Non Solo Maldive - Forum viaggi

Casa Mia, Mathiveri Island, Ari Nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2016, 19:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (Sara e Valerio @ 12/5/2016, 15:28) 
a me questa Casa Mia inizia a piacermi, so gia pero' che mi mancherebbero le

passeggiate .... :<sv<: :<sv<: questa rete mi mette ansia! Pero' e' molto carina

le recenzioni sono buone ,ma? sta storia che le camere aumenteranno ...( da 4 a 10)

mmmhhh sai che appiccicume in quel tratto di spiaggia :;pns;:

dovrei solo vedere le quotazioni per gennaio 2017, ad un prezzo buono ..forse

forse ....... :rir: :rir: :rir:

sono già 10 Sara. Forse all'inizio abbiamo scritto 4 quando avevano aperto ma sono già dieci.
Se vedi la foto del 20/2/2015 si vedono le 5 casette :lo:
 
Top
Sara e Valerio
view post Posted on 13/5/2016, 08:44




ops scusate, ad ogni modo ho delle News freschissime su Casa Mia

( e poi dite che dormo :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: )

Ho inoltrato una richiesta di preventivo, ma Casa Mia da Dicembre non sara' più

commercializzata per l'italia :;mu;: :;mu;:

ecco la risposta :

Gli atolli più richiesti sono quelli del nord come Haa Alifu nell'isola di Kelaa e Baa nell'isola di Goidhoo in quanto molto più solitari e tranquilli.
Per la sua richiesta di Casa Mia Inn non possiamo confermare le date richieste in quanto non sarà commercializzata sul mercato Italiano dal prossimo Dicembre e quindi non disponibile per Gennaio 2017


per le Guest House Keela e Goidhoo volo emirates /transfer/pensione completa + 1 bott. di acqua e assicurazione, ??? Gennaio 2017 € 1860.00 finito a persona, che dite????

si trova qualcosa a questo prezzo nei rersort a gennaio ???

Volo di andate la amttina presto, ritorno alle 23.00 da Male' , ho chiesto a che ora e' previsto il check out dalla GH , l'idea di passare un'intera giornata all'aeroporto non mi alletta particolarmente :-/

:lo: :lo: grazie !!!
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/5/2016, 08:56




Che peccato ma perche' questa decisione? :(
 
Top
Sara e Valerio
view post Posted on 13/5/2016, 09:17




CITAZIONE (Martina75 @ 13/5/2016, 09:56) 
Che peccato ma perche' questa decisione? :(

..non so rispondere :no: :no: :no:

altra mail, altra risposta.



Buongiorno Sara,
l'ultimo giorno usufruirete della camera fino all'ultimo momento e rimarrete a pranzo nostri ospiti. La partenza ei voli domestici è verso le 16.00 oppure 17.00
Arrivati poi a Malè sarete accolti dalla nostra assistenza e potrete godere di un piccolo giro turistico della capitale della durata di circa due o tre ore gratuito e se ne vorrete usufruire lasciano il bagaglio in custodia.
Sarete poi accompagnati al check in previsto a partire dalle ore 20.00
Grazie


:;be;: :;be;: :;be;: :;be;: mica male....
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 10:37
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Hai provato a rivolgerti direttamente alla struttura senza passare per l'Agenzia?
 
Top
Sara e Valerio
view post Posted on 13/5/2016, 10:43




CITAZIONE (*Arianna* @ 13/5/2016, 11:37) 
Hai provato a rivolgerti direttamente alla struttura senza passare per l'Agenzia?

sono andata sul loro sito e ho chiesto di essere contattata.

Sinceramente se mi hanno contattato loro o l'agenzia non saprei....rimane sempre

un buon prezzo considerando il periodo !! no?


 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 11:29
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


http://casamiamaldives.com

Questo?



Il prezzo è in linea con le guest house. Se prenoti direttamente tu il soggiorno e il volo probabilmente riesci a spendere anche meno.
:ok:
 
Top
Sara e Valerio
view post Posted on 13/5/2016, 13:12




CITAZIONE (*Arianna* @ 13/5/2016, 12:29) 
http://casamiamaldives.com

Questo?

Il prezzo è in linea con le guest house. Se prenoti direttamente tu il soggiorno e il volo probabilmente riesci a spendere anche meno.
:ok:

no , io ho contatto la crystalseamaldives :;pns;: cmq per me adesso ,sarebbe troppo

prematuro confermare entro la fine di maggio per svariati motivi, la cosa che mi

interessa sapere e' comparare i prezzi con isole tipi eryadu , fihalohi etcc. villaggio

"abbordabili" con prezzi ancora abbastanza umani :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 18:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


aspetta un atitmo Saretta.

Crystal Sea promuove ovviamente le guesthouse che gestisce direttamente quindi Holiday Home Kelaa, Vashafaru Inn e l'altra a Goidhoo.

Conosco abbastanza Oscar Capuzzo ed evidentemente ha pensato sia inutile commercializzare Casa Mia.

Casa Mia se vuoi la puoi contattare direttamente.

Secondo me a te piacerebbero sia Holiday Home Kelaa che Vashafaru Inn e l'altra a Goidhoo.

Sono isole dove prevale la laguna e la spiaggia è molto bella.

Trovi i topic che le riguardano sull'elenco GH.

Devi arrivare a Male' la mattina così prendi l'aereo interno e arrivi in tempo. :ok:
 
Top
Sara e Valerio
view post Posted on 16/5/2016, 08:46




CITAZIONE (Maldiver @ 13/5/2016, 19:30) 
Crystal Sea promuove ovviamente le guesthouse che gestisce direttamente quindi Holiday Home Kelaa, Vashafaru Inn e l'altra a Goidhoo.

Ciccio, infatti a questo punto la mia attenzione e' per Kelaa. Mi ha risposto anche una ragazza su TripAdvisor, che e' stata a marzo a Kelaa. 2 km. di spiaggia dedicata alla struttura !!!

ecco cosi mi dice oltretutto:

ti dirò... A un prezzo così allettante mai mi sarei aspettata di trovare l'esclusività che ho invece sperimentato .Ti coccolano come se fossi un re, cosa che credo nei resort sia pressoché impossibile! Spero resterai soddisfatta come lo sono stata io 👍👍
Italiano non lo parla nessuno, solo inglese :(
Noi abbiamo prenotato con la crystal sea in quanto ti organizzano tutto loro e per noi era più comodo così.
Puoi prenotare anche con loro ma non so quanto tu possa risparmiare considerando che ciò che grava maggiormente è il volo
noi abbiamo viaggiato con emirates, che pacchia!! Poi ci è venuto a prendere il signor Abbas a malè accompagnandoci all'aeroporto per il volo interno (non ce n'era nemmeno bisogno, dista50mt)! . Poi atterrati sull'atollo trasporto in barca 20 min
Quest'ultima parte te la organizza anche la guest house ma il resto non credo ....



:cia: :cia: :cia: :cia:

Dici giusto anche per i voli, andata al mattina presto, ritorno alla sera tardi, si puo' stare fino all'ultimo alla GH, e per ingannare il tempo, la CrystalseaMaldives ti offre una guida per la citta' di Male' di 2 ore..... questo Oscar mi dice,

Buongiorno Sara,
l'ultimo giorno usufruirete della camera fino all'ultimo momento e rimarrete a pranzo nostri ospiti.
La partenza ei voli domestici è verso le 16.00 oppure 17.00
Arrivati poi a Malè sarete accolti dalla nostra assistenza e potrete godere di un piccolo giro turistico della capitale della durata di circa due o tre ore gratuito e se ne vorrete usufruire lasciano il bagaglio in custodia.
Sarete poi accompagnati al check in previsto a partire dalle ore 20.00
Grazie


io lo trovo un'ottimo prezzo 1860€ , considerando l'alta stagione.

Questa GH, mi piace parecchio ......gli rispondero' per cortesia per restare in contatto e a fine settembre provero' a chiedergli nuove quotazioni , tanto posso spostare le ferie a mio piacimento !

Ma io avevo fatto un'altra domandina :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:

a gennaio in resort abbordabili, ma quanto si spende ???
isole tipo Eryadu, Fihalohi ..... si spurenao abbondantemente i 2 mila giusto????

:;nan;:

Edited by Sara e Valerio - 16/5/2016, 10:15
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 16:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


due chilometri dedicati alla struttura. Diciamo che probabilmente non ci sono molti vincoli perchè l'isola è grande e non è tanto abitata.

Io l'avevo presa in considerazione ma non aveva un diving sull'isola.


L'altra domanda, io ti dico che è difficile che stai sotto i due mila euro a gennaio e che comunque se devo scegliere tra Biyadhoo e il Kelaa (se tolgo il discorso immersioni) non avrei dubbi. Il Kelaa :ok:
 
Top
Sara e Valerio
view post Posted on 16/5/2016, 17:04




CITAZIONE (Maldiver @ 16/5/2016, 17:07) 
due chilometri dedicati alla struttura. Diciamo che probabilmente non ci sono molti vincoli perchè l'isola è grande e non è tanto abitata.

Io l'avevo presa in considerazione ma non aveva un diving sull'isola.


L'altra domanda, io ti dico che è difficile che stai sotto i due mila euro a gennaio e che comunque se devo scegliere tra Biyadhoo e il Kelaa (se tolgo il discorso immersioni) non avrei dubbi. Il Kelaa :ok:

quoto in pieno :wlc: :wlc: :wlc: :wlc: :wlc:

la ragazza di Trip, mi dice che verso l'ora del tramonto, la gente del luogo frequenta una parte della spiaggia per via della pesca ...e sono loro stessi a passeggiare tra i " turisti" , segno che non sono infastiditi dal bikini ! Per raggiungere il lato opposto ,invece, consiglia un'abbigliamento adeguato perché si attraversa il piccolo paese !
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 17:32
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


comunque, per rispetto, quando ci son loro è meglio mettersi almeno una maglietta e un paio di braghette. Può essere che non dicano niente ma se un giorno l'Imam dovesse saltargli la mosca al naso la guesthoue vedrebbe la sua attività messa in discussione.

Almeno io la penso così.

:lo:
 
Top
Sara e Valerio
view post Posted on 17/5/2016, 09:42




CITAZIONE (Maldiver @ 16/5/2016, 18:32) 
comunque, per rispetto, quando ci son loro è meglio mettersi almeno una maglietta e un paio di braghette. Può essere che non dicano niente ma se un giorno l'Imam dovesse saltargli la mosca al naso la guesthoue vedrebbe la sua attività messa in discussione.

Almeno io la penso così.

:lo:

giustissimo :lo:
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 20:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


una foto dall'alto


casa
 
Top
67 replies since 20/12/2013, 08:17   2331 views
  Share