Non Solo Maldive - Forum viaggi

Malesia

« Older   Newer »
  Share  
brusen
view post Posted on 4/2/2013, 17:46




un virus ?
a me lo apre semza problemi :red:
pensavi ad un viaggio Asiatico :coc: :coc: :coc: che bello !
 
Top
lehari
view post Posted on 4/2/2013, 17:56




CITAZIONE (brusen @ 4/2/2013, 17:46) 
un virus ?
a me lo apre semza problemi :red:

Ho McAfee che mi rompe....
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/2/2013, 19:56




CITAZIONE (lehari @ 4/2/2013, 17:23) 
Bru, grazie per link, non ho visto il secondo perche mi hanno avvisato di un virus...

Comunque sicuramente ci sono isole per tutti i gusti...

anche a me ha dato avviso e ho Avira.
Probabilmente c'è una foto o un link che è potenzialmente pericoloso


Brusen, puoi guardare se c'è una foto proveniente da Lycos di quelle messe? se c'è toglila :tk:

Per Bru, non è borneo malese ma l'isola sembra bella e va bene anche per il braccino corto mi sa :srs;:
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=34509328

Per Leha, per fare bello snorkeling e comodo e in un posto con qualche standard europeo come sistemazione le scelte, per adesso, nel borneo malese sono le tre isole che ti ho detto.

Poi ci sono posti in cui gli standard sono un po' più bassi o molto più elevati.

Ma lo snorkelig simil maldive con due pinnate dalla camera te lo fai a Mataking, Lankayan o Pom Pom
E' un mio parere senza che voglia dire che è verità
 
Top
brusen
view post Posted on 4/2/2013, 20:41




Andy :tk:
Rawa e' moltooo bella !
l'unica cosa che mi dava dei dubbi inoltre non si apriva piu' era un video e l'ho eliminato
adesso vi da sempre errore ?

CITAZIONE
lo snorkelig simil maldive con due pinnate dalla camera te lo fai a Mataking, Lankayan o Pom Pom

sono daccordo :sisi: :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/7/2013, 09:23




un interessante articolo sulla Malacca partendo dalla città di Melaka su Repubblica

http://viaggi.repubblica.it/articolo/la-ma...eranakan/227896

CITAZIONE
Per alcuni versi la fortuna di Melaka fu la sua rapida decadenza che ha preservato le costruzioni e l'atmosfera dei secoli passati: quando la dominazione olandese degli Stretti fu sostituita da quella inglese, la capitale si spostò dapprima sull'isoletta di Penang, base della potente Compagnia delle Indie britannica, e poi dopo il colpo di mano di Sir Thomas Stanford Raffles nella neocostituita colonia di Singapore. A metà Ottocento nell'interno sulla confluenza di due fiumiciattoli venne fondata Kuala Lumpur (che significa appunto "confluenza fangosa", in lingua malese), che assunse subito importanza fino a divenire la capitale della Federazione malese, divenuta indipendente nel 1957.

143857662-56802605-7ebe-4029-a7c5-f9e911bceec5

143857102-2debebbf-c473-4523-9718-36a438f1ec14
 
Top
brusen
view post Posted on 14/7/2013, 18:45




chissa se questa volta riesco a farci un salto :;be;: :;be;: :;be;: sto due giorni a KL e ho gia visto quasi tutto il resto
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/7/2013, 19:11




ti riporto questo estratto da un nostro resoconto
CITAZIONE
In autobus si va a Melaka, molto carina, soprattutto la parte con le abitazioni tipiche Baba Nyonya. Ne visitiamo una trasformata in museo, passiamo per Jonkers Street, la strada più famosa, visitiamo un bel tempio buddista e torniamo nel lato coloniale, saliamo al forte e terminiamo il tour. Per rientrare alla stazione degli autobus saliamo su un taxi vecchio quasi quanto il suo proprietario (che è mooolto anziano!!!!), che però, incredibilmente, cammina (praticamente a passo d’uomo)

quindi è possibile farlo anche in giornata :sisi: :wlc:
 
Top
brusen
view post Posted on 14/7/2013, 19:16




:tk: :tk: :tk:
si infatti l'idea sarebbe stata di farlo in giornata , gli autobus Malese sono comodissimi
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/7/2013, 19:17




CITAZIONE
riusciamo a giungere a destinazione, saliamo su un bus che ha visti giorni migliori e quando arriviamo a KL becchiamo un vero acquazzone tropicale! Viene giù a secchiate e la città è bloccata: Dopo una vita riusciamo ad arrivare in hotel e ci mettiamo a fare le valigie; domani dobbiamo partire ad un orario infame, le 4.45….

...forse non tutti :rir:
 
Top
brusen
view post Posted on 14/7/2013, 19:19




aahahahahah puo darsi !!! come spesso succede in Asia e' un attimo dalle stelle allle stalle :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/7/2013, 19:24




:rir:

non so se può esserti utile questo racconto che parla anche dei trasferimenti :lo:
www.ambot-ah.com/melaka-kuala-lumpur-commute/
 
Top
brusen
view post Posted on 14/7/2013, 19:27




grazie tutto e' utile :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:00
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE
Clima
Fatta eccezione per le regioni montuose, il clima è caldo-umido con una temperatura minima e massima di circa 21°-32°. La fascia orientale è soggetta a piogge tra novembre e febbraio mentre quella occidentale tra agosto a settembre.

quindi ....a gennaio si dovrebbe prediligere la parte occidentale?
:;pns;: :;pns;:
 
Top
brusen
view post Posted on 21/10/2013, 17:07




yesss solo la parte occidentale
molte strutture nella parte orientale sono proprio chiuse :ok:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 17:10
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ma x occidentale intendiamo tipo Kota Baru, Langkawi etc..? escludiamo l'altra parte quindi...cioè ad es. Kota Kinabalu...giusto?

cìho caPITO BENE??
 
Top
96 replies since 26/1/2013, 19:40   1229 views
  Share