Non Solo Maldive - Forum viaggi

A volte ritornano (Chickmaster)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2013, 17:31
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


eccomi in ritardissimoooooooooo.....ciao Chikckmaster e ben ritrovata.... :) :lo:

si effettivamente è una zona tutta nuova almeno x me, quella da dove scrivi...

la casa col mare vicino?
ma nel senso che vedi il mare ? ...mi sento male....
 
Top
Chickmaster
view post Posted on 14/2/2013, 14:10




[IMG]terrazza

EHEHEHEHEH no che vedo il mare...
è affacciata sulla laguna (di mare)... questa è una foto di quello che vedo dalla mia sala... vi è una specie di terrazza e poi la spiaggia...

Edited by Chickmaster - 14/2/2013, 14:50
 
Top
Chickmaster
view post Posted on 14/2/2013, 14:51




cioè ho dei gradini per scendere in spiaggia (tipo 3... ) è appunto SULLA laguna, casetta monofamiliare..
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 14:54
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma che spettacolo! Una meraviglia, :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 14/2/2013, 15:21




ciao chick ... :cia: che bello sentirti dall'egitto....

CITAZIONE
EHEHEHEHEH no che vedo il mare...
è affacciata sulla laguna (di mare)... questa è una foto di quello che vedo dalla mia sala... vi è una specie di terrazza e poi la spiaggia...

questa come dice valeria e' una pugnalata al cuore :all;:
per noi che dalla finestra vediamo solo NEBBIA grigia.

magari lavori troppo per i miei gusti...ma l'invidia del terrazzino e' altisssima
:tri:

non risparire e a presto :;bes;:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 15:21
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ok Chick..adesso ti odio quindi non posso + parlare con te... :;spr;: :;spr;:


:rir: :rir: :rir:
 
Top
Chickmaster
view post Posted on 14/2/2013, 16:07




ihihihi infatti mi odio pure io non preoccuparti vale!!!
beh terrazzino... diciamo che è una specie di prolungamento esterno della casa,
potersela godere ragazzi... speriamo da pasqua, finora solo lavoro lavoro lavoro...
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 16:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


dai chick....spero che tu abbia un po' + di tempo libero :)
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/2/2013, 19:57




ma adesso, dalla foto che vedo, mi è venuto in mente di El Gouna.

Ma è quella che ha tutti i canali e nelle parti asciutte hanno costruito?
Quando avevo visto le immagini non mi era piaciuto. Mi sembrava tutto un po' costruito ma sicuramente ho una visione sbagliata o stiamo parlando di cose diverse :srs;:

la foto di Micia che mi ha mandato chick


:app;: :app;: :app;: è bellissima :app;:
 
Top
Chickmaster
view post Posted on 16/2/2013, 09:18




ahahhhh che bella grazie Andy!

beh finta è finta per l'amor di dio... il discorso è... cosa è vero? Marsa alam? Sharm? fino a 20 anni fa non c'era che il deserto, è TUTTO costruito qui... Safaga, Quseir forse, Hurghada guarda perchè esisteva da prima come porto di pescatori...

Però ora che hanno costruito e l'hanno praticamente completata ha il suo perchè. E' mare, è egitto, è comunque a breve distanza dall'europa e offre soluzioni abitative qualitativamente superiori e anche per risiedere. Molti qui ci vivono proprio o hanno acuistato casa per godersela quando andranno in pensione...
Chiaro... non è il vero Egitto ... ma non è che ripeto, dal mio punto di vista una Sharm o una Hurghada siano meglio...
e poi, non è che le persone che cercano hotel minimo a 4 stelle con all inclusive e che vogliono cibo italiano (o comunque che sia europeo) e il caffè espresso e la spiaggia con l'ingresso che tocchi e il pontile e oddio ci sono le farfalline... beh non è che questi vogliano il vero Egitto... o no?
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2013, 09:23




allora ci avevo visto bene è lei quella che non mi piaceva tanto :rir: :rir:
Ma come non mi piace tanto lei non mi piace affatto Sharm o Hurghada :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
Li, davvero, hanno generato dei mostri :;bnc;: :;bnc;:

Per questo a me piace Dahab o posti come lo Shams o gli ecolodge che ci sono nella vostra costa.

Per fortuna, a cercare bene, si trova ancora qualcosa che mixa qualche comodità con posti semplici :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 10:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
non è che le persone che cercano hotel minimo a 4 stelle con all inclusive e che vogliono cibo italiano (o comunque che sia europeo) e il caffè espresso e la spiaggia con l'ingresso che tocchi e il pontile e oddio ci sono le farfalline... beh non è che questi vogliano il vero Egitto... o no?

totalmente d'accordo con te :ok:
 
Top
Stryx
view post Posted on 10/4/2013, 08:50




Uhhhh ma guarda chi c'è!!! :app;: :app;: :app;:

bentornata chick :lo: :lo:
 
Top
Chickmaster
view post Posted on 19/3/2014, 11:53




Obbe... una volta all'anno passo a salutarvi... eheheheh
Sempre a El Gouna ma i mici son diventati due, il marito è sempre uno...
siamo passati attraverso un'altro Colpo/rivoluzione, chiamatelo come vi pare, e non so più quanti sconsigli da parte dei vari governi occidentali a venire qui.
L'inverno sta passando qui oltre a grandine e pioggia abbiamo sempre un mare eccezionale e una località tranquilla e molto ben attrezzata, ma il turismo langue. Da troppo tempo.
Mi sono data quest'anno di tempo... o si ritorna a lavorare come qualche tempo fa o dovrò cambiare paese se nn addirittura lavoro... e che ci vuoi fare? Nel frattempo sono andata in giro per l'Egitto avendo più tempo e ho rifatto anche la crociera sul Nilo ed è stata una meraviglia, ma Luxor deserta, totalmente. Non è stato un bello spettacolo...
Ma l'Egitto è fiero e si rialzerà in piedi...
Inshallah...
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 12:43
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Ciao Chick e bentornata.

CITAZIONE
Sempre a El Gouna ma i mici son diventati due, il marito è sempre uno...

mi sa che i mici sono più governabili di un marito e quindi è meglio avere tanti mici che tanti mariti :rir: :rir:

Ma sei stata nelle Filippine? :;pns;: :;pns;: :lo:
 
Top
31 replies since 9/2/2013, 16:06   307 views
  Share