Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Kuri Inn Omadhoo, by Ari 27

« Older   Newer »
  Share  
paolo&rosy
view post Posted on 15/2/2013, 05:25




Forse mi ero espresso male... Intendevo dire che sarebbe bello visto le spiagge che ci sono... Che almeno una piccola parte la riservassero ai clienti...
 
Top
*Ema
view post Posted on 15/2/2013, 07:34




CITAZIONE (*Arianna* @ 13/2/2013, 21:19) 
Questo non è sviluppo ma una involuzione......e quando lo si capirà sarà troppo tardi, purtoppo non c'è niente di peggio dei cattivi esempi e noi.....gli eruditi, i paesi "sviluppati"........ lo siamo per eccellenza......è una grande tristezza, dovrebbero imparare dai nostr sbagli per non ripercorrerli......ma è un'utopia.... :tri:

Ps. Anche perchè a pensarla così forse siamo in pochi.....io sono un po' demodé..... :;spr;:

Quoto in pieno........


Buon proseguimento :cia:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 10:31
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (paolo&rosy @ 14/2/2013, 19:58)
Eccomi qui prima di chiudere gli occhi perché domani mattina sveglia alle 5.30 per pescare fino a colazione. Qui direi tutto alla grande anche se il temo nn è clemente... Nn piovea è nuvoloso. Il clima della guest house è davvero piacevole e vuoi per la giovane età di Camilla sembra di essere a casa tua..... Come ospiti oltre s noi Ci sono una coppia russa e una singola americana. Il cibo è ottimo e oggi il cuoco ha fatto anche dell'ottimo carpaccio di vela e tonno che modestamente ho pescato nel pomeriggio....questa mattina presto in barba al jetlag mi sono fatto un giro dell'isola lungo la costa e tra una chiacchiera e l'altra con i locali ci ho messo circa 1 oretta. Bhe ha due grosse spiagge fantastiche......peccato che in qualche modo non le rendano riservate ai turisti( giusto un centinaio di metri). Per finire posso dire che in primo impatto mi ha positivamente colpito la presenza inconsueta per questi posti dei cartelli sulla sicurezza, norme antincendio , vietano fumare e , giustamente, in bella presenza due quadretti con la licenza e autorizzazione statale per l'attività. Da Kuri inn passo e chiudo. Ps sul sito di FBI credo che Camilla abbiadassi le foto della pescata di oggi!! Nottreeeeree!!!!

benissimo Paolo :) tutto va bene....
coccinelliamo per il tempo :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

è davvero un peccato che nn ci sia un apiccola spiaggetta x gli ospiti della Gh....quindi per fare il bagnettino bisogna spiaggere su una isola deserta o lingua di sabbia?


buona continuazione :)
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/2/2013, 11:06




CITAZIONE (paolo&rosy @ 15/2/2013, 05:25) 
Forse mi ero espresso male... Intendevo dire che sarebbe bello visto le spiagge che ci sono... Che almeno una piccola parte la riservassero ai clienti...

dai, magari con il tempo, riusciranno a far riservare un pezzetto di spiaggia per i turisti. A parte Thimadhoo, anche a Maafushi un po' di spiaggia è riservata.
Ce la faranno anche a Omadhoo prima o poi :lo: :lo:
 
Top
brusen
view post Posted on 15/2/2013, 12:38




tanti auguri per il bel tempo e che da adesso splenda sempre il sole :coc: :coc: :coc:

quanto alla spiaggia in effetti almeno un angolo lo dovrebbero destinare ai turisti , come dice Andy prima o poi lo faranno
ciao :cia:
 
Top
tixiana
view post Posted on 18/2/2013, 13:36




più nessuna news ?????? da paol&rosy ????
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 15:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:;spr;: speriamo ci aggiornino presto :coc:
 
Top
tixiana
view post Posted on 18/2/2013, 16:13




CITAZIONE (KIKKONE @ 18/2/2013, 15:48) 
:;spr;: speriamo ci aggiornino presto :coc:

:sisi: :;bes;:
siamo curiosi di sapere come prosegue la vacanza !!!!!!
 
Top
paolo&rosy
view post Posted on 18/2/2013, 16:56




Eccoci e scusate per il silenzio ma avevamo
Avuto problemi con il wifi!!! Oggi prima vera giornata di sole al 100%. Infatti fino a ieri temporali amazzonici la notte e verso sera.... Qui tutto ok... Ogg full dai in una isola deserta ... Giusto per fare un paragone per chi la conosce... Ambata e nulla confronto a questa isoletta... Due palme, un po' di verde e laguna e rif che l
Circonda... Spettacolare..... Per quanto si mangia penso che al ritorno faremo una dieta....( ps per il full day all'isola tramezzini con il tonno e frittata, frutta e acqua. Nota negativa per chi è un dipendente ... Mancano coca olà, aranciata e sprite( a tavola è servita una
Sorta di aranciata....comunque noi non l'abbiamo
Ma richiesta quindi... Ok le palpebre mi calano visto che è dalle 5.30 che sono sveglio. Un saluto e un abbraccio a tutti voi. Da Kuri Inn passo e chiudo.

Dimenticavi se qualcuno
Mi spiega come inserire le foto... Ci provo!
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:07
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


:app;: :app;: :app;: bene mi sembra che tutto vada per il meglio; per mettere le foto c'è un topic in cui tutto viene spiegato; lo cerco e ve lo linko

questo il link clicca

se è troppo lungo daa leggere o complicato perchè siete via, potete mandarli come allegati in una mail alla casella del nostro sito: [email protected] poi noi ve le pubblichiamo sul forum :sisi: :tk:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 18/2/2013, 17:11




CITAZIONE
Giusto per fare un paragone per chi la conosce... Ambara è nulla confronto a questa isoletta... Due palme, un po' di verde e laguna e reef che la circonda...

Ho l'impressione dalla descrizione di averla vista quando ero a Maayafushi :;be;: :;be;: :;be;:

Buona continuazione e buonanotte ragazzi :lo: :tk: :tk:
 
Top
tixiana
view post Posted on 18/2/2013, 17:23




:;pns;: , ma non ho capito su che isola sono andati a fare il full day......

Buona continuazione e rimaniamo in attesa di qualche fotina ...... :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:38
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Buona continuazione di vacanza! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Essì con i temporali.. il Wifi ha problemi.. :sisi:
:app;: :app;: buona continuazione.
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 18/2/2013, 18:08




CITAZIONE (tixiana @ 18/2/2013, 17:23) 
:;pns;: , ma non ho capito su che isola sono andati a fare il full day......

bisogna vedere dove ti portano dal Kuri Inn

quella dove ci portavano da Maayafushi era questa e si chiamava Kudadhigghiri
kudadigghiri

considerata la posizione di Omadhoo potrebbe essere la stessa
ari-atoll-map
 
Top
118 replies since 13/2/2013, 15:16   1281 views
  Share