Non Solo Maldive - Forum viaggi

Le mante di Hanifaru

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
view post Posted on 6/7/2011, 09:04




CITAZIONE (phil_zehit @ 6/7/2011, 08:43) 
il balena non esite !!!

:rir: :rir: :rir:

phil ieri sera a cena nel nostro club hanno fatto vedere un video della Papua N.G.
hanno giocato per un paio d'ore con due cuccioli di balena..... Si divertivano a farsi accarezzare dalle bolle dei sub..... Qualcosa di indescrivibile solo a vederlo...... Figuriamoci vicerlo davvero...... Ti ho pensato :ok: :srs;: :lo:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 6/7/2011, 10:46




foto montagio....
 
Top
rulloc
view post Posted on 6/7/2011, 13:06




CITAZIONE (oceano mare @ 5/7/2011, 18:11) 
ciao rulloc e :welk:

intendi dire che hai prenotato una crociera o un villaggio vicino al sito di Hanifaru ?

esattamente ho contattato nosytour e ieri ho ricevuto il preventivo per una crociera in una barca ......33 metri!! con 15 immersioni a settimana e il giro alla baia di hanifaru che in questo periodo è piena di mante e squali balena...almeno così dicono. dovrei prenotare entro questa settimana, ma visto che vado da solo devo aspettare la risposta per la condivisione della cabina altrimenti il supplemento è molto molto alto.

grazie per il :welk: che ricambio con un :cia: a tutti dopo aver prenotato sarò io a farvi alcune domande sull'abbigliamento ( muta lunga o shorty) da portare, visto che non sono mai stato alle maldive

:tk:
matteo
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2011, 13:27




sulle mute per le maldive abbiamo già una discussione iniziata
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=12318520

è la prima volta alle Maldive?
 
Top
rulloc
view post Posted on 6/7/2011, 13:56




CITAZIONE (Andyman @ 6/7/2011, 14:27) 
sulle mute per le maldive abbiamo già una discussione iniziata
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=12318520

è la prima volta alle Maldive?

grazie per il consiglio sulla discussione per la muta che andrò a consultare immantinentemente :rir:
rispondo alla tua domanda e ...si è la prima volta alle maldive. anche perchè mi immergo da circa 2 anni quindi sono proprio un :;ciu: ho fatto mar rosso e poi in giro per roma e dintorni........
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2011, 13:59




vedrai allora che ti stupiranno le Maldive. Basta avere un po' di fortuna con il clima e resto lo fanno loro :all;: :all;:

Mar Rosso dove?
Hai visto le nostre sezioni sul Mar Rosso?


https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106796

ci sono quasi tutti gli hotel e magari puoi darci le impressioni sul posto dove sei stato tu :ok: :tk:
 
Top
rulloc
view post Posted on 6/7/2011, 14:25




sono stato a el queseir nel 2010 vicino marsa alam. non ricordo però il nome della struttura. ..... non aveva il pontile e questo ha causato diversi problemi per entrare in acqua. ho letto con attenzione la discussione sulla muta e la decisione è presa. 3 mm lunga. detto ciò mi è già arrivato il contratto quindi miei cari dovrò compilarlo e riamndarlo con enorme sofferenza...ah ah ah ah un saluto
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2011, 14:34




CITAZIONE (rulloc @ 6/7/2011, 15:25) 
sono stato a el queseir nel 2010 vicino marsa alam. non ricordo però il nome della struttura. ..... non aveva il pontile e questo ha causato diversi problemi per entrare in acqua. ho letto con attenzione la discussione sulla muta e la decisione è presa. 3 mm lunga. detto ciò mi è già arrivato il contratto quindi miei cari dovrò compilarlo e riamndarlo con enorme sofferenza...ah ah ah ah un saluto

:app;: :app;: :app;: :app;:

ottimo sia per la scelta della muta (io ho una 2mm ma va bene anche la 3mm) e per il contratto da firmare :app;: :app;:

p.s.: non puoi non ricordarti il nome dell'hotel :;rr: :;rr: :tsp;:
 
Top
rulloc
view post Posted on 6/7/2011, 14:47




hai ragione ma sai non ho più trent'anni....... cmq era l'elyoland. il diving era gestito da due toscani( moglie e marito) veramente bravi e tranquilli che hanno cercato di ovviare alle mancanze della struttura in fatto di sub.
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2011, 15:00




L'Helioland,

ecco qua il topic
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=14168462

se ci lasci un po' di commenti anche sulla struttura, etc ci fa piacere :tk:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 6/7/2011, 15:45




Ciao Rulloc..
Non dimenticarti di prendere un po' d'aglio !!!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:58
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 17:40
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


spettacolo :bl: :bl: :bl:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 20:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


che meraviglia, quella a 1:05 che fa la capriola è spettacolare :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
46 replies since 27/1/2011, 18:57   648 views
  Share