Non Solo Maldive - Forum viaggi

Coronavirus alle Maldive - Imuga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2020, 10:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,748

Status:


Primo caso sospetto
Screenshot_20200131-090407
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 15:57
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


:azz: :azz: :azz: :sisi: speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 16:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,748

Status:


il "sospettato" è sull'isola di unadhoo nell'atollo di Shaviyani

maxresdefault_1

https://raajje.mv/70488
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 18:00
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Ecco....😥
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 16:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,748

Status:


https://avas.mv/en/77387

CITAZIONE
Maldives Airports Company Limited (MACL), la compagnia che gestisce l'Aeroporto Internazionale di Velana (VIA), ha anche confermato in un tweet che i tre voli provenienti dalla Cina venerdì non avevano passeggeri a bordo.



Il ministro del turismo Ali Waheed ha affermato che i voli diretti dalla Cina alle Maldive sono stati sospesi dopo aver discusso con le parti interessate del settore turistico. "Le misure sono prese per la salute e la sicurezza dei cittadini delle Maldive e dei turisti che visitano le Maldive", ha detto il ministro Ali Waheed. Ha inoltre affermato che le autorità competenti hanno seguito da vicino le condizioni dei turisti cinesi alle Maldive.
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 18:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,998

Status:


Devono mandare gli aerei vuoti per rimpatriare i turisti che sono ancora sul posto :sisi:

Ma del caso sospetto si è saputo più niente ? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 08:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,748

Status:


Il governo ha deciso di destinare l'isola presidenziale di K.Aarah come struttura di quarantena per il Coronavirus.

l_2020_02_02_112758_oinl8f9t5vw7bge6sx4dc2y13kprzhuqajm_EN_
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 07:09

Plancton

Group:
Member
Posts:
60

Status:


https://en.sun.mv/58064

Tutti i casi maldiviani sono risultati negativi.
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 07:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,998

Status:


Ottima notizia :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 14:17
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,079
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 14:35
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Grazie, ottimo! :app;:
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 11:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,998

Status:


Giusto due parole sulla situazione aeroporti / coronavirus Dei quattro aeroporti in cui ho transitato (Malpensa, Doha, Malè e Kodhoo ) dei turisti presenti quasi nessuno aveva la mascherina. Ne avrò contati forse una decina in tutto. Cinesi ne ho visti pochi e loro si, la mascherina l'avevano quasi tutti. All'arrivo a Malè oltre al visto d'ingresso fanno compilare un modulo nel quale dichiari di non essere stato in Cina nell'ultimo periodo. A Kodhoo prima di imbarcarci hanno controllato che nessuno avesse la febbre. Stessa cosa al rientro a Malpensa. Pratica velocissima , due secondi con un lettore a distanza :ok:
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 11:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,748

Status:


Riporto quanto ho scritto sul gruppo a tal proposito:
CITAZIONE
Grazie. Io una cosa non capisco. Quante persone arrivano ancora alle Maldive per turismo dalla Cina? In teoria nessuna. Ma allora mi chiedo, essendo la Cina la nazione con il maggior numero di turisti, quanto sta soffrendo l'economia locale? Nei giornali maldiviani non se ne parla (o almeno magari è sfuggita a me)

Tra l'altro a gennaio hanno avuto un record di arrivi a doppia cifra.
Febbraio ci dirà qualcosa in più :abb: :tk:
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 11:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,998

Status:


Allora, probabilmente i più li ho visti a Doha (parliamo di qualche decina di persone su centinaia) e ovviamente non andavano tutti alle Maldive. Comunque li ho visti pure a Malè, sono sicuro perchè erano al banchetto a compilare il modulo. Può anche essere che siano cinesi che da anni non vivono più in Cina e ultimamente non ci siano stati . Parliamo comunque davvero di poche persone
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 17:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,748

Status:


forse qualcuno magari era coreano o giapponese che per noi occidentali sono tutti molto simili.
Poi, ovvio, magari qualcuno che lavora alle Maldive ci sarà anche stato ma adesso sono tutti bloccati
 
Top
1124 replies since 31/1/2020, 10:09   15542 views
  Share