Non Solo Maldive - Forum viaggi

Buongiorno da Chiara!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 19:29
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao Chiara.........benvenuta tra noi! :welk: :app;: :app;:


Sottoscrivo in pieno quanto scritto da Sindaco......una volta provate le maldive è poi molto difficile rinunciarci! :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Stryx
view post Posted on 27/10/2011, 11:25




Benvenuta anche da parte mia :ins;: :welk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/10/2011, 15:46




chi è quella in avatar? tu? :app;:
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 23:49
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Sì, sono io qualche anno fa :;ciu: al mare in Abruzzo. Infatti ho nonni paterni abruzzesi, materni mantovani, ma sono nata e vissuta in provincia di Varese fino a due anni fa.poi giusto per continuare a fare dei "mix italiani", sono venuta in questo paesino tra Pisa e Lucca a vivere col mio fidanzato che è di origine pugliese ma qui da 10 anni!
I miei interessi?? adoro la Natura e gli animali e cerco di proteggerli e rispettarli quanto posso. Un altro viaggio che sogno è un safari-esplorazione: Tanzania, Botswana, Madagascar.....ma credo questo viaggio sarà riservato per un'occasione particolare e in condizioni meno "distrutte" di ora ;)
Che altro vi posso dire? quello che assorbe la maggior parte del mio tempo ed energie: un lavoro pesantuccio in ospedale, con tante notti e poco riposo...ma ancora 2 settimana e poi stacco!!!!! :;hap;:
Adoro i gatti e la mia "sorellina" l'ho lasciata dai miei genitori a Saronno, ma quando avremo una casa nostra vorrò aiutare tanti mici bisognosi di una casa!

12d
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2011, 13:10




una gattara :;rr: :;rr: :;rr: un'altra :;rr: :;rr: :;rr:

:rir: :rir: :rir:
Io preferisco i cani :;hap;: :;hap;:
Ma ho sia il gatto che il cane :bl:

Bello l'avatar :lo:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 13:26
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


:;be;: ho visto altre gattare hhihi (bellissimo l'avatar del "pescegatto"), che dire..coi felini c'è un istinto "attrattivo" troppo forte... ma devo dire che gli animali li amo proprio tutti (meno le zanzare) e se potessi, terrei una fattoria con asini,cavalli, conigli e pecore e cani, di quelli grandi grandi!! il mio compagno, invece, ha paura dei gechi (immaginate ad Asdu senza vetri come s'avrebbe fatto!), odia i rettili e fino a poco fa, vedendo un pesce diceva "che schifo!" meno male lo ho convinto a fare snorkelling in salento, nella sua terra: gli ha fatto bene! :app;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2011, 13:53




Preparati perchè i gechi li trovi, delle volte, anche in camera alle Madive :;bnc;: :;bnc;: :;;slz;: :rir:
 
Top
icon5  view post Posted on 2/11/2011, 13:59
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 2/11/2011, 13:53) 
Preparati perchè i gechi li trovi, delle volte, anche in camera alle Madive :;bnc;: :;bnc;: :;;slz;: :rir:

oddio, non diciamoglielo..neanche che ci sono le lucertole e le murene :rir: . già ha visto una foto con gli squaletti...e non gli piacciono!!!! ho nascosto le recensioni che parlano di lucertole e similia...
Per farlo dormire mi toccherà rincorrere i gechi e prenderli con le mani per metterli fuorii, poverini!!! e dopo ciò, a fargli schifo , sarò io!!! :rir:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2011, 14:01




CITAZIONE
e dopo ciò, a fargli schifo , sarò io!!!

:srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

per lui sarà una vacanza in un ambiente ostile :srs;: :srs;:

 
Top
calyx1964
view post Posted on 2/11/2011, 14:06




CITAZIONE (Andyman @ 2/11/2011, 13:10) 
una gattara :;rr: :;rr: :;rr: un'altra :;rr: :;rr: :;rr:

:rir: :rir: :rir:
Io preferisco i cani :;hap;: :;hap;:
Ma ho sia il gatto che il cane :bl:

Bello l'avatar :lo:

e che lavora anche lei in ospedale ???? nn dici niente ??


:welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2011, 14:08




non so cosa dovrei dire.
:;pns;:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 14:55
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (calyx1964 @ 2/11/2011, 14:06) 
CITAZIONE (Andyman @ 2/11/2011, 13:10) 
una gattara :;rr: :;rr: :;rr: un'altra :;rr: :;rr: :;rr:

:rir: :rir: :rir:
Io preferisco i cani :;hap;: :;hap;:
Ma ho sia il gatto che il cane :bl:

Bello l'avatar :lo:

e che lavora anche lei in ospedale ???? nn dici niente ??


:welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk: :welk:

:;bes;: siete simpaticissimi!
a proposito, simpaticissimo il gatto- avatar, Calyxgif

Per il lavoro, secondo me l'ospedale stressa così tanto che per rigenerarti hai davvero bisogno di scappare alle Maldive!!! (bella scusa, eh? :;be;: )
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2011, 15:01




I turni in ospedale sono pesanti e poi adesso, in molti posti, con i tagli di organici, i ritmi anche dei turni oltre che del lavoro, sono pesantini :lo: :lo: :lo:

Una bella maldivata fa bene e rigenera. Il problema poi è il rientro :;rr: :;rr: :;rr: :;bnc;: ... vabbè faremo il possibile per tenerti su di morale noi :ber: :ber: :ber: :ber:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 15:20
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


davvero, si lavora così tanto e male che ci si ammala spesso...e poi, siamo in molte giovani, una o due in maternità costantemente!! prima o poi ci farò un pensierino anche io, per starmene a casa un po' (scherssso)!
hai ragione e al rientro sarete ancora più indispensabili!!! :ins;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 4/11/2011, 11:50




Chiara, se vuoi, puoi passare a dare un saluto, quando hai tempo, anche in off topic
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106800

:fl<:
 
Top
77 replies since 26/10/2011, 09:41   530 views
  Share