibile

:ok:

ti volevo riccordare che al raggiungimento dei 5.000 post scritti...riceverai
questo personaluissimo cadeau....

2 ciabatte da spiaggia impermeabili :srs;:



intanto ti auguro .......un fantastico 2014 ( soprattutto in nostra compagnia) :lo:
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 18:35
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (nico31 @ 26/12/2013, 07:41) 
.... e capisco i corsi...,io sono basco... :rir:

Non ti fai mancare proprio nulla :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :fl<: :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
brusen
view post Posted on 31/12/2013, 19:35




ciao nico benvenuto tra noi
e buon 2014
cuoco
 
Top
41 replies since 25/12/2013, 14:01   269 views
  Share