Non Solo Maldive - Forum viaggi

Olympus Stylus Tough-6000 10 MP, Waterproof Digital Camera

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
view post Posted on 28/8/2013, 07:06




CITAZIONE (KIKKONE @ 27/8/2013, 21:39) 
CITAZIONE (*Ema @ 27/8/2013, 07:38) 
Per l'uso poco professionale che ne faccio io sono contento di questa macchina.... poi ci ho messo una staffa con due faretti.. per fare video è ottimo, per le foto serve cmq il flash :ok: :ok:

Ema per i video c'è qualche impostazione da poter selezionare ? fa video in hd ? :;pns;:

No Kik.... nessuna impostazione... è una macchina molto easy :ok: :ok: e non fa video HD :;ciu: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/9/2013, 09:30




che storia incredibile.....
www.letsgodigital.org/en/36762/olympus-camera/

CITAZIONE
Diver finds Olympus camera in Ocean : Fortune in misfortune: in March 2013 a Finnish couple lost their Olympus camera while snorkelling in the Maldives - and with it practically all the reminders of their honeymoon. Three months later, a German diver found the Olympus camera on the sea floor. Despite few specks of rust on the outside, the memory card inside the waterproof Olympus camera worked perfectly - therewith, the pictures were rescued. Mario N. posted a photo of his find on Facebook. The same day, the post was shared more than 20,000 times. That was how the owners got to hear of it. Now they have their waterproof Olympus camera back, and with it their holiday photos.

in pratica a marzo era stata smarrita da una coppia finlandese in viaggio di nozze alle Maldive, facendo snorkeling, questa fotocamera.
A distanza di mesi un diver ha ritrovato sott'acqua la telecamera e ha pubblicato le foto su FB cercando i proprietari
Il post era stato condiviso da 20.000 persone fino a quando la coppia finnica ha visto il post e ha riavuto la telecamera con tutte le foto ancora perfette del loro viaggio di nozze.

Questo nonostante la telecamera, a causa della lunga permanenza sott'acqua fosse esternamente rovinata

olympus_camera-

waterproof_olympus_camera
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/9/2013, 09:33




Che :ch: :ch: :ch: :ch:

Il fatto di essere impermeabile fino ad una certa profondità forse ha fatto si che conservasse le foto :bl: :bl: :bl:

Ho una bella fotocamera allora :sisi: :sisi: :;be;: :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/9/2013, 09:33




penso proprio di si.
Appena ho letto l'articolo mi sei venuto in mente :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 20:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Chissà che gioia aver recuperato le foto del viaggio di nozze :;hap;:
Intanto devo accelerare i tempi per il mio acquisto :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 20:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Non ho capito se questa fa i video in hd :;pns;:

http://www.acquasub.it/catalogo/digitali-s...ter-mini-2.html


Modalità Video a 30 fps con suono. :;spr;:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 21:46
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


 
Top
*Ema
view post Posted on 20/9/2013, 06:38




Io lascerei perdere la Sealife.... :ok:

Mi concentrerei sulla Olympus, molto simile alla mia... Questa si che fa il filmati in HD.. la mia no :;ciu:

e poi è impermeabile fino a 10 metri... se anche entrasse un pò d'acqua nello scafandro non corri il rischio di allagarla :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 08:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


La sealife mi attirava perchè è già scafandrata, quindi non c'è la noia metti e togli dalla custodia ...

l'olimpus che ho likato è fin troppo bella per l'uso che devo farne , nel senso che ha un sacco di funzioni che non mi interessano (bussola, sistema che ti dice il monumento che stai fotografando e stupidate simili) potrei prenderla solo da e bay a prezzo ragionevole Stavo vedendo qualche modello meno costoso sempre olympus che sia subacquea e faccia filmati in hd :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 20/9/2013, 08:27




CITAZIONE (KIKKONE @ 20/9/2013, 09:21) 
La sealife mi attirava perchè è già scafandrata, quindi non c'è la noia metti e togli dalla custodia ...

l'olimpus che ho likato è fin troppo bella per l'uso che devo farne , nel senso che ha un sacco di funzioni che non mi interessano (bussola, sistema che ti dice il monumento che stai fotografando e stupidate simili) potrei prenderla solo da e bay a prezzo ragionevole Stavo vedendo qualche modello meno costoso sempre olympus che sia subacquea e faccia filmati in hd :ok:

Prova a contattare Scuda Dirk (Pietro Cremone) io l'ho presa da lui con scafandro e tutto.... magari senti se ha qualcosa di buono a buon prezzo :ok:
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 08:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Si ci avevo pensato ,come lo contatto ? direttamente dal suoi sito ? :;pns;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 20/9/2013, 08:41




CITAZIONE (KIKKONE @ 20/9/2013, 09:37) 
Si ci avevo pensato ,come lo contatto ? direttamente dal suoi sito ? :;pns;:

www.fotosub-shop.it/

:ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 08:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:tk: se non mi aggiudico l'asta su e bay provo a contattarlo :ok:
 
Top
27 replies since 23/5/2012, 08:48   155 views
  Share