Non Solo Maldive - Forum viaggi

Seychelles

« Older   Newer »
  Share  
-lorettalazzaro-
view post Posted on 14/2/2013, 14:04




grazie stex04 !!!! :app;: :app;:
finalmente notizie sulle immersioni anche dalle seychelles :app;: :app;:
solo che non è il mio periodo... :;spr;: :;spr;: am le sey mi attizzano un sacco :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 00:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Quindi anche le immersioni meritano :app;: :app;:

CITAZIONE
Le immersioni partono da 50 euro ma tendenzialmente un'uscita prevede la partenza al mattino alle 9 e ritorno nel pomeriggio con un costo approssimativo di 110 €.

:azz:: 5 giorni 550 euro :;rr: Magari facendo il pacchetto si spende un pò meno :;bnc;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 15/2/2013, 07:30




CITAZIONE (KIKKONE @ 15/2/2013, 00:29) 
Quindi anche le immersioni meritano :app;: :app;:

CITAZIONE
Le immersioni partono da 50 euro ma tendenzialmente un'uscita prevede la partenza al mattino alle 9 e ritorno nel pomeriggio con un costo approssimativo di 110 €.

:azz:: 5 giorni 550 euro :;rr: Magari facendo il pacchetto si spende un pò meno :;bnc;:

Non te le tirano dietro certamente :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

:no: :no: :no:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/2/2013, 09:39




fare le immersioni, a parte il mar rosso, è davvero un esercizio molto caro.
Anche alle Maldive i prezzi sono saliti tantissimo.

Comunque buono a sapersi che si possono fare immersioni carine anche qua :app;:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 16:00
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


:app;: e se andate a La Digue al diving Azzurra salutami il NANETTO o Max come viene chiamato dallo staff.....

[IMG][/IMG]
e senz'altro vi farà lo sconto :app;: :app;: :app;:

p.s il nanetto è quello a sinistra :srs;: :srs;:

Attached Image: nanetto

nanetto

 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 17:50
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Scubaro ma hai fatto immersioni anche qui ? Dai raccontaci qualcosa come sono,se meritano un viaggio ... :lo:
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 10:59
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


kikkone :tri: purtroppo le immersioni che ho fatto si riducono a .... 1 :;spr;:

anche perchè abbiamo gitìrato le 3 isole (Praslin,La Digue e Mahè) in 15 giorni!

e a dir la verità l'immersione che ho fatto non me la ricordo bene, la visibilità non era gran chè mi ricordo grossi sassi e poco pesce, colori scarsi, forse sono incappato male...magari altri siti sono senz'altro più belli ..... :;spr;:

comunque mai disperare, prima o poi ci voglio ritornare ...... spero :rir:
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 16:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Bhe chiaramente una sola immersione non può far testo, magari sei capitato nella giornata sbagliata. Dai tornaci presto così ci racconti :sisi:
 
Top
Stex04
view post Posted on 23/4/2013, 21:51




in volo sopra La Digue :;bnc;: :;ciu:


Video
 
Top
lodovicoi
view post Posted on 16/6/2013, 09:53




Tanto belle ma non mi convincono per nulla per il clima :no:
guardando un po nei mesi in cui io posso viaggiare ( febbraio marzo ) è la loro bassa stagione, anche se i prezzi, provando a fare dei preventivi, sono tutto fuori che da bassa stagione.

rimango molto dubbioso :;pns;:
 
Top
Stex04
view post Posted on 16/6/2013, 17:03




Lodo il clima a differenza di mauritius è piuttosto chiaro...
I mesi TOP sono fine Aprile-Maggio / Ottobre-inizio Novembre..
il mare è una tavola,piove pochissimo e si sta davvero bene..
nel nostro inverno il mare è calmo ma è piu umido e il rischio pioggia si alza
nella nostra estate piove meno ma c'è piu vento e alcune zone hanno mare un po' piu mosso...
:ok:

io sono stato a fine febbraio e tranne una mattina ad Anse Lazio sempre sole!! :;hap;: :ch:
ma calcola che il bello di queste isole è la natura,i paesaggi verdi ,le isole da raggiungere in catamarano e i parchi nazionali da scoprire :sisi:


ti lascio un video girato a Maggio di quest'anno....scenetta iniziale a parte... valuta tu mon ami :lo:




Video
 
Top
lodovicoi
view post Posted on 17/6/2013, 12:21




CITAZIONE (-Stex @ 16/6/2013, 18:03) 
Lodo il clima a differenza di mauritius è piuttosto chiaro...
I mesi TOP sono fine Aprile-Maggio / Ottobre-inizio Novembre..
il mare è una tavola,piove pochissimo e si sta davvero bene..
nel nostro inverno il mare è calmo ma è piu umido e il rischio pioggia si alza
nella nostra estate piove meno ma c'è piu vento e alcune zone hanno mare un po' piu mosso...
:ok:

io sono stato a fine febbraio e tranne una mattina ad Anse Lazio sempre sole!! :;hap;: :ch:
ma calcola che il bello di queste isole è la natura,i paesaggi verdi ,le isole da raggiungere in catamarano e i parchi nazionali da scoprire :sisi:


ti lascio un video girato a Maggio di quest'anno....scenetta iniziale a parte... valuta tu mon ami :lo:




Video

l'inizio è bellissimo :rir: :rir:
sono molto belle e non lo nego, questa cosa del clima mi lascia dubbioso perchè se uno è sfortunato a marzo rischia pioggia pioggia pioggia.... :;pns;:

ho letto che intendence bay ( :;be;: ) per un periodo dell'anno non è balneabile a causa delle onde. è durante la nostra estate ??

grazie mille mon ami :lo:
 
Top
Stex04
view post Posted on 18/6/2013, 07:52




Allora calcola che ogni "zona" ha un suo periodo buono e un suo periodo meno buono..
La zona sud di praslin per esempio (quella di grande anse x intenderci) nel periodo di febbraio e' colpita dal fenomeno delle alghe,mentre la parte di anse Volbert e' splendida e va scelta assolutamente.
in estate invece questa potrebbe presentare in alcune zone il fenomeno delle alghe :lo:
Le Seychelles non vanno assolutamente affrontate(e qui casca il 99%dei turisti sprovveduti)come una "vacanza" ..ma vanno affrontate,secondo me come un viaggio vero e proprio..va studiata la posizione in base al periodo,la fruibilità delle spiagge,le escursioni ,le visite.. insomma vanno studiate bene..
Mahè la conosco poco ancora..so che la parte a nord di Beau Vallon e' quella con le spiagge interessanti e più "civili" con locali i ristoranti etc etc..la parte a Sud invece è più selvaggia..
Io la vorrei assolutamente vedere,voglio vedere Le Morne Seychellois Parc,la riserva marina si Sainte Anne,le isolette vicine,le baie splendide a sud..
E poi da La Digue mi mancano Grande Souer,Coco,Marianne,Aride.. Come fai a dire che c'è da annoiarsi? È una vacanza estremamente dinamica sopratutto rispetto alle Maldive.. Per questo inorridisco quando le paragonano e mi tirano fuori il discorso "eh ma alle Maldive il mare e' più calmo bla bla bla ".. Son due cose diversissime !! :sisi:


 
Top
Stex04
view post Posted on 18/6/2013, 12:15




trovato oggi ,foto che lasciano il segno...
;)

http://it.fotopedia.com/reporter/stories/1AP-oUX3W5I


dimenticavo.. oggi è il 20esimo anniversario della repubblica delle Seychelles :app;: :ber:
 
Top
brusen
view post Posted on 1/7/2013, 17:11




CITAZIONE
questo inorridisco quando le paragonano e mi tirano fuori il discorso "eh ma alle Maldive il mare e' più calmo bla bla bla ".. Son due cose diversissime !!

imparagonabili , il fascino la natura e la bellezza delle Seychelles le Maldive se la sognano :ok:
parere personalissimo il mio sia chiaro .
 
Top
136 replies since 26/12/2012, 15:20   2388 views
  Share