Non Solo Maldive - Forum viaggi

Neos

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 5/3/2011, 19:30




CITAZIONE (eleci @ 5/3/2011, 19:01) 
nel volo di ritorno avevo davanti una bambina che è stata in piedi sul sedile per tutto il tempo.... fi...aaaaa

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

immagino :;rr: :;rr: :;rr: scommetto che se avevi un cappio l'avresti strozzata...... :srs;: :srs;: :srs;: lei... o la sua mamma :srs;: :srs;:
 
Top
iamsuf
view post Posted on 23/3/2011, 16:58




a) anno del volo: marzo 2011
b) aeromobile: Boeing 767
c) destinazione: Male Maldive
d) classi di posto a sedere: economy fila 11
e) comfort a bordo: 7 ( il posto è veramente risicato al minimo)
f) franchigia bagaglio: 20 kg elastici
g) cortesia personale: si può mettere 11?
h) cibo: 10
i) dotazioni: monitor non individuali, cuffiette in regalo copertine morbide e cuscini non wafer

Passeggeri : almeno nel mio caso, da invitarli a giocare a palla fuori invece che tra i sedili.
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/3/2011, 19:48




CITAZIONE
cuscini non wafer

cosa vuol dire? :;pns;: :;pns;:
 
Top
iamsuf
view post Posted on 24/3/2011, 03:15




CITAZIONE (Andyman @ 23/3/2011, 19:48) 
CITAZIONE
cuscini non wafer

cosa vuol dire? :;pns;: :;pns;:

normalmente il cuscino che ti danno è sottilissimo e serve a poco :)
Sulla NEOS avevamo dei cuscini belli morbidi e resistenti, veri cuscini in miniatura.
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/3/2011, 09:11




CITAZIONE (iamsuf @ 24/3/2011, 03:15) 
CITAZIONE (Andyman @ 23/3/2011, 19:48) 
cosa vuol dire? :;pns;: :;pns;:

normalmente il cuscino che ti danno è sottilissimo e serve a poco :)
Sulla NEOS avevamo dei cuscini belli morbidi e resistenti, veri cuscini in miniatura.

:srs;: :tsp;:
 
Top
claudiobenzi
view post Posted on 24/5/2011, 11:04




a) anno del volo: 2011
b) aeromobile: Boeing 767ER
c) destinazione: Malè
d) classi di posto a sedere (Business, First class, economy o altro): Economy
e) comfort a bordo: 4 (problema comune a tutti gli aeromobili, spazi adatti ad un volo di 2 ore, non di 9ore)
f) franchigia bagaglio: 20 kg.
g) cortesia personale: 9
h) cibo: 9
i) dotazioni (schermi tv, film, altro): 2 (invece di spendere soldi x il "nuovissimo" sistema di illuminazione di bordo, con luci che cambiano colore, assolutamente inutili, potrebbero installare + schermi, +grandi, o addirittura lcd sui poggiatesta, visto che ormai un lcd da 8" non costa nulla)
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/5/2011, 11:06




concordo! :;mu;: :;mu;:

:tk:
 
Top
giorugge
view post Posted on 2/8/2011, 21:11




a) anno del volo: 2011
b) aeromobile: Boeing 737 800
c) destinazione: Mikonos
d) classi di posto a sedere (Business, First class, economy o altro): Economy
e) comfort a bordo: 4 (spazi ridotti al mnimo e se trovi un cafone che abbassa lo schienale appena decollato e lo rialza all'arrivo, continuando a rivoltarsi a destra e snistra; una signora logorroica che ha parlato per tutto il viaggio, compreso mentre mangiava e beveva; una ciurma di piccole pesti che correvano da un posto all'altro, si scavalcavano per raggiungere il posto a sedere, beh avresti desiderato non essere mai salito sull'aeromobile)
f) franchigia bagaglio: 15 kg.
g) cortesia personale: 9
h) cibo: 6
i) dotazioni (schermi tv, film, altro): 6 (schermi in alto ogni 3/4 file, ma intrattenimento scarsissimo anche per poche ore)
Condivido pienamente l'idea di IAMSUF di far accomodare la "cafoneria" sulle ali. Avrei viaggiato comunque stretto, ma in altro clima!
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 07:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:tk: :tk: :tk: Grazie Gio Effettivamente il comportamento delle persone (soprattutto quelle maleducate) influenza il viaggio

Se ti devi alzare ogni 20 minuti per andare in bagno o a bere, perchè scegliere il posto finestrino ??? :str: :str: :str:
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 16:07
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:



a) anno del volo: 2011
b) aeromobile: 767
c) destinazione: Male (Maldive)
d) classi di posto a sedere (Business, First class, economy o altro): Economy
e) comfort a bordo: 7 PER VIA DELLE POLTRONE IN SKI ,MA 9 NELLE FILE 41\42\43 C,D,E, con piu' spazio per le mie gambe
f) franchigia bagaglio: 20 kg.
g) cortesia personale: 8
h) cibo: 10 per essere una charter
i) dotazioni (schermi tv, film, altro): 6... schermi in comune e non individuali

Poco ritardo, aereo pulito ed in discreto stato,non sono riuscito a comprare i posti "uscite di sicurezza" all'andata ma per sorte al ritorno con la file sopra indicate si sta una favola,peccato la puzza di cesso.... :rir:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2011, 16:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:tk: :tk: Vis Ma come la puzza !?! :azz::
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/12/2011, 18:12




:tk: Vis

certo che con gli schermi in comune vuol dire che non è proprio un areeo recentissimo :azz:: :azz:: :azz::

Mi stupisce il 10 al cibo ma detto da un romano mi devo fidare :rir:
 
Top
calyx1964
view post Posted on 27/2/2012, 14:09




CITAZIONE (drummer66 @ 20/1/2011, 14:00) 
ho dimenticato di dire che in uscita da Cancun abbiamo pagato euro 18 a testa di tasse, Blupanorama ne applicava 48 a testa.... non sò se mi spiego

noi €25 oppure $30 oppure 380 pesos
contro i 48€ di B.P.


a) anno del volo: 2012
b) aeromobile: Boeing 767ER
c) destinazione: Cancun
d) classi di posto a sedere (Business, First class, economy o altro): Economy Vip ( con supplemento di 50€ a testa sedili per gambe lunghe)
ah ....
ci hanno ''regalato'' piccola trousse con calzettoni di cotone, mascherina per occhi, tappi per orecchie, spazzolino con micro dentifricio , calzascarpe e piccolo burro cacao per labbra....

all'andata fila 29 vicino uscite di sicurezza...mi sono ibernata
ritorno fila 3 centrale... schiattati dal caldo
e) comfort a bordo: 5 (problema comune a tutti gli aeromobili, spazi adatti ad un volo di 2 ore, non di 12 ore)
f) franchigia bagaglio: 20 kg. + 5 kg. a mano...al ritorno molto fiscali
g) cortesia personale: 10 all'andata..... 4 al ritorno..ho dovuto elemosinare un bicchiere d'acqua
h) cibo: 7
i) dotazioni (schermi tv, film, altro): 2
se si alza qualcuno non vedi piu' lo schermo...per rispetto degli altri mi alzavo e giravo chinata....avevamo lo schermo grande davanti

Edited by calyx1964 - 13/3/2012, 21:24
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 14:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


grazie Caly!!
:)
 
Top
165 replies since 13/12/2010, 20:41   3622 views
  Share