Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ghana - Agosto 2013, Missione In My Father's House - Children's Village - Abor

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 22/9/2013, 19:23




Danny :lo: , se ti va passa anche in off topic per chiaccherare del più e del meno
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106800
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 09:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Un'altro bel video di Dany



Mi chiedevo cosa coltivano nelle riprese dove sono nei campi e cosa ha realizzato l'uomo alla fine con quei bastoncini :;pns;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 3/10/2013, 10:09




CITAZIONE (oceano mare @ 17/9/2013, 20:38) 
direi proprio, come sottolineavi tu, che questi luoghi ti fanno saltare tutte le gerarchie di valori in base ai quali noi viviamo

esatto.... gaurdando queste persone penso a quanto siano felici pur avendo poco o nulla, mentre noi siamo eternamente scontenti pur avendo tutto... Allora poi ti fai qualche domanda...

Penso che chi ha la fortuna di vedere questi paesi e queste persone conservi dentro di se qualcosa che difficilmente riuscirà a spiegare agli altri... :bl:
 
Top
dannys75
view post Posted on 3/10/2013, 11:02




ciao chiccone se non ricordo male erano pomodori e dietro canna da zucchero....l'uomo sta' realizzando semplicemente delle scope che vengono vendute ai mercati locali, nel video dei balli che
ù
avevo postato, invece si sente battere sul ferro infatti in quel villaggio forgiano delle zappe che verrano in parte usate e in parte vendute, mettero' anche di questo il video.
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/10/2013, 11:19




che bel video :tk: :tk:

Ema, sottoscrivo tutto. Se penso che in questo momento mi sto facendo paranoie per cose sul lavoro, mi rendo conto di quanto loro, magari con poco, riescono ad essere più felici di noi che abbiamo tutto o quasi :;bnc;: :;rr: :;rr:
 
Top
dannys75
view post Posted on 3/10/2013, 11:42




CITAZIONE (*Ema @ 3/10/2013, 11:09) 
CITAZIONE (oceano mare @ 17/9/2013, 20:38) 
direi proprio, come sottolineavi tu, che questi luoghi ti fanno saltare tutte le gerarchie di valori in base ai quali noi viviamo

esatto.... gaurdando queste persone penso a quanto siano felici pur avendo poco o nulla, mentre noi siamo eternamente scontenti pur avendo tutto... Allora poi ti fai qualche domanda...

Penso che chi ha la fortuna di vedere questi paesi e queste persone conservi dentro di se qualcosa che difficilmente riuscirà a spiegare agli altri... :bl:

ciao Ema, e' esatto quello che dici ..... è difficile spiegare le sensazioni che abbiamo provato e ancora di piu' spiegare quella forte sensazione di maliconia che ti avvolge al rientro. Sicuramente oggi do' un peso diverso ad alcune situazioni e, anche se non puoi cambiare in un esperienza di tre settimane , puoi sicuramente avere degli input positivi in una realta' cosi diversa.

Mi innervosisco quando qualcuno mi dice ...."...chissa' che MISERIA in quei posti..." e non ci si rende conto che, nonostante macchinoni e scapine griffate , siamo molto piu' poveri e fragili noi di loro......


Leggendo qua e la' ho trovato una spiegazione per quello che viene definito mal d'africa :.....c'è chi dice che il Mal d'Africa scoppi in occasione di un viaggio nell'Africa Nera e c'è chi dichiara di essere stato colpito durante i suoi viaggi sahariani, tra quel vuoto denso di contenuti, e c'è anche chi teorizza che il contagio si manifesta quando, rientrando da un viaggio in Africa, si avverte un disagio psico-emotivo, un senso di inadeguatezza nel riprendere il proprio stile di vita. Ed ecco che accanto ad un profondo malessere subentra la nostalgia di quei giorni passati in Africa, di quell’Eden ritrovato fatto di incontri, suggestioni di immagini ed emozioni.....


ciao

Dani
.

Edited by KIKKONE - 3/10/2013, 21:40
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 20:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:tk: grazie per la spiegazione Aspettiamo il prossimo video :ins;:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 19:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Altro video di Dannys. proprio vero che il sorriso è contaggioso :lo:

 
Top
*Ema
view post Posted on 12/10/2013, 06:24




2:08 troppo bello :srs;: :srs;: :srs;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/10/2013, 08:40




splendido tutto questo video. Le persone tutte son mica come noi. Hanno sorrisi e anche quando non sorridono sono sereni.
Poi ci saranno anche li delle persone ombrose, ma la maggior parte sono proprio belle. Nonostante il poco che hanno sono serene. Noi siamo sempre a lamentarci di tutto, ci arrabbiamo, siamo cupi, pensierosi, irascibili e in teoria abbiamo 100 volte quello che hanno loro :;bnc;: :;bnc;: :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 08:41
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


è meraviglioso!!!! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
40 replies since 15/9/2013, 20:35   255 views
  Share