Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hei! (Lehari)

« Older   Newer »
  Share  
brusen
view post Posted on 10/9/2012, 15:32




ciao lehari benvenuta
gattara ci piace
maldiviana ci piace tanto
per la juve :azz:: ci piace meno :;bes;:
 
Top
lehari
view post Posted on 10/9/2012, 15:51




CITAZIONE (oceano mare @ 10/9/2012, 16:24) 
a parte che i gobbetti inziano ad essere un po' troppi :str: :str:

benvenuto lehari

molti di noi capiscono il dolore della perdita di un amico a 4 zampe perchè vissuto in prima persona :lo:

Come ti trovi in Italia ? bene ? male?

:tk:

Amo Italia e la mia città Torino.
Non tornerei piu' in Finlandia per nessuna ragione al mondo. Avevo sempre capito che non era paese per me quando vivevo li'.

Secondo me voi italiani dovete imparare ad amare e rispettare il vostro Paese un pò di piu'. Ci vuole piu' patriottismo.
In ogni paese ci sono problemi piu' o meno gravi, persino nel "perfetto" Nord Europa.
Nessuno è perfetto.
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/9/2012, 15:57




CITAZIONE
Secondo me voi italiani dovete imparare ad amare e rispettare il vostro Paese un pò di piu'. Ci vuole piu' patriottismo.

Condivido la prima parte ma la vedo dura. Siamo su una brutta china. La gran parte dei giovani manca di ideali e principi (sicuramente per colpa delle passate generazioni che hanno distrutto la loro fiducia)

Sulla seconda mi permetto di dissentire. Se potessi, per i motivi sopra detti, andarmene da questo paese me ne andrei immediatamente :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 16:02
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 10/9/2012, 16:57) 
CITAZIONE
Secondo me voi italiani dovete imparare ad amare e rispettare il vostro Paese un pò di piu'. Ci vuole piu' patriottismo.

Condivido la prima parte ma la vedo dura. Siamo su una brutta china. La gran parte dei giovani manca di ideali e principi (sicuramente per colpa delle passate generazioni che hanno distrutto la loro fiducia)

Sulla seconda mi permetto di dissentire. Se potessi, per i motivi sopra detti, andarmene da questo paese me ne andrei immediatamente :;spr;: :;spr;: :;spr;:

lehari, ho un marito intransigente :sisi: :sisi: :srs;:

però devo ammettere che per un certo periodo, fino a 2 anni fa, me ne sarei andata anch'io :sisi: :sisi: :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2012, 16:09
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


CITAZIONE
Amo Italia e la mia città Torino.
Non tornerei piu' in Finlandia per nessuna ragione al mondo. Avevo sempre capito che non era paese per me quando vivevo li'.

Curiosa questa cosa, io e so di non essere l'unico, ho sempre pensato ai paesi del nord europa come il posto perfetto in cui vivere (Clima a parte) per efficienza e organizzazione :;spr;:
 
Top
lehari
view post Posted on 10/9/2012, 16:16




:tk:
Grazie Paola, Stryx e brusen.

Andy, spero che la parola "patriottismo" non viene interpellata in modo sbagliato...
In questi giorni/mesi/anni ho sovente letto bruttissimi articoli e opinioni sui giornali finlandesi che offendono non solo l'Italia ma tutti i paesi dell'Europa meridionale e loro abitanti basando tutto su stereotipi ridicoli.
Razzismo puro che io non accetto.
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/9/2012, 16:26




CITAZIONE (lehari @ 10/9/2012, 17:16) 
Andy, spero che la parola "patriottismo" non viene interpellata in modo sbagliato...
In questi giorni/mesi/anni ho sovente letto bruttissimi articoli e opinioni sui giornali finlandesi che offendono non solo l'Italia ma tutti i paesi dell'Europa meridionale e loro abitanti basando tutto su stereotipi ridicoli.
Razzismo puro che io non accetto.

Tranquilla :lo:
Non mi piacciono neanche a me i clichet e gli stereotipi tipo:
a) i francesi sono boriosi
b) gli italiani non hanno voglia di fare
c) i tedeschi sono craponi

...e via andare..

Io penso che l'Italia, potenzialmente, sia una nazione che potrebbe essere ai vertici in tantissime cose e non lo è perchè, con gli anni, sono emersi al potere i più furbi e ammanicati piuttosto che i migliori :;spr;: :str: :str:

 
Top
lehari
view post Posted on 10/9/2012, 16:40




CITAZIONE (KIKKONE @ 10/9/2012, 17:09 ?t=52355504&st=15#entry3644986
[/QUOTE)
Curiosa questa cosa, io e so di non essere l'unico, ho sempre pensato ai paesi del nord europa come il posto perfetto in cui vivere (Clima a parte) per efficienza e organizzazione :;spr;:

Perfetto non esiste.
Io ho trovato molto meno burocrazia in Italia che in Finlandia anche perche negli ultimi anni in Italia la burocrazia almeno l'hanno snellita un'pò ma in Finlandia in compenso è aumentata.

La sanità pubblica in Italia è fantastica. Davvero.
In Finlandia prima neanchè di parlare col medico (di famiglia) al telefono ti fanno aspettare settimane se non mesi.
Io in Italia se voglio vedere il mio medico di base posso andare tutti giorni senza prenotare. Ricordo che parlando al telefono con la mia mamma lei stentava di crederlo.
Come dire, "in Italia meglio che da noi IMPOSSIBILE".

 
Top
letiziam
view post Posted on 10/9/2012, 17:05




CITAZIONE (lehari @ 10/9/2012, 13:41) 
................ e naturalmente LA JUVE!!!

Nessuno è perfetto.
:welk:

 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:06
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Questo non l'avrei mai pensato......anche io come kikko ho sempre visto il nord europa come il massimo dell'organizzazione.....ma allora è proprio vero che...tutto il mondo è paese.... gif e tutto sommato mi fa anche piacere....

Lehari cosa significa il tuo nickname? ....magari dovrei saperlo, ma nella mia ignoranza sconfinata non lo so.... :fis;:
 
Top
lehari
view post Posted on 10/9/2012, 17:18




[QUOTE=*Arianna*,10/9/2012, 18:06 ?t=52355504&st=15#entry3645034
Lehari cosa significa il tuo nickname? ....magari dovrei saperlo, ma nella mia ignoranza sconfinata non lo so.... :fis;:
[/QUOTE]


E' solo un mix del mio nome vero.... :cia:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:26
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


allora sono contenta ......non potevo saperlo! :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/9/2012, 17:44




non chiedo il cognome, che in rete non è mai il massimo (anche se mi sa che "voi tutti" al 99% poi siete su FB con nome e cognome :sisi: :sisi: :sisi: ) ma.... il nome vero? :lo: :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:49
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


io avrei voluto chieere l'età.....ma poi, se è troppo giovane, mi deprimo..... :;ciu: :;ciu:
 
Top
lehari
view post Posted on 10/9/2012, 17:53




Leila va bene... :fl<:
 
Top
105 replies since 10/9/2012, 12:41   823 views
  Share