Non Solo Maldive - Forum viaggi

Intova 1080 p HD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2014, 13:04
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


kikk questo è il messaggio

Il file C:\Users\Utente\Desktop\PICT0001.MP4 non può essere importato perché sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file.

quindi bisogna cercare il codec per WMM in rete :;pns;:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2014, 13:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


A me da questo messaggio

CITAZIONE
Impossibile importare C:\Users\kikko\Pictures\2014-08-17 mar rosso 2014\mar rosso 2014 040.MOV. Errore non specificato.

Io ho provato a cercare degli aggiornamenti ma in queste cose sono piuttosto imbranato :fis;:

Fammi sapere se trovi una soluzione :lo:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Dunque... Al diving avevano una videocamera uguale identica alla mia, ho fatto qualche video e questa volta Movie maker li ha riconosciuti e ho potuto montare i video Che sia una questione di microsid ? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 20:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


non è che puoi settarla e scegliere che tipo di video fare? :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 20:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Si, in entrambi i casi ho scelto la massima risoluzione HD 1080 :;spr;:
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 13:44
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


kikko penso anch'io che il problema sia la microsd, anche perchè sia io che il mio socio (che abbiamo entrambi la stessa macchinetta) non abbiamo mai avuto problemi :;be;:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2014, 18:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 23/9/2014, 17:58) 
Devo mandarla in assistenza, durante un'immersione si è formata un pò di condensa e adesso non sempre si accende.

Me ne hanno data una nuova :app;: :app;: Adesso ho cavi e cavetti doppi :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 18:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 23:44
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Che strano....... per il momento a me non è successo, speriamo bene :;be;:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2015, 17:15
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:tri: :tri: :tri: Possibile che ogni volta che devo partire ne ha una :str: :str: Mai usata, ancora incartata, come la accendo parte a registrare da sola :;nan;: :;nan;: Che pessimo acquisto :;mu;: :;mu;:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 16:08
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


:;pns;: :;pns;: cavolo capitano tutte a te :;nan;: la mia non mi fa questi scherzi .... forse vuole dirti qualcosa.... :rir:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 19:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Sostituita con la go pro :;hap;: :;hap;: Nonostante siano passati 18 mesi dall'acquisto e non avessi più lo scontrino (sono risaliti all'importo grazie alla transazione della c.c. ) Ho potuto restituire l'intova e prendere la go pro senza smenarci un'euro, anzi, con la differenza ho preso anche l'attacco :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 22:56
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Cavolo che colpo grosso ... dimmi dimmi come hai fatto tutto ciò? Sono curioso :;pns;: :;pns;:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 23:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Ho riportato la videocamera , e a dir il vero senza molte speranze ho chiesto se potevo cambiarla con un'altra visto che era la seconda volta che la riportavo e con mia grande sorpresa mi ha detto che potevo farlo Ho restituito tutto nella confezione originale con tutti gli accessori. però non avevo più lo scontrino ma dai movimenti bancari sono risalito alla data dell'acquisto e hanno recuperato lo scontrino. La differenza di prezzo era a mio favore così ho comprato anche l'attacco e un log. da 10 euro :app;: :app;:

Avesse funzionato bene preferivo l'intova che ha il monitor ed è garantita fino a 60m. contro i 40 della go pro. :;spr;:
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 22:51
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Dai dai non sono quelli i problemi, vedrai che ti troverai bene anche con la gopro. .. tutti ne sono entusiasti :;be;:

io non ho ancora deciso se cambiarla o tenere la mia. .ci penserò :;pns;:
 
Web  Top
48 replies since 22/9/2013, 20:01   283 views
  Share