Non Solo Maldive - Forum viaggi

Buongiorno da Chiara!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2011, 23:11
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


grazie per la segnalazione della chat! :lo: rieccomi finalmente, dopo interruzione definitiva di qualsiasi connessione internet, gastroenterite e dulcis in fundo: niente più posti a Fihalohi ..stavamo per concludere la prenotazione :tri: e rifiutato quella di bihadoo con acquadiving :;mu;: !! ora devo andare a letto (sveglia 5.30 :;nan;: ) ma domani devo ricominciare la spasmodica ricerca di un last minute!!! :;bes;: buonanotte!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2011, 23:58
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


In bocca al lupo per la ricerca :coc: :coc: :coc: E comunque è un bel cercare :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 05:14
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


grazie :tk: vogliamo, anzi, dobbiamo assolutamente partire!!!!!!!!!!!!! :bl:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 8/11/2011, 08:47




Hai guardato con Solosoggiorno o Cielito Lindo se c'è qualche offerta interessante?
Fun ISland non ti attira?

In bocca al lupo per la salute :coc: :coc: :fl<:

p.s.: c'è la "lavagnetta" nell'off topic ma anche tanti topic in cui chiaccherare :lo:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 23:38
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


grazie per le indicazioni...fun island non la conosco,appena ho tempo mi leggo i topic...intanto mi hanno spostato le ferie :<fi<: . Sul sito di cielito non ho trovato grandi offerte, telefonerò, l'agenzia è anche dalle parti dei miei genitori! :tk:
 
Contacts  Top
mamanu
view post Posted on 10/11/2011, 09:09




ciao Chiara arrivo anch'io a darti il benvenuto :app;:

io per la mia prima volta ho prenotato a Biyadhoo per gennaio, hai provato anceh a sentire l'agenzia Mundus di Bolzano, ha dei buoni prezzi
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 18:05
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (mamanu @ 10/11/2011, 09:09) 
ciao Chiara arrivo anch'io a darti il benvenuto :app;:

io per la mia prima volta ho prenotato a Biyadhoo per gennaio, hai provato anceh a sentire l'agenzia Mundus di Bolzano, ha dei buoni prezzi

:tk: grazie Mamanu! l'incognita della partenza ha dato il tempo di far venire dubbi nel confronto tra Eriyadu e Biyadhoo :;pns;: ... Pro Biy: un po' di risparmio, diving meno ostile (e ostico) e (vi faccio ridere ma son fissata con le bevande calde) bollitore in camera :srs;: Contro: la spiaggia mi sembra poca

A favore di Eriyadu la spiaggia e il reef ..e penso che queste siano le cose più importanti! :;hap;:

ora cerco quest'agenzia di Bolzano :tk:

:;ciu: voglio poter prenotareeeee (anche prima che quei pochi euri che ho non valgano più una lira!! :rir: )
 
Contacts  Top
mamanu
view post Posted on 10/11/2011, 18:22




guarda io ho prenotato con la mundus, ho fatto praticamente tutto al telefono, gentilissima la signora Sandra che però lavora solo al mattino
per Biyadhoo ha me tutti hanno detto che ha un reef bellissimo, l'ho scelta per questo, la spiaggia non è enorme ma anche le camere non sono tantissime e se vedi le foto non c'è mai molto affollamento, anzi
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 18:54
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (mamanu @ 10/11/2011, 18:22) 
guarda io ho prenotato con la mundus, ho fatto praticamente tutto al telefono, gentilissima la signora Sandra che però lavora solo al mattino
per Biyadhoo ha me tutti hanno detto che ha un reef bellissimo, l'ho scelta per questo, la spiaggia non è enorme ma anche le camere non sono tantissime e se vedi le foto non c'è mai molto affollamento, anzi

c'è un po' tanto tedesco in quel sito e relativi link :rir: ma relativamente alle nostre isolette non ho trovato nulla!
adesso davvero sono indecisa, farò la conta eriyadu-biyadoo-eriyadu-biyadoo?? :;hap;: devo dire che un intero pomeriggio al pc m'ha fuso! :;rr: grazie dei consigli :;bes;:
 
Contacts  Top
mamanu
view post Posted on 10/11/2011, 18:59




io li ho chiamati e gli ho chiesto la quotazione per Biyadhoo o un isoletta equivalente per il periodo che interessava a me e loro mi hanno risposto ne giro di mezza giornata scarsa
quindi caso mai li chiami e gli chiedi i prezzi e disponibilità per le due isole su cui sei indecisa e poi vedi cosa dicono
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/11/2011, 19:06




Non per farmi gli affari di altri ma il reef di Biyadhoo non è che sia stato tanto apprezzatissimo dagli utenti di NSM.
Non che abbia avuto voti scarsissimi ma non alti.
E di video sugli snorkeling a Biyadhoo ne ho visti tanti ma non mi sembra questa gran cosa.
Ok, delle volte è colpa anche di chi riprende ma non mi hanno esaltato.
 
Top
mamanu
view post Posted on 10/11/2011, 19:12




ma vedremo, io ho letto di persone entusiaste però è anche vero che io magari mi entusiasmo anche solo con un pò di pescetti colorati mentre se uno fa subacquea e quindi ha visto molto di più ha un punto di vista diverso. Io so che essendo una snorkellista molto principiante mi divertirò sicuramente e poi vi racconterò però chiaramente con il mio punto di vista
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/11/2011, 19:21




tranquilla, ti piacerà. Figurati se non ti piacerà-

Io parlavo solo dello snorkeling sull'house reef che era stato votato pochino e dei video, sempre di snorkeling, che non mi erano sembrati eccezionali.
Anzi, da quello che dice Phil, per fare immersioni meravigliose è meglio Biyadhoo :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 20:06
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (mamanu @ 10/11/2011, 18:59) 
io li ho chiamati e gli ho chiesto la quotazione per Biyadhoo o un isoletta equivalente per il periodo che interessava a me e loro mi hanno risposto ne giro di mezza giornata scarsa
quindi caso mai li chiami e gli chiedi i prezzi e disponibilità per le due isole su cui sei indecisa e poi vedi cosa dicono

:tk: :tk: :tk: un solo dubbio: si può partire da Milano?
 
Contacts  Top
mamanu
view post Posted on 10/11/2011, 20:17




io il volo me lo sono prenotato da sola e l'ho preso con Etihad da Milano (prenotato con expedia)
 
Top
77 replies since 26/10/2011, 09:41   530 views
  Share