Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Corsica, agosto 2015

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 12/8/2011, 19:30




sms di Ele, giratomi da Stryx

CITAZIONE
dopo Taverna dovevamo fare Bastia ma visto arrivo maestrale impossibile trovare posto in porto proseguito per macinaggio, ovviamente rada, poi tornati a St. Florent, rada anche qui. Oggi tornati a Macinaggio. Domani volevamo fare la traversata ma forse il meteo non lo consentirà. Un bacione, Ele

mi sa che qua ci vogliono coccinelle a gogo perchè la vedo grigia :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :coc: :coc: :coc: :coc:

le previsioni del mare sembrano non buone :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 09:40
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


mettiamo anche un po' di cocci stregate

:coc: :str: :coc: :str: :coc:

:;bes;:
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2011, 19:00
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


sms di oggi pomeriggio

CITAZIONE
Ieri giornata in Capraia e questa mattina alle 4 inizio traversata. Tra non molto arrivo a Genova

Buon rientro Ele.....a presto! :fl<:
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 19:04
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:app;: ce l'hanno fatta :;hap;: buon rientro.
 
Contacts  Top
eleci
view post Posted on 16/8/2011, 22:28




Ciao ragazzi, eccomi tornata 2ik9ls9jpg un passaggio veloce per un salutino...sono un pò incasinata...appena riesco a sistemarmi tra casa e negozio mi guarderò tutto quello che mi sono persa.

:tk: :tk: per tutte le vostre cocci, hanno funzionato... è stata una bellissima vacanza :ok: :ok: :ok: :;bes;: :;bes;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 17/8/2011, 07:03




CITAZIONE (eleci @ 16/8/2011, 23:28) 
Ciao ragazzi, eccomi tornata (IMG:http://img824.imageshack.us/img824/9645/2i...s9jpg.gif") un passaggio veloce per un salutino...sono un pò incasinata...appena riesco a sistemarmi tra casa e negozio mi guarderò tutto quello che mi sono persa.

:tk: :tk: per tutte le vostre cocci, hanno funzionato... è stata una bellissima vacanza :ok: :ok: :ok: :;bes;: :;bes;:

funzionano (quasi) sempre :app;: :app;: :app;: :app;:

ben tornata :fl<:
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 07:54
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (eleci @ 16/8/2011, 23:28)
Ciao ragazzi, eccomi tornata (IMG:http://img824.imageshack.us/img824/9645/2i...s9jpg.gif") un passaggio veloce per un salutino...sono un pò incasinata...appena riesco a sistemarmi tra casa e negozio mi guarderò tutto quello che mi sono persa.

:tk: :tk: per tutte le vostre cocci, hanno funzionato... è stata una bellissima vacanza :ok: :ok: :ok: :;bes;: :;bes;:

Ben tornata Ele :fl<: ....ora aspettiamo un racconto della vacanza e anche qualche fotina......naturalmente! :app;: :app;: :app;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 17/8/2011, 12:02




Sono contenta per Ele!!!! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

Ti aspettiamoooo!!!! :lo:
 
Top
eleci
view post Posted on 17/8/2011, 17:31




CITAZIONE (Andyman @ 10/8/2011, 09:22) 
Ahahahah, Pinarello è stato il primo posto in cui siamo stati in Corsica (forse era il 91 :;pns;: )
Non ricordo i nudisti però :;pns;: :;pns;: :;pns;: :srs;:

Ti credo...il 91, praticamente preistoria :srs;: :srs;: :srs;:

oggi è divisa a metà da un bel cartello....anche se sinceramente non c'è ne bisogno.......si capisce benissimo :rir: :rir: :rir: guardandola dal mare a sinistra i chiuli nudi (nostro nomignolo) a destra normal

CITAZIONE (*Arianna* @ 17/8/2011, 08:54) 
CITAZIONE (eleci @ 16/8/2011, 23:28)
Ciao ragazzi, eccomi tornata (IMG:http://img824.imageshack.us/img824/9645/2i...s9jpg.gif") un passaggio veloce per un salutino...sono un pò incasinata...appena riesco a sistemarmi tra casa e negozio mi guarderò tutto quello che mi sono persa.

:tk: :tk: per tutte le vostre cocci, hanno funzionato... è stata una bellissima vacanza :ok: :ok: :ok: :;bes;: :;bes;:

Ben tornata Ele :fl<: ....ora aspettiamo un racconto della vacanza e anche qualche fotina......naturalmente! :app;: :app;: :app;:

Sicuro Ari.... ma non subito, come ho detto sono molto presa :;mu;: :;mu;: :;mu;: qua ci vorrebbe un'altra vacanza :;rr: :;rr: :;rr: questa per riposare :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 07:42
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: .........aspettiamo pazientemente..............pensa a me che non mi sono mossa dall'ufficio! :;rr: :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/8/2011, 17:59




Bentornata Ele :lo: :fl<:

Sono contento sia andato tutto bene e ti sia piaciuta tanto la vacanza e la Corsica :app;: :app;:

p.s. nella "nostra" preistoria i nudisti c'erano ma a ROndinara e poi nel villaggio famoso che c'è vicino a Porto Vecchio :bl: :bl: :bl:

Mi pare si chiamasse (e il nome era un programma) "Punta Chiappa" :;pns;: :;pns;: :;pns;:


CITAZIONE (*Arianna* @ 19/8/2011, 08:42)
:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: .........aspettiamo pazientemente..............pensa a me che non mi sono mossa dall'ufficio! :;rr: :;rr:

ma se eri tutti i pomeriggi al mare :red: :red: :red: :rir:
 
Top
eleci
view post Posted on 23/8/2011, 16:24




Grazie Andy :;bes;:

.....in effetti la Corsica è molto bella....
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:11
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Bentornata Eleci è sempre bello leggere che la vacanza è andata bene :lo: Appena ti sei ripresa foto, foto, e ancora foto :fl<:
 
Top
eleci
view post Posted on 23/8/2011, 18:29




ok Kik.......un assaggio :;bes;:



 
Top
175 replies since 1/8/2011, 12:10   982 views
  Share