Non Solo Maldive - Forum viaggi

Intova 1080 p HD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2015, 00:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Vedremo, presto il collaudo :;be;: :;be;: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 08:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


come "mezzo" penso non ci siano paragoni. Peccato il discorso dei 40 mt.
Devi starci all'occhio Kikko :ok: :ok:

:app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 09:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Ti dirò, forse l'intova aveva più funzioni e opzioni di settaggio (io ho preso la go pro hero poi ci sono quelle più avanzate che costano di più) fa anche lei video in HD e fUlL HD. (non so i frame ) e soprattutto a parità di prezzo ha il monitor, opzione questa che me la fece preferire alla go pro. Per la profondità c'è uno scafandro per i 60 metri, ma tanto io più di 40 non posso andare :fis;: e se vai anche a 45 non credo collassi :coc:
Un'ultima cosa a favore della go pro però c'è. Ho installato il programma gratuito creato apposta per montare i video della go pro con il quale è possibile migliorare la qualità delle immagini. Staremo a vedere :ok:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 09:52
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


se ci pensi, però, andare oltre i 40 vuol dire comunque essere a rischio. Mi sembra che nelle immersioni recenti che hai fatto puntate sotto i 40 ne hai fatte un po'-

Occhio :coc: :coc: :lo:
 
Top
48 replies since 22/9/2013, 20:01   283 views
  Share