Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Minorca, by *Valeri@

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2013, 15:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,069

Status:


Bentornata Vale :lo: Foto bellissime anche quelle con brutto tempo bombolino-bianco
 
Top
*Ema
view post Posted on 16/9/2013, 15:50




Be dai vedi il lato positivo.. magari quando c'era poco sole avevate cmq la spiaggia quasi solo per voi (vedi seconda foto ) :bl: :bl: :bl:
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:12
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


si...poca gente cmq in generale...l'unica spiaggia affollata è stata En turqueta..ma perchè mooooooooolto famosa e perchè parcheggio relativamente vicino....
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/9/2013, 18:19




CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/9/2013, 13:33) 
eccomi qui...rientrata da due giorni...e ancora sotto shock :(

nonostante il tempo ballerino , siamo riusciti a fare uscire una bella vacanzetta: abbiamo visto dei posti che magari col sole a palla non avremmo visto e quindi siamo felici... :ok:
Minorca è sempre bella: un posto incantato e per alcuni aspetti fermo nel tempo!
Mi piace esplorare nuovi posti, ma Minorca è una splendida eccezione che spero di poter fare il + possibile!
Quest'anno siamo riusciti a vedere nuove cose sia appunto con il tempo così e così sia con il tempo okeissimo :sisi:

Tra i nuovi posti ecco alcune anteprima
Es Grau (con poco sole :( )


Cala Tirant (anche questa al buio)


Cala En turqueta (illuminatissima)


Cala Exordada


Fornells...e un tramonto!


Binigaus


per ora mi fermo :ok:

:cia:

:tk: :tk:

belle tutte e mi immagino che mare ci sarebbe stato con il sole. Ma comunque, come spesso succede, hanno fascino anche quelle con i colori meno accesi :tk: :tk: :lo:

Parcheggio relativamente vicino cosa vuol dire? :srs;: cento metri o due chilometri? Lo dico perchè Oce ha un'autonomia tra i 50 e i 100 metri :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 11:53
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


vicino= circa 1 km...ma facile, cammini facile :ok:
lontano= anche 2, 3 km che si fanno però ad es. x Excordada che dicevano 2,2 km parevano nn finivano mai (secondo em cmq erano di +) perchè difficile, sali e scendi in mezzo al bosco e sulle rocce della costa....all'andat ci siamo stati 1h e 20 (con pause foto) al ritorno 1 h...
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/9/2013, 06:45




CITAZIONE (*Valeri@ @ 17/9/2013, 12:53) 
vicino= circa 1 km...ma facile, cammini facile :ok:
lontano= anche 2, 3 km che si fanno però ad es. x Excordada che dicevano 2,2 km parevano nn finivano mai (secondo em cmq erano di +) perchè difficile, sali e scendi in mezzo al bosco e sulle rocce della costa....all'andat ci siamo stati 1h e 20 (con pause foto) al ritorno 1 h...

:azz:: :azz:: :azz::

serviva una preparazione atletica forte per arrivare in spiaggia :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 10:32
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


beh dai, preparazione atletica è eccessivo....diciamo che se ci sono riuscita io che non godevo di ottima forma ci può riuscire quasi chiunque....anche se nn nego che in alcuni punti ci sono difficoltà!
per dire, lo scorso anno non avevo scarpe adatte e la tizia dell'albergo mi aveva sconsigliato la camminata per arrivare a Excordada, che in vece ho fatto quest'anno (con semplici scarpe da ginnastica)....
però è sempre soggettivo, magari uno è esperto e va anche con le infradito ....io nn lo farei, ma c'è chi lo faceva :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/9/2013, 14:03




CITAZIONE (*Valeri@ @ 18/9/2013, 11:32) 
....diciamo che se ci sono riuscita io che non godevo di ottima forma ci può riuscire quasi chiunque....

...non conosci bene Oce :rir: :rir: :rir: :;;slz;:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 15:10
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


non è tanto l'andata....quanto il ritorno...dopo una giornata di mare...però hai la quasi certezza di trovare poca gente, il che è un pregio! :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 15:12
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


per me l'andata è peggio :sisi: non sai mai quando è finita!!!!
 
Top
159 replies since 9/9/2012, 17:56   816 views
  Share