Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hudhu Raakani Lodge - Isola Thinadhoo, Atollo Vaavu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 10:08
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


by Arisec

Periodo del viaggio: Dicembre2012/Gennaio2013
a) Giudizio complessivo: 10
b) vegetazione: 10
c) reef coralli: 8
d) reef pesci: 9 (soggettivo, per me prima volta!)
d) spiaggia: 10
e) cibo: 8 (un po meno piccante sarebbe meglio... gusti personali)
f) bungalow: 9
g) struttura alberghiera: 10 (dove si mangia direttamente sulla spiaggia? e per alcune sere il nostro tavolo proprio sulla spiaggia?) Ultimo anno bellissimo organizzato alla grande... come tutto del resto!

h) compagnia degli ospiti... 10 ariel and family.... 5 agli altri ospiti
i) Wafir e i suoi ragazzi maldiviani: 10!

Edited by arisec - 7/1/2013, 14:28
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 7/1/2013, 10:23




in che senso arisec?
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/1/2013, 10:26




:tk:

se hai voglia, nel topic di Hudhu, non qua, ci racconti un po' di più su questa cosa dei pescatori e anche la storia della barca che non ho capito.
:tk:

p.s.: purtroppo come in tutte le categorie, ci sono pescatori e pescatori :;spr;:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 14:20
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


no no, infatti ho modificato, non era certo rivolto alla categoria, anzi, per carità!! Modificato..... giustamente. :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/1/2013, 14:34




Arisec, ma era anche giusta, dal tuo punto di vista, l'osservazione.

Io volevo solo saperne di più su questi problemini :lo: Non volevo che cancellassi la tua opinione :lo:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 4/2/2013, 17:31




by loretta-lazzaro

Periodo del viaggio:gennaio 2013
a) Giudizio complessivo:10
b) vegetazione: 10
c) reef coralli: 7
d) reef pesci:7 ho trovato molto meno pesci più grossi rispetto le volte precedenti
d) spiaggia: 10
e) cibo: 10 (abbiamo mangiato benissimo!!!! abbiamo dato soddifazione al cuoco.....avrà pensato che eravamo senza fondo!!!
f) bungalow: 10
g) struttura alberghiera: 10 ( è proprio in un'ottima posizione!!)
h) compagnia degli ospiti... 10, i primi giorni eravamo solo noi 3 coppie, poi sabato sono arrivati 3 ragazzi modenesi simpaticissimi!!
i) lo staff è da 10 anche se un giorno alle lingue di sabbia di alimathà, safas non ha presentato la tavola come eravamo abituati....ma queste sono sciocchezze....perchè è stato tutto perfetto!!

l) giudizio complessivo 10
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:39
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:tk: loretta ho riportato i voti nel primo messaggio. :ok:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 4/2/2013, 17:41




:;bes;: arianna!!
 
Top
*Ema
view post Posted on 4/2/2013, 18:11




CITAZIONE (*Arianna* @ 4/2/2013, 17:39) 
:tk: loretta ho riportato i voti nel primo messaggio. :ok:

ma l'avevo gia fatto io :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :lan: :lan: :lan: :lan:


Grazie Loretta :tk:

In linea con tutti gli altri :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:14
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma non è verooooooo! E io che ssono anche andata di corsa al primo messaggio per togliere il doppione! Cattivo! :;nan;: :;nan;: :;nan;: :;nan;: :;nan;: :lan: :lan: :lan:
 
Top
*Ema
view post Posted on 4/2/2013, 18:16




CITAZIONE (*Arianna* @ 4/2/2013, 18:14) 
Ma non è verooooooo! E io che ssono anche andata di corsa al primo messaggio per togliere il doppione! Cattivo! :;nan;: :;nan;: :;nan;: :;nan;: :;nan;: :lan: :lan: :lan:

Si che l'avevo messo...... ti dico che l'ho fatto :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:28
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Sì e sono scomparsi x magia.....dovresti avere più rispetto x le signore anziane..... :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/2/2013, 19:25




CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 4/2/2013, 17:31) 
by loretta-lazzaro

Periodo del viaggio:gennaio 2013
a) Giudizio complessivo:10
b) vegetazione: 10
c) reef coralli: 7
d) reef pesci:7 ho trovato molto meno pesci più grossi rispetto le volte precedenti

d) spiaggia: 10
e) cibo: 10 (abbiamo mangiato benissimo!!!! abbiamo dato soddifazione al cuoco.....avrà pensato che eravamo senza fondo!!!
f) bungalow: 10
g) struttura alberghiera: 10 ( è proprio in un'ottima posizione!!)
h) compagnia degli ospiti... 10, i primi giorni eravamo solo noi 3 coppie, poi sabato sono arrivati 3 ragazzi modenesi simpaticissimi!!
i) lo staff è da 10 anche se un giorno alle lingue di sabbia di alimathà, safas non ha presentato la tavola come eravamo abituati....ma queste sono sciocchezze....perchè è stato tutto perfetto!!

l) giudizio complessivo 10

:tk:
Per il punto c) mi stupisco. Il termine di paragone è il Mar Rosso o sono le Maldive?
:;pns;: :;pns;:

per il punto d) sulla scarsità dei pesci mi verrebbe la battuta sulla quantità di pescatori che girano per le GH in zona ma non la faccio perchè sarebbe magari male interpretata :rir: :rir: :rir:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 4/2/2013, 20:26




andyman il paragone è maldive, ma mi riferivo al fatto che ho visto moltissimi cappelli di coralli rotti :;spr;:
e sui pesci sono convinta anch'io che è dovuta ai pescatori...ad ambara non c'erano più i pesci di grossa taglia come 2 anni fà...ma mio marito mi sta dicendo in questo momento che secondo lui va a periodi che i pesci girano....ma le cernie e i dentici non sono pesci stanziali?
 
Top
brave71
view post Posted on 4/2/2013, 20:27




CITAZIONE (Andyman @ 4/2/2013, 19:25) 
CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 4/2/2013, 17:31) 
by loretta-lazzaro

Periodo del viaggio:gennaio 2013
a) Giudizio complessivo:10
b) vegetazione: 10
c) reef coralli: 7
d) reef pesci:7 ho trovato molto meno pesci più grossi rispetto le volte precedenti

d) spiaggia: 10
e) cibo: 10 (abbiamo mangiato benissimo!!!! abbiamo dato soddifazione al cuoco.....avrà pensato che eravamo senza fondo!!!
f) bungalow: 10
g) struttura alberghiera: 10 ( è proprio in un'ottima posizione!!)
h) compagnia degli ospiti... 10, i primi giorni eravamo solo noi 3 coppie, poi sabato sono arrivati 3 ragazzi modenesi simpaticissimi!!
i) lo staff è da 10 anche se un giorno alle lingue di sabbia di alimathà, safas non ha presentato la tavola come eravamo abituati....ma queste sono sciocchezze....perchè è stato tutto perfetto!!

l) giudizio complessivo 10

:tk:
Per il punto c) mi stupisco. Il termine di paragone è il Mar Rosso o sono le Maldive?
:;pns;: :;pns;:

per il punto d) sulla scarsità dei pesci mi verrebbe la battuta sulla quantità di pescatori che girano per le GH in zona ma non la faccio perchè sarebbe magari male interpretata :rir: :rir: :rir:

Ben tornata :app;: :app;:

Gran bei voti :tk: :tk:

reef pesci:7 ho trovato molto meno pesci più grossi rispetto le volte precedenti

Forse dipenderà dal periodo?
 
Top
78 replies since 10/10/2011, 19:51   1314 views
  Share