Non Solo Maldive - Forum viaggi

M/y Aldebaran

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2017, 19:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 14/5/2017, 00:03) 
CITAZIONE (Maldiver @ 13/5/2017, 18:30) 
una domanda a cui pensavo stamattina: ma ti hanno indennizzato in qualche modo per la doccia non funzionante? Chessò caffè espresso gratis o qualcosa di simile :;pns;: :;pns;:

No niente , :;spr;: sinceramente io non ci ho nemmeno pensato :lo:

mah, considerato il disagio non da poco, almeno qualcosina sugli extra avrebbero potuto anche concederlo :;spr;:
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 14:35
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:sisi: per me sarebbe stato un disagio enorme!
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 15:56
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Però alle maldive l'acqua non è mai veramente fredda, ora sulle barche non so dove hanno i serbatoi, ma in casa io non uso mai l'acqua calda :;ciu:
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 20:01
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Ha ragione Arianna , nel senso che non era fredda come quella di casa. Ad agosto sarebbe anche potuta andare bene. Ma ai primi di maggio l' avrei gradita un po' più calda :lo:
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 10:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Crociera Mar Rosso Egitto dal 5 al 19 agosto 2017 Itinerario Elphinstone - Daedalus - Zabargad / Rocky - Fury Shoals - Daedalus - Elphinstone
Totale 41 immersioni immersioni di cui 4 notturne in oltre 15 siti diversi
Barca gestita dal tour operator La Compagnia del Mar Rosso
Guda: Ahmed

Non posso che confermare gli ottimi giudizi che molti rilasciano su questa barca . Il team è super collaudato, funziona tutto come un orologio svizzero. Decisamente sopra la media la cucina grazie a Sardina, il bravissimo cuoco.
Come al soliti sveglia poco dopo l'alba e in acqua, 3 /4 immersioni al giorno , solo i posti che lo meritano veramente si ripete la stessa immersione. Non sono mancati gli incontri con gli squali martello , i delfini, albimarginatus. E in parete tartarughe, napoleone, reef fantastici ricchi di colori. Non posso non spendere una parola di elogio per la nostra guida Ahmed , impareggiabile per dedizione, costanza e impegno per regalarci incontri favolosi
Metto il link del racconto, foto e video della crociera fatto da Max Law. Per visualizzarlo non serve avere l'account fb
www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=c38f3e8140

La giornata tipo Cattura_65

Edited by KIKKONE - 24/8/2017, 11:38
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 14:41
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: non vedo l'ora di vedere i video!! :;bes;:
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 18:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:app;: :app;:
aspettiamo i video

Quante guide c'erano e quanti subacquei?

Snorkelatori e basta, considerata la compagnia, immagino non ce ne fossero giusto?
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Due guide x 19 sub poi diventati 18 perché una ragazza si è fatta male sul gommone. Considera che non tutti facevano 3 immersioni quindi spesso eravamo meno. Tutti sub, però questa è una barca che fa itinerari anche con snorkelatori :ok:
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 16:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


suppongo che la maggior parte fossero esperti sub ma non sono pochine due guide per quel numero di sub?
:lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 18:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Si, la maggior parte sub esperti. Una guida x 7/8 subacquei a me è sembrata sufficiente, a differenza delle Maldive dove sarebbe meglio averne 2 anche con sub esperti perché un caso di bisogno potrebbe essere più complicato tornare alla barca
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 18:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


concordo. Il problema potrebbe esserci in quelle crociere dove invece non ci sono sub esperti. Ma con un po' di attenzione da parte delle guide si può comunque fare :lo:
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 20:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


La qualità delle immagini non è buona, devo aver sbagliato qualcosa nell'impostazione della videocamera e francamente non avevo ne voglia ne le capacità per provare a migliorarle :;bnc;: Accontentatevi...





Edited by KIKKONE - 11/9/2017, 20:19
 
Top
guesthouse
view post Posted on 11/9/2017, 18:13




si, la qualità non è il massimo ma hai avuto incontri entusiasmanti :app;: :app;:

Delfini in immersione non è poca cosa :all;: :all;: :app;:
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 18:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


non buttarti giù Kikko :lo: . Magari la prossima volta prova a settare la macchina, ma sono comunque immagini stupende. Tutte, dai delfini, ai martello, alle notturne.

Io in immersione i delfini non li ho mai visti (e manco pure i martello e il Longi :rir: :rir: :;bnc;: ) :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 19:22
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Per la qualità delle immagini ho avuto un sacco di problemi perchè il pc nell'importarle me le salvava in formato mp4 e per poterle montare con mouvie maker ho dovuto convertirle . I delfini in immersione è stata la prima volta anche per me , mi era capitato un'altra volta ma era solo uno . devi avere fortuna a incrociarli quando sei poco profondo se no li vedi dal basso :lo:
 
Top
56 replies since 1/5/2012, 20:26   1080 views
  Share