Non Solo Maldive - Forum viaggi

Exuma

« Older   Newer »
  Share  
lodovicoi
view post Posted on 10/5/2013, 12:26




CITAZIONE (Stex04 @ 10/5/2013, 11:54) 
lodo lodo lodo....mi farai impazzire tu

Tortola la conosco poco , A ME MI piace St.John :fis;: :;be;:

Oh bella questa !! e perchè ?? :;spr;: :rir:

Non conosco St Jhon, ma verosimilmente deve essere molto bella.
Per simpatia i caraibi " francesi" a me piacciono molto.......
........noi continuiamo ma prima o poi :;nan;: :;nan;: ci sgridano per OT

tornando alle bahamas
io non l'ho vista ma ho sentito parlare bene di Eleuthera

www.thecoveeleuthera.com/index.html



Video


Probabilmente stex è un pò troppo giovincello :rir: :rir: per posti così isolati , visto che lui adora le bolge :srs;: :srs;: :rir:

bond
però non sembra male.


:cia:
 
Top
cioccolataia
view post Posted on 18/11/2013, 21:06




ciao noi ci siamo stati giusto giusto un anno fa...
che dire? Exuma è bella o meglio è bello il suo mare ma per il resto, a mio avviso, è un pochino carente.
mi spiego meglio: l'acqua è limpida ed ha dei colori meravigliosi ma manca il alto umano, culinario ma ancor più paesaggistico ...
non c'è un fiore, una palma o qualcosa che ti ruba lo sguardo. a differenza di molti altri posti penso che non ci tornerei
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,061

Status:


Capita di visitare posti che non ci regalino le sensazioni che vorremmo. Quanti giorni avete fatto su quest'isola?
 
Top
cioccolataia
view post Posted on 18/11/2013, 22:24




se non erro 7/8 giorni
più qualche notte a miami

per carità è bell sul serio (anche dall'alto) ma non ha lasciato il segno come altri posti
 
Top
drummer66
view post Posted on 14/1/2014, 13:51




CITAZIONE (cioccolataia @ 18/11/2013, 21:06) 
ciao noi ci siamo stati giusto giusto un anno fa...
che dire? Exuma è bella o meglio è bello il suo mare ma per il resto, a mio avviso, è un pochino carente.
mi spiego meglio: l'acqua è limpida ed ha dei colori meravigliosi ma manca il alto umano, culinario ma ancor più paesaggistico ...
non c'è un fiore, una palma o qualcosa che ti ruba lo sguardo. a differenza di molti altri posti penso che non ci tornerei

Scusami, ma il bello di Exuma è proprio quello, mare e natura selvaggia e poi le spiaggie di Stocking Island o Tropic of Cancer sono uniche e fantastiche.
Per quanto riguarda il lato umano ho avuto modo di incontrare belle persone e bambini fantastici.
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/1/2014, 18:48




diciamo che, come succede anche su trip delle volte, si è visto lo stesso posto ma si sono colti aspetti diversi.

Per quanto riguarda l'aspetto paesaggio, a me dalle foto di Drummer, Exuma mi gusta tantissimo. Ma forse a me piacciono tanto anche certi paesaggi come possono essere quelli di Los Roques o di certa Sardegna.
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 16:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,838

Status:


Non pensavo a coralli così belli nei caraibi

exuma_1exuma_2exuma_3exuma
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 17:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,061

Status:


:app;: :app;: Belli davvero
 
Top
37 replies since 16/1/2012, 15:49   1238 views
  Share