Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ozen Reserve Bolifushi

« Older   Newer »
  Share  
lodovicoi
view post Posted on 22/5/2013, 11:48




CITAZIONE (Pao!a @ 22/5/2013, 09:26) 
Ammazza che bel filmato però!! :all;:
Cmq.. è di questa mattina un messaggio di un conoscitore delle Maldive che mi ha confermato che il cambiamento di forma dell'isola ha sortito danni immensi al reef.. per cui quel piccolo fotogramma in cui si vedono i coralli piuttosto sani... ho i miei dubbi che sia del reef del Vittaveli :tri:

Penso di si. anche andy aveva fatto notare nel video sopra che il reef sembrava un po sofferente e qui abbiamo conferma, peccato però :tri:

:cia:
 
Top
Stex04
view post Posted on 22/7/2013, 11:03




tour di una beach e di una water villa ;)

Video

Video
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 14:17
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


video molto esaustivi, :tk:

La canzone che si sente a 3.10 del primo video, mi sa che Ari la sa tutta :sisi: :sisi: :sisi: :rir: mi sembra una cantata da wafir nella sera del bodu beru
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 21:15
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,063

Status:


Da Tripad. dove le recensioni sono mediamente buone

CITAZIONE
Abbiamo fatto snorkeling ogni giorno del nostro viaggio e abbiamo provato diverse parti dell'isola. E' stato probabilmente uno dei migliori tempi avevamo per un lungo periodo di tempo. Moosa anche fatto snorkeling con noi e abbiamo preso una stella di mare e un Conch per noi, e ci ha mostrato le parti migliori della barriera corallina.

Spero sia solo un'errore di traduzione :red:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/1/2014, 18:44




speriamo :str: :str:
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 10:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,063

Status:


Una recensione su tripad. non molto positiva

CITAZIONE
ho alloggiato in questo hotel una settimana. La struttura è vicina all'aeroporto, un gradevole e breve viaggio in barca veloce ci fa giungere in questo hotel che al primo impatto è molto bello, ma nel corso della settimana ti fa capire quanto la poca naturalezza dell'isola appartenga alla realtà. Le camere sarebbero da rinnovare, a partire dalle rifiniture, molto povere. La piscina privata è molto ampia nelle ville sulla spiaggia, ma le stesse sono troppo ravvicinate, in spiaggia la privacy è veramente poca. Il lato "alba" lo sconsiglio vivamente, in quanto l'erosione ha gravato fortemente sulla conformazione della spiaggia; i pontili sono rovinati, ampie barriere anti erosione costellano tutta l'isola, un generatore fortemente rumoroso e maleodorante rovina la quiete dell'isola. La pulizia non è ottimale, alcuni prodotti bagno non disponibili in stanza.
Un'ottima colazione a buffet, molto ampia. Un ottimo ristorante "Fenesse", gli altri mediocri.
Prezzi spa esagerati, prezzi menù esagerati, prezzi boutique folli.
Materassi letto scomodissimi, non c'è vasca idromassaggio nel bagno.
Barriera corallina nella media. Dal lato "alba" vista su Male e su isola con inceneritore...le ville da questo lato non hanno privacy, non sono nascoste dalla vegetazione, questo lato lo sconsiglio fortemente. C'è un baby club interessante per famiglie.Consiglio sulle camere: no ville lato alba, no ville vicino generatore sono rumorose e maleodoranti

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 14:05
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


certo che non è una recensione molto lusinghiera per un resort dove spendi 1000 $ al giorno... :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 17:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


parlare di camere da rinnovare pe run resort quasi nuovo mi sembra esagerato :;pns;: :;pns;: :azz::
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 17:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


vista dall'alto (suppongo con un drone :;pns;: )