Brave!! Me l'ero persa!! È una delle ns trasmissioni che più mi piace!!
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ad un certo punto mi è sembrato di sentir parlare Andy: quando il rappresentante di Trip ha spiegato quali recensioni prendere in considerazione
Andy è lunghetto il video ma interesssantissimo!
..cmq il punto che per me resta basilare è che al ristoratore o alla struttura viene data l'ultima parola su Trip. Io capisco che questo preveda un investimento di tempo (e forse anche economico per avere la persona che se ne occupa).. ma il continuare ad ignorare questo punto (come faceva il rappresentante dei ristoratori
) nn porta a nulla
Io ricordo solo due esempi sulle recensioni alle Maldive (quelle che mi interessano) in cui ho visto usare quest'arma in modo fulmineo e professionale:
- l'ex Soneva Gili, in cui il GM subito rispondeva, con firma alla fine (poi forse nn era lui a farlo materialmente ma chi scriveva gli dava voce consona
), ad ogni cosa venisse scritta, positiva, ringraziando, o negativa, prendendo posizione.
- e una recensione negativa sul Coco Palm Bodu Hithi che aveva riportato Stex in cui prima che la replica del GM fosse pubblica (conoscendo di persona la struttura e il GM.. e questo era il mio vantaggio
) già sapevo che fosse 'falsa'