Non Solo Maldive - Forum viaggi

Come siete messi con la tecnologia?, telefoni,tablet e computer

« Older   Newer »
  Share  
maururu
view post Posted on 6/2/2012, 14:12




CITAZIONE (stex04 @ 6/2/2012, 10:02)
avete iphone/blackberry/ipad o cose simili? :;hap;:
cosa vi prendete dietro per comunicare,pc o altro?

io ho il blackberry...solitamente per comunicare con i miei scrivo email....
la scorsa vacanza in India ci siamo portati dietro il pc e si usava skype!!
:;hap;: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/2/2012, 16:14




CITAZIONE (Paola22 @ 6/2/2012, 14:10) 
CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2012, 13:46) 
devvo dire che però quando vedo gente in giro in posti come le Maldive (ma anche altri) con i loro cellulari che parlano ad alta voce, mi da molto fastidio.

:rir: Nicola agisce e dice loro di smettere immediatamente o allontanarsi da noi all'istante :sisi: :red: :red: :red:

e come faceva allora con Stex? :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 16:38
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2012, 16:14) 
CITAZIONE (Paola22 @ 6/2/2012, 14:10) 
:rir: Nicola agisce e dice loro di smettere immediatamente o allontanarsi da noi all'istante :sisi: :red: :red: :red:

e come faceva allora con Stex? :rir: :rir: :rir:

Ambè.. Stex è di casa.. 'bacchetavo' io direttamente :ok: :sisi:
PS Stex :rir: :rir: :rir: :lo:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 6/2/2012, 17:02




:srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

...che poi ci saranno stati in giro i mangiazucchini che dicevano "ah, i soliti italiani" :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 17:18
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Paola22 @ 6/2/2012, 14:10)
CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2012, 13:46) 
devvo dire che però quando vedo gente in giro in posti come le Maldive (ma anche altri) con i loro cellulari che parlano ad alta voce, mi da molto fastidio.

:rir: Nicola agisce e dice loro di smettere immediatamente o allontanarsi da noi all'istante :sisi: :red: :red: :red:

Nicola è un grande! :app;: :app;: :app;: io sono troppo felice che il blackb. aziendale di mio marito non ha il roaming internazionale...così finalmente c'è un po' di pace!!! :app;: :app;:

io ho lo smart LG ma lo uso pochissimo qualche SMS e una tel ogni 2/3 giorni a casa...all'uso dove vado c'è un net-book con chiavetta, ma la connessione non è il massimo......magari quest'anno riesco a fare un live diretto......vedremo.... :;spr;:

 
Top
robbyro
view post Posted on 6/2/2012, 17:27




... io porto solo il telefonino vecchio di 4 anni, gli sms l'invia e fa anche telefonate :ok: :ok: ... se c'è mio marito portiamo il netbook con la chiavetta... di connessioni non ne capisco mezza, anzi forse meno
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 17:43
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (stex04 @ 6/2/2012, 11:43)
io invece sono molto appassionato di tecnologia tra iphone ipad blackberry e roba simile tra un po' esco io di casa :rir:
ad ogni modo quello che volevo riportare che avevo gia' scritto nel mio thread sulle Sey,è che negli ultimi anni con un po' di accortezza si puo' comunicare dall'estero praticamente gratuitamente ed anche egregiamente :sisi:
con una connessione wi fi e un telefono con Android /iOS(ovvero leggi iphone/ipad),l'applicazione di skype e una bella rete wi fi si possono fare chiamate gratis senza alcun problema.. ve l'ho detto l'altr'anno ho fatto il giro a piedi di Velassaru videochiamando la mia sorellina a casa al freddo...uno spettacolo EmoticonVillageStile3%20(28) per lei un po' meno :rir:
io di fatti tendo sempre ad informarmi nei luoghi in cui vado com'e' la rete wi fi.. anche se fosse a pagamento si risparmia davvero un sacco!!
dovevate vedere i signori che si portavano a spasso l'ipad in spiaggia parlando..uno spettacolo...ancora peggio di me :srs;:

il discorso sui costi non è niente male, combinando le varie tecnologie in effetti si dovrebbe risparmiare un bel po' :app;: :app;: :app;: :tk:

grazie ste, ma non passeggiarmi più su un'isola maldiviana videoparlando :srs;: :;bes;:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2012, 19:07
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


In viaggio solo ed esclusivamente il cellulare per qualche messaggino e qualche telefonata..... e lo lascio acceso solo fuori orario ufficio :rir: :rir:

In casa invece...... tra un poco esco io o affitto un magazzino :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
stex04
view post Posted on 6/2/2012, 19:20




CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2012, 16:14) 
CITAZIONE (Paola22 @ 6/2/2012, 14:10) 
:rir: Nicola agisce e dice loro di smettere immediatamente o allontanarsi da noi all'istante :sisi: :red: :red: :red:

e come faceva allora con Stex? :rir: :rir: :rir:

ma io Andy non urlavo mica eh..... :sisi:
mi sentivo solo un po' un classico tamarro italiano a camminare con auricolari e telefono a riprendere l'isola videochiamando!!... :rir: :rir:


CITAZIONE (Paola22 @ 6/2/2012, 16:38) 
Ambè.. Stex è di casa.. 'bacchetavo' io direttamente :ok: :sisi:
PS Stex :rir: :rir: :rir: :lo:

si si io ormai non ci faccio mica piu' caso... :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Attached Image: tamarro

tamarro

 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 19:27
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ste....sei tu???? wow.... :;rr: :;rr: :;rr: che bel...fisichetto........sto rivalutando mio marito....quasi quasi mi sembra Denzel......
 
Top
stex04
view post Posted on 6/2/2012, 19:41




si si!!sono io ma dopo la ceretta!! :lan: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/2/2012, 19:50




CITAZIONE (stex04 @ 6/2/2012, 19:20) 
CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2012, 16:14) 
CITAZIONE (Paola22 @ 6/2/2012, 14:10) 
:rir: Nicola agisce e dice loro di smettere immediatamente o allontanarsi da noi all'istante :sisi: :red: :red: :red:

e come faceva allora con Stex? :rir: :rir: :rir:

ma io Andy non urlavo mica eh..... :sisi:
mi sentivo solo un po' un classico tamarro italiano a camminare con auricolari e telefono a riprendere l'isola videochiamando!!... :rir: :rir:

e poi dicono di noi milanesi :red: :red: :red: :red: :red:

scommetto che a TO hai pure il SUUUUUVVVV :ch: :ch: :ch: :ch: :ch: :ch:

A Bathala, ai tempio belli in cui metà erano tedeschi ti avrebbero dato in pasto ai trigoni se tiravi fuori il cellulare.

D'altra parte, oramai alle Maldive ci va chiunque :ch: :ch: :ch: :ch:
tutto questo è per la definizione in tagboard :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :sisi: :sisi: :sisi:

 
Top
stex04
view post Posted on 6/2/2012, 20:53




ho toccato un nervo scoperto :rir: :rir: :rir: :rir:
Io invece a Velassaru ero molto COOL pensa che dopo un paio di tour in videochiamate sono venuti in 4 a chiedermi come facessi a videochiamare :sisi: :sisi:



...mamma mia che pacchianata!!!! :rir: :rir: :rir: :rir: ma era l'entusiasmo di condividere le Maldive!!!quest'anno grazie a voi sono maturato un sacco( poptartFINALTINY ) e non faro piu' queste cose!!! :sisi: :sisi:



CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2012, 19:50) 
A Bathala, ai tempio belli in cui metà erano tedeschi ti avrebbero dato in pasto ai trigoni se tiravi fuori il cellulare.

Ma negli anni '60 quando tu frequentavi Bathala c'era gia l'invasione dei tedeschi alle Maldive? gif gif gif


gif



 
Top
Andyman
view post Posted on 6/2/2012, 21:37




CITAZIONE (stex04 @ 6/2/2012, 20:53) 
CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2012, 19:50) 
A Bathala, ai tempio belli in cui metà erano tedeschi ti avrebbero dato in pasto ai trigoni se tiravi fuori il cellulare.

Ma negli anni '60 quando tu frequentavi Bathala c'era gia l'invasione dei tedeschi alle Maldive? gif gif gif


gif

penso che se ti leggesse Paola (che ha comunque i suoi bei anni :srs;: :srs;: :srs;: ) e vedesse che hai scritto Maldive anni 60 quando i primi turisti arrivarono a metà anni 70 chiederebbe il tuo ban immediato :ch: :ch: :ch:

Bamboccione :ch: :ch: :ch: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
stex04
view post Posted on 6/2/2012, 21:53




ma lo sapevo!!!!su!!!!! tra l'altro è stata davvero una svista perche' leggevo proprio oggi un articolo su Dove dell'apertura ai turisti negli anni 70... con una foto dell'apertura di Baros da :;rr: :;rr:

ad ogni modo sono OT

Alla fin della fiera allora siamo in 4 gatti ad essere minimamente tecnologici(solo donne!! :azz:: :app;: ) e il marito di Paola........
:;be;:
 
Top
580 replies since 6/2/2012, 10:02   2761 views
  Share