Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cosa ho mangiato in...EGITTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2012, 18:24
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


è vero,in Egitto in generale il cibo è sempre piuttosto ripetitivo, magari con qualche variante ma quasi sempre le stesse cose. Ovviamente siamo anni luce lontani dalla varietà della cucina italiana, ma in Egitto non si va per mangiare bene , per quello ci sono i nostri agriturismi :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 10:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


sicuramente dalle foto che avete messo non erano male....

io in egitto non ho mangiato per niente...e si che nn sono una che si fa problemi....basta pensare che nn ho un piatto fotografato che è tutto dire per me che fotografo tra un po' anche la mia quotidiana colazione :)
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/8/2012, 10:30




Nel senso che ti faceva tutto schifo? :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 10:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


nel senso che era tutto non commestibile mettiamola così...io nn stavo bene e magari nn ero oggettivissima ma massi stava bene quindi...gli unici a scrafagnare tutto erano i russi ....
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/8/2012, 11:27




CITAZIONE (*Valeri@ @ 31/8/2012, 11:57) 
nel senso che era tutto non commestibile mettiamola così...io nn stavo bene e magari nn ero oggettivissima ma massi stava bene quindi...gli unici a scrafagnare tutto erano i russi ....

può anche essere che dove eri tu era così-
Io, come dice anche Kik, pur non potendo mettere la cucina egiziana al top (quanto meno quella degli hotel) comunque la trovo passsabile :man: :man: :rir:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 11:34
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


si si può essere che era il posto.... :ok:

a me in generale le cose etniche e speziate piacciono ;)
 
Top
*Liz*
view post Posted on 10/9/2012, 19:15




Il dolce al miele per me è fin troppo dolce!..
In Turchia a parer mio lo è ancora di più. In Egitto ho scoperto che sono intollerante al riso, roba da matti.. ero gonfia come un pallone. Per il resto è andate benissimo, certo come si diceva prima, in Egitto non ci si va per il cibo, per quello cè casetta mia :bl:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 19:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


è vero i dolci al miele sono piuttosto nauseanti, riuscivo a mangiarne al massimo un paio :;bnc;:

Liz no mi ricordo, :fis;: dove sei stata in Egitto ?
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 22:15
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


i dolci al miele turchi sono terribili.....dopo un boccone sei saturo.....e io sono mlto golosa.....ma sono troppo anche per me.... :sisi:
 
Top
*Liz*
view post Posted on 17/9/2012, 21:22




CITAZIONE (KIKKONE @ 10/9/2012, 20:37) 
è vero i dolci al miele sono piuttosto nauseanti, riuscivo a mangiarne al massimo un paio :;bnc;:

Liz no mi ricordo, :fis;: dove sei stata in Egitto ?

Cairo, e poi giù fino ad Alessandria, compreso Giza, Valle dei Re e altri posti. Poi Sharm per due volte.
Io ho il mal d'Africa, ci tornerei mille volte...
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 22:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Hai fatto la crociera sul Nilo ? :;pns;: A me sarebbe piaciuto molto farla. A Sharm quando ci sei stata ? :lo:
 
Top
*Liz*
view post Posted on 18/9/2012, 10:20




CITAZIONE (KIKKONE @ 17/9/2012, 23:39) 
Hai fatto la crociera sul Nilo ? :;pns;: A me sarebbe piaciuto molto farla. A Sharm quando ci sei stata ? :lo:

Si crociera sul Milo splendido.Sharm tutte le volte nel mese fra marzo e aprile ultimo 2010.
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 10:43
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Ci lasci un commentino sul villaggio dove sei stata ? (con il cerca lo trovi facilmente ) :lo:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=2471638
 
Top
*Liz*
view post Posted on 18/9/2012, 19:58




Ho già risposto comunque era il Tamra Beach, e il Vera Club, zona Naama Bay
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 23:01
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


:tk: Mi era sfuggito :lo:
 
Top
29 replies since 18/8/2012, 11:31   180 views
  Share