Non Solo Maldive - Forum viaggi

TANZANIA: safari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2012, 20:04
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


He sì ero una bimba.......... :bl: :bl: :bl:
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 10:57
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


oooohh adesso ci siamo :app;:

:tk: per i complimenti ................ :srs;: comunque non è una gazzella ma una femmina di impala :ok:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2022, 08:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Il racconto e alcune foto di Adri Travelteacher dal nostro gruppo FB


CITAZIONE
Condivido il mio viaggio in Tanzania con alcune info e foto.
Viaggio di 15 gg, di cui 6 in safari e 9 a Zanzibar (tornassi indietro farei molti più giorni in mainland, solo 4/5 sull'isola).
Volo Lufthansa su Kilimanjaro, rientro con Swiss da Zanzibar. Entrambi puntuali, valigie arrivate. Scelte per gli ottimi orari sia andata che ritorno.
Safari. Abbiamo visto lake Manjara, Ngorongoro, Tarangire e Serengeti, quest'ultimo fino al nord per assistere alla migrazione degli gnu dal Kenia alla Tanzania. Emozione indescrivibile, come tutto il safari. Assistere ai comportamenti di queste creature libere nel loro ambiente, ti rimette in pace con il mondo. Il dettaglio che ha fatto la differenza è stata la nostra guida, nonché proprietaria della piccola agenzia con cui abbiamo prenotato. Una persona splendida, ci ha raccontato tantissime cose e abbiamo davvero imparato moltissimo. Eravamo solo io e i miei 2 figli, quindi esperienza privata meravigliosa! Il mal d'Africa esiste🤗.

tanzania_1tanzania_2tanzania_3tanzania_4tanzania
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 10:38
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Che dire.. il safari non può non piacere e non lasciarti emozioni positive (compreso il mal d’Africa)
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 17:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 2/9/2022, 11:38) 
Che dire.. il safari non può non piacere e non lasciarti emozioni positive (compreso il mal d’Africa)

io è anni che ci penso. Chissà, nel 2023 :;be;: :;be;: :ciu: :ciu:
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 18:02
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Maldi devi farlo assolutamente !!!!
 
Top
20 replies since 21/12/2011, 09:25   455 views
  Share