Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cosa ho mangiato alle...MALDIVE !, foto e descrizione

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 16/8/2012, 17:59




CITAZIONE (*Arianna* @ 16/8/2012, 18:50) 
Nemmeno la pinolata? :;ciu:

:;spr;: :;spr;: potrei dire di si ma propendo per il no. :;;slz;: :rir:

 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 18:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Visto il video, sembra tutto molto buono :man:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 19:14
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


La tavola preparata ad Ambara........insalatina di carote e cavoli, pesce in padella, frutta di vario genere, i noodles...e l'immancabile caffè :man:

[IMG]p1030768v

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG]p1030771y

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



Questa invece è una cosa un po' particolare.......

Quando alle 18,24 finiscec il ramadan è d'uso bere un succo di frutta e mangiare degli appetitosi stuzzichini, che variano molto dal dolce al salato. Questi sono stati preparati dalla gentilissima Ziada, cognata di Wafir, che mi ha fatto l'onore un pomeriggio di invitarmi a casa sua per insegnarmi a fare qualcuna di queste delizie..... :sisi: :sisi: ....ma sono tantissime....

Qui ne avete un esempio. Alla sinistra un tortino di cipolle, tonno e uova e alla destra una torta con crosta di cioccolata....di una bontà strepitosa, il tutto corredato da un succo d'ananas preparato da Wafir :app;: :app;:

[IMG]p1040135n

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/8/2012, 19:18




di chi sono quelle tette che hai messo nella penultima foto?? :str: :str: :str: :str: :tsp;: :tsp;:

Buono il succo :all;: :all;: :all;:
Quello fatto con il mango era da giù di testa :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
Lo so...le proprietà dell'ananas sono uniche :rir: :rir: :sisi: :sisi: ma quello di mango :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 19:26
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


io il mango lo adoro......però era buono anche quello di cocco giovane e di anguria.....e una sera Adam mi ha portato da assaggiare quello di pesca sciroppata :sisi: :sisi: .....come mi mancano......


Tette??? :;pns;: :;pns;: ....ma sei tu quello nella foto....te l'avevo detto di metterti un pareo!:;spr;:

[SPOILER:rir: :rir: :rir: ][/SPOILER] :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/8/2012, 19:32




fino a prova contraria non uso il due pezzi io gif
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 19:40
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


solo topless...........WOW :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/8/2012, 06:23




CITAZIONE (Andyman @ 16/8/2012, 17:42) 
Wafir prepara il tonno crudo alla lingua di sabbia (mentre dalla parte opposta, l'altra GH, proponeva tramezzini e uova sode :rir: :rir: :sisi: )



:all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

ma è stato passato prima per 24 ore nell'abbattitore di temperatura, vero? :;pns;: :ok:

:srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/8/2012, 08:26




zi, zi :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 08:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:rir: :rir: .........questo non aveva nemmeno un'ora........
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/8/2012, 08:40




:rir: :rir: :rir:
per quanto possa essere fresco, il pesce consumato crudo deve essere sempre abbattutto.... chiaramente alle Maldive non è possibile..... :;spr;:
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 15:42
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


No ema.........questo era abbattutissimo........stecchito dire..... :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/8/2012, 16:38




CITAZIONE (*Ema @ 18/8/2012, 09:40) 
:rir: :rir: :rir:
per quanto possa essere fresco, il pesce consumato crudo deve essere sempre abbattutto.... chiaramente alle Maldive non è possibile..... :;spr;:

hai ragione dovreebbe essere fatto così


....solo che io non potevo aspettare :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 16:46
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


E io nemmeno......era delizioso! :man: :man:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 08:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Dinner in Maldives

pranzo all'hudhu raakani
Vado a memoria: curry di tonno con riso giallo e uovo; tonno in agrodolce e melanzane impanate.

:man: :man: :man:
 
Top
60 replies since 17/2/2012, 12:33   546 views
  Share