Non Solo Maldive - Forum viaggi

anke io ho iniziato a scattare sott'acquaa!!!, criticatemi e consigliatemi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 9/7/2012, 12:07




adesso non posso vedere niente.

Stasera se trovo 5 minuti ci guardo
 
Top
jakopox.
view post Posted on 9/7/2012, 12:11




ho controllato ancora...sono ignorante ahahhaahah beh pare ke il flash sia ben distribuito proprio grazie a questa custodia bianca...onestamente io credo nn sia affatto ben distribuito...facendo prove in luoghi bui, col flash diretto della macchinetta si vede benissimo...col flash "ben distribuito" dalla custodia si vede ma non bene come senza la custodia...la luce del flash perde potenza e a me pare ci sia poco "raggio d'azione" con la custodia...
Ma potrei aver capito male e differentemente da quello ke penso ...la custodia è veramente una fregatura :)
hihihi spero di no...
ke ne pensate?
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 14:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


La mia è completamente trasparente , come la prima foto che hai messo. Effettivamente la descrizione di quella che hai preso tu dice che garantisce un'efficace diffusione della luce del flash sul davanti :;spr;: Io ti consiglierei per cominciare di usarla così in seguito se i risultati non ti soddisfano in pieno puoi comprare il braccetto in dotazione con il flash esterno :lo:
 
Top
jakopox.
view post Posted on 11/7/2012, 11:48




grazie mille :)
 
Top
33 replies since 5/7/2012, 11:34   402 views
  Share