Non Solo Maldive - Forum viaggi

M/y Aldebaran

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2017, 17:58
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: :app;: belli!!!ma la ballerina spagnola non voleva "ballare"!!! :srs;:
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 18:11
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


E già, quest'anno le ballerine erano tutte stanche :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 18:18
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 09:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Crociera Mar Rosso Egitto dal 29 aprile al 5 maggio 2018 Itinerario Elphinstone - Daedalus - S. John Fury Shoals -
Totale 17 immersioni immersioni di cui 2 notturne
Barca gestita dal tour operator La Compagnia del Mar Rosso
Guda: Ahmed

Aldebaran si conferma ancora una volta barca di alto livello sia per il personale a bordo, la cucina e le guide. Difficile trovare un difetto sull'organizzazione della crociera . C'è stato un cambio di itinerario causato da esercitazioni militari nel mar rosso e quindi non imputabile agli organizzatori.
Tre immersioni al giorno e quando possibile anche la notturna. La nostra guida Ahmed davvero impareggiabile, non si risparmia mai e fa sempre tutto per cercare (e spesso trovare ) gli squali.
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 18:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:tk: :tk:

io mi chiedo sempre come fanno questi ragazzi, comprendendo anche che lo facciano con passione, a fare questa vita 12 mesi all'anno.
Ma il loro computer, non borbotta mai? :;pns;: :rir:

Il mio, che fa la vita da pensionato, al secondo giorno comincia a mandare avvertimenti :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 19:20
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
io mi chiedo sempre come fanno questi ragazzi, comprendendo anche che lo facciano con passione, a fare questa vita 12 mesi all'anno.

Certo ci vuole tanta passione soprattutto per farlo bene. Però ricordiamoci che per loro è comunque un lavoro e pensando a noi che passiamo 12 mesi all'anno in ufficio o in fabbrica, probabilmente loro pensano la stessa cosa di noi :rir:

CITAZIONE
Ma il loro computer, non borbotta mai? :;pns;: :rir:

Borbotta eccome, però quando fa le immersioni profonde rimane 20 minuti o anche di più a 5 metri per smaltire tutto . L'immersione raramente dura meno di 50 / 55 minuti :abb:
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 13:32
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app; :tk: che orari sono le immersioni?
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 18:34
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Kikko, è che con tre o 4 immersioni al giorno per loro vuol dire anche stare ancora più a lungo in acqua.
Sicuramente ci vuole passione anche se sono convinto che poi queste cose con il tempo si scontano (parlo di stare sempre in acqua)

Comunque se lo fanno con passione, finchè gli regge il fisico, è una manna per i turisti avere persone che fanno così il loro lavoro :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 19:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (merylui @ 7/5/2018, 14:32) 
:app;: :app; :tk: che orari sono le immersioni?

Mediamente la prima verso le 7 la seconda 11:30 e la terza 15:30 Se c'è la notturna 18:30 / !9 :ok:

Maldi la notturna le guide non la fanno . Sono immersioni semplici. :abb:
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 12:02
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 10:00
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Su ScubaZone un'articolo sulla crociera con L'Aldebaran ( il mio itinerario preferito )

https://issuu.com/scubaportal/docs/scubazo...issuu/1?ff=true
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 13:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


KIKKONE :;pns;: :;pns;: ho sfogliato la rivista ma non l'ho trovato, è con Macanà?
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 14:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Pagina 34 E' una barca della compagnia del mar rosso :ok:
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 18:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


bello :tk: :app;: me lo sono letto volentieri :tk:
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 14:26
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: ...che scema, non so perchè ma cercavo un articolo su suvadiva!!! :rir:
 
Top
56 replies since 1/5/2012, 20:26   1080 views
  Share