Non Solo Maldive - Forum viaggi

Torino

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 19/12/2010, 17:28




:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
avevi anche la faccia sporca ancora di cioccolata :tsp;: :tsp;: :tsp;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 18:05
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


In effetti....ho anche fatto una visita di cortesia da Stratta...

Attached Image: cioccolato d'autore

cioccolato d'autore

 
Top
Andyman
view post Posted on 19/12/2010, 20:29




come se parlassi esperanto con me...... m'avessi parlato un'enoteca, magari, ma di una cioccolatteria proprio non mi fa ne caldo ne freddo image image image
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:41
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


é uno dei piaceri della vita...... :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:56
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (*Arianna* @ 19/12/2010, 17:04) 
Bis che Ristoranti consigli a Torino...in centro però... :ok: :ok:

Di che genere:
Cucina tradizionale piemontese?
Da infarto al momento del conto?
Casalinga?
Etnica?
Pizza e Birra?
Pizza e cozze?
Apericena?
Locale rustico?
Locale elegante?
:ber: :ber: :ber: :ber:

CITAZIONE (*Arianna* @ 19/12/2010, 18:05) 
In effetti....ho anche fatto una visita di cortesia da Stratta...

Potevi passare anche da Baratti. Qui a Torino siamo in lutto, è fallita la ditta Peyrano, un mito in fatto di cioccolato :tri: :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:19
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Preferirei.....Tradizionale Piemontese e possibilmente non da infarto...., cucina casaliga, locale rustico.

E per gli aperitivi??? Sono stata alla Ricreazione, dove fanno dei cocktail veramente buoni....qualche altro nome?? :;ciu: :;ciu:

Baratti non ancora testato.....prossimamente però devo provare i bignoli di Ghigo.....bellissimi! :;be;:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 20:42
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Restringendo al centro in senso stretto stretto si può andare al Porto di Savone in Piazza Vittorio o dal vicino di negozio Da Michele.
Praticamente contiguo si può prendere un aperitivo (e relativi stuzzichini e/o apericena) al caffè Vittorio Veneto o dal dirimpettaio (via Po) Accorsi.
Da Ghigo consiglio vivamente la panna montata, la migliore di Torino, montata con i vecchi sistemi, non quella espresso dalle macchinette, magari con una buona cioccolata calda o con un ottimo caffè.
Per la pasticceria da provare la Pasticceria del Borgo, in via Vanchiglia (100 mt. da piazza Vittorio), cara ma sublime.
Sempre sulla piazza Vittorio puoi passare a prenderti un gelato da Rivareno, imbattibile, pura delizia per il palato :;be;: :;be;: :;be;: pochi gusti ma indescrivibilmente meravigliosi :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 20:57
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Al Porto di Savona sono andata sabato sera e ho mangiato bene. La prossima volta proverò da Michele che mi ispirava. Naturalmente sarà d'obbligo la Pasticceria del Borgo..... :;be;: :;be;: ......intanto domani assaggio i pasticcini di Ghigo che porta mia figlia.......sono golosa da fare schifo......e ora mi scrivo le altre tue segnalazioni..... :app;: :app;: Grazie Bis :fl<: :fl<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/12/2010, 21:47




CITAZIONE (*Arianna* @ 20/12/2010, 20:57) 
Al Porto di Savona sono andata sabato sera e ho mangiato bene. La prossima volta proverò da Michele che mi ispirava. Naturalmente sarà d'obbligo la Pasticceria del Borgo..... :;be;: :;be;: ......intanto domani assaggio i pasticcini di Ghigo che porta mia figlia.......sono golosa da fare schifo......e ora mi scrivo le altre tue segnalazioni..... :app;: :app;: Grazie Bis :fl<: :fl<:

tu ti inquarti se vai avanti così :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

ma non poteva Erika fare un master a Vitorchiano?? :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 00:41
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Un piccolo omaggio ad Arianna



Buon inquartamento :rir: :rir:

PS
i prezzi sono per consumazioni AL BANCO :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/12/2010, 10:26




:tsp;: :tsp;: :tsp;:

guarda che Arianna è un fiore di signora e se continui a proporle cose così, mi diventa come Sora Lella :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 18:58
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma la smettete di sparlare di meeeeeeee...... :red:

Baratti non l'ho ancora provato..... :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 12:26
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Un aperitivo in Piazza Vittorio?
Va bene, ma sappiate che avrete sempre degli ospiti al vostro tavolo, anche se non invitati :rir: :rir: :rir:
Ma sono talmente teneri che se non arrivano (difficilissimo) li vai a chiamare :;be;: :;be;:

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/2/2011, 12:29




:app;: :app;: :app;: carini!!! :app;: :tk:

adoro i passerotti che vengono vicini a cibarsi degli avanzi :app;:

Quando ero ragazzo a Milano andavao, quando bigiavo, ai giardini della guastalla in pieno centro ed era uno spettacolo
 
Top
iamsuf
view post Posted on 19/2/2011, 14:53




Torino è piena di angoli meravigliosi *-*, che bella foto!
 
Top
485 replies since 18/12/2010, 14:34   3620 views
  Share