Non Solo Maldive - Forum viaggi

MV Island Safari 1 - Maldives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2023, 06:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,716

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 12/4/2023, 18:42) 
Grazie a tutti , in realtà gli amanti delle riprese trovano terribili i miei video perchè fatti con una cam economica e senza correzioni in fase di montaggio :;spr;: Diciamo che io mi accontento , non ho ne tempo ne voglia di fare dei video qualitativamente migliori

Anche io, come te, ho visto in questi anni persone super perfezioniste con foto e video e altre che se ne fregavano della perfezione e cercano solo di fare foto e video al meglio con quello che hanno. Sei in buona compagnia e ci sono anch'io.

La cosa che puoi provare ad usare è Dive+, che è veloce e non fa perdere tanto tempo una volta capito come funziona, però per farlo devi passare i video sul telefono in modo da usare la App.

Per il resto questa che hai preso fa video carini ed è migliore della precedente :app;: :app;: La manta si vede benissimo
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 07:24
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,551
Location:
Bologna

Status:


Secondo me vanno bene , la qualità è abbastanza vuona e cmq sono un bel ricordo di una vacanza .

Poi tutto si può migliorare/tagliare/musicare .

Io che faccio soprattutto foto , qualcuna la miglioro ma in linea di massima sono per tenere la foto così come esce dalla fotocamera ! ;) ( assolutamente vietato lo smartphone :lan: )
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 20:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,971

Status:


Questa barca non è più in gestione a White Wave Maldives.
Adesso hanno questa
Clicca qui
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 15:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,971

Status:


Ultima recensione su questa barca. Dalla prossima settimana W.W.M. avrà in gestione la Island Safari 2

Scegliere questa barca e questo teem si è rivelata ancora una volta la scelta giusta. 6 guide a bordo di cui 3 istruttori. Il nostro gruppo eravamo in 6 con 2 guide, due guide per l'altro gruppo, una guida snorkeling e un istruttore che ha fatto un corso open.
Questa volta come guida ho avuto Alberto G. Più probabile che trovi qualcosa sott'acqua che nella cucina di casa sua :ok: Immersioni molto belle con squalate e quant'altro si potesse vedere.Fatte 16 delle 17 immersioni disponibili
Tutto lo staff si è dimostrato sempre disponibile.
Quando tornerò alle Maldive sarà sicuramente ancora con loro
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 16:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,716

Status:


caspita sei guide con un numero così limitato di ospiti è davvero tanta cosa. :all;: :all;:

Hai già prenotato la prossima? :tsp;: :rir:
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 16:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,971

Status:


Aspetto il prossimo calendario ferie a lavoro :sisi:
 
Top
140 replies since 20/12/2011, 11:30   2330 views
  Share