Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Sharm (Bravo Club) by Liz, ottobre 2014

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 15/7/2010, 17:32




L'avevo detto che era colpa di Ema.........................ora l'ha ritrovato e lo ha messo...................oppure telo sei inventato??????' :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 19:02
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:cia: ciao a tutti da Sharm, Le immersioni stanno adando bene anche se sono un po ripetitive. A me interessa maggiormente cercare di migliorare con la tecnica e la respirazione, comunque anche nello stesso sito le immersioni non sono mai uguali. Con Arafat ,la mia guida mi trovo bene e ha fatto qualche bella fotina con la mia macchina. Finora abbiamo fatto Tiran e Ras mohamed cambiando qualche volta il punto di immersione. Grosse cose non ne abbiamo viste ma molte murene, un paio di tartarughe, tonni e tanti altri pesci. Barriera molto bella dove ci sono i giardini, le pareti mi piacciono meno Fare snorkeling davanti al laguna vista risulta quasi impossibile, poi quando torno vi spiego Grazie a tutti x il live siete tutti carinissimi
SPOILER (click to view)
tranne Phil :lan: :lan: :lan: :lo: :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/7/2010, 08:43




CITAZIONE (KIKKONE @ 17/7/2010, 20:02)
:cia: ciao a tutti da Sharm, Le immersioni stanno adando bene anche se sono un po ripetitive. A me interessa maggiormente cercare di migliorare con la tecnica e la respirazione, comunque anche nello stesso sito le immersioni non sono mai uguali. Con Arafat ,la mia guida mi trovo bene e ha fatto qualche bella fotina con la mia macchina. Finora abbiamo fatto Tiran e Ras mohamed cambiando qualche volta il punto di immersione. Grosse cose non ne abbiamo viste ma molte murene, un paio di tartarughe, tonni e tanti altri pesci. Barriera molto bella dove ci sono i giardini, le pareti mi piacciono meno Fare snorkeling davanti al laguna vista risulta quasi impossibile, poi quando torno vi spiego Grazie a tutti x il live siete tutti carinissimi
SPOILER (click to view)
tranne Phil :lan: :lan: :lan: :lo: :lo:

:app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
l'importante è prendere sempre più confidenza con assetto e respirazione. Poi a ottobre facciamo i numeri :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:

:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 09:47
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


bene kik :app;: :app;: :app;:

buon proseguimento :;be;: :str: :coc: :str: :coc:
 
Web  Top
phil_zehit
view post Posted on 18/7/2010, 14:34




l'importante sono le Olandese...

Bravo Kik...

Forse, se continui cosi, potremo andare insieme sotto...

(vedi che sono carino …)
 
Top
Tix@
view post Posted on 19/7/2010, 06:27




Buon proseguimento di vacanza e buone bolle!!! :cia: :cia: :cia:
 
Top
*Ema
view post Posted on 19/7/2010, 06:37




Ciao Kikko :app;: :app;: :app;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 19/7/2010, 08:17




Buone bolle kikkone :;bes;:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 09:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


buon proseguimento Kikkone!!! :lo: :app;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 21/7/2010, 06:21




sms di ieri sera di Kikko

CITAZIONE
Buona serata a tutti da Sharm. Oggi immersioni a Tiran al gordon e jackson reef. (50e 48 minuti) la seconda con un pò di corrente giusto per farmi le ossa. Nei giorni scorsi ho fatto anche woodhouse reef. Visto e ripreso una bella medusa. Memoria in fotocamera quasi esaurita. Questi ultimi due giorni ho avuto la guida tutta per me. Domani Ras Mohamed. A presto.. Kik...

Avrà fatto 6000 foto :;rr: :;rr: :;rr:

:app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 21/7/2010, 06:37




Kikko se la sta davvero spassando!!! :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 08:14
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Buon proseguimento di vacanza :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 08:32
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


benissimo Kikko!!!
evvai di foto :app;: :app;: :bl: :bl:
 
Top
*Ema
view post Posted on 21/7/2010, 17:12




sms da Kikko
CITAZIONE
Ciao forumini, oggi tripletta a ras mohamed. (jack fish alley, ghozliny e ras katy). ultima con la 12 l Visto una bella aquila di mare. Domani ultime immersioni poi 2 giorni di spiaggia prima del ritorno. Bay Kikko



:app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 21/7/2010, 17:20




:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: ..........BELLA VACANZA.................. :bl: :bl: :bl:
 
Top
391 replies since 13/7/2010, 09:58   3135 views
  Share