Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Kuri Inn Omadhoo, by Ari 27

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2013, 16:46
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


dai de coccinelleeeeeeeeee
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
robbyro
view post Posted on 13/2/2013, 16:53




.... chi ben comincia.. è a metà dell'opera :app;: :app;: :app;: :app;:
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 18:21
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Paolo&rosy :app;: :app;: :app;: :app;:



CITAZIONE (Paola22 @ 13/2/2013, 16:30)
:;rr: Guest House con Jacuzzi?!? Mi si allargano gli orizzonti alberghieri!!!..
..e mi si aprono nuove considerazioni :;pns;: a voi no? :;be;:

no :;spr;:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2013, 18:41
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Paola22 @ 13/2/2013, 16:30)
:;rr: Guest House con Jacuzzi?!? Mi si allargano gli orizzonti alberghieri!!!..
..e mi si aprono nuove considerazioni :;pns;: a voi no? :;be;:

A me sì.....una profonda tristezza, perchè se le hanno fatte pensano vhe la gente sia attratta da questa cosa e se è così mi spiace veramente tanto.......sarò banale, lo so, ma è quello che penso..... :;spr;: :tri:
 
Top
brusen
view post Posted on 13/2/2013, 20:08




che bello :app;:
tante cocci per voi :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
mi associo a quelli che farebbero anche a meno del idro in camera , una cosa superflua come altre tante cose in quel paradiso , ma visto che l'hanno fatta usatela !!
ciaoo
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 21:10
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Paola22 @ 13/2/2013, 16:30) 
:;rr: Guest House con Jacuzzi?!? Mi si allargano gli orizzonti alberghieri!!!..
..e mi si aprono nuove considerazioni :;pns;: a voi no? :;be;:

Intendevo un pò quello che ha detto Arianna.. che la 'filosofia Guest House' si stà già spostando da quella che era la base di partenza.. per quello che chiede il mercato, forse.. Tutto qui.. è in sviluppo.. Oddio nn sarà una Jacuzzi a stravolgerla, ma intanto già c'entra come i cavoli a meranda :sisi: :;spr;:
 
Contacts  Top
tixiana
view post Posted on 13/2/2013, 21:14




:app;: :app;: un altro live inaspettato....
Bene....
Ben Arrivati Paolo&Rosi nel paradiso maldiviano.......
vedo che la vacanza non poteva cominciare al meglio..... :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:
rimaniamo in attesa di vostre News
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 21:19
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Questo non è sviluppo ma una involuzione......e quando lo si capirà sarà troppo tardi, purtoppo non c'è niente di peggio dei cattivi esempi e noi.....gli eruditi, i paesi "sviluppati"........ lo siamo per eccellenza......è una grande tristezza, dovrebbero imparare dai nostr sbagli per non ripercorrerli......ma è un'utopia.... :tri:

Ps. Anche perchè a pensarla così forse siamo in pochi.....io sono un po' demodé..... :;spr;:
 
Top
tixiana
view post Posted on 13/2/2013, 21:21




sono daccordo con voi ....... :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 10:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Paolo&Rosy ben arrivati alle Maldive leggo che la vacanza è cominciata benissimo :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
paolo&rosy
view post Posted on 14/2/2013, 19:58




Eccomi qui prima di chiudere gli occhi perché domani mattina sveglia alle 5.30 per pescare fino a colazione. Qui direi tutto alla grande anche se il temo nn è clemente... Nn piovea è nuvoloso. Il clima della guest house è davvero piacevole e vuoi per la giovane età di Camilla sembra di essere a casa tua..... Come ospiti oltre s noi Ci sono una coppia russa e una singola americana. Il cibo è ottimo e oggi il cuoco ha fatto anche dell'ottimo carpaccio di vela e tonno che modestamente ho pescato nel pomeriggio....questa mattina presto in barba al jetlag mi sono fatto un giro dell'isola lungo la costa e tra una chiacchiera e l'altra con i locali ci ho messo circa 1 oretta. Bhe ha due grosse spiagge fantastiche......peccato che in qualche modo non le rendano riservate ai turisti( giusto un centinaio di metri). Per finire posso dire che in primo impatto mi ha positivamente colpito la presenza inconsueta per questi posti dei cartelli sulla sicurezza, norme antincendio , vietano fumare e , giustamente, in bella presenza due quadretti con la licenza e autorizzazione statale per l'attività. Da Kuri inn passo e chiudo. Ps sul sito di FBI credo che Camilla abbiadassi le foto della pescata di oggi!! Nottreeeeree!!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 20:08
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao paolo.....hai pescato un vela? Ma complimenti!!! :app;: :app;: mi fa molto piacere che ti sia trovato bene nella G.H. è importante sentirsi come a casa.
Buona giornata per domani. Divertitevi e speriamo che il tempo metta giudizio. Io intanto metto due cocci..... :coc: :coc: :coc: :coc:
Buonanotte e grazie per le notizie fresche! :tk: :tk: :cia:

P.s. anche Rita da Thinadhoo ha detto che oggi era tempo brutto.....
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/2/2013, 20:11




ciao Paolo e buonanotte :lo:

CITAZIONE
..peccato che in qualche modo non le rendano riservate ai turisti( giusto un centinaio di metri)

quindi un centinaio di metri è riservata e ci si può mettere in costume?

cocci per il tempo :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
tixiana
view post Posted on 14/2/2013, 23:24




Tante :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: per il tempo, e bello sentire che anche voi nella Gh vi sentite come a casa vostra.........
è giusto questa la particolarità delle gh .......
sentirsi come in una grande famiglia ...
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 00:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Altre cocci per il tempo e buona continuazione :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

Mi raccomando fate qualche foto anche per noi :lo:
 
Top
118 replies since 13/2/2013, 15:16   1281 views
  Share