Non Solo Maldive - Forum viaggi

Veraclub Utopia Beach Club - El Quseir

« Older   Newer »
  Share  
grazia50
view post Posted on 28/5/2012, 21:27




Per la verità mi sto documentando anche sul Brayka Bay e il Tree Corners Fayrouz Plaza, poi vi farò sapere cosa verrà fuori da tutte queste ricerche.
Grazie, Grazia50 :cia:
 
Top
robbyro
view post Posted on 3/8/2012, 13:45




video di luglio

Video
 
Top
grazia50
view post Posted on 13/8/2012, 23:35




Eccomi di nuovo e come promesso vi faccio sapere l'esito delle mie ricerche per andare a Marsa Alam. La scelta è caduta sul Tree Corners Fayrouz Plaza. Poichè non vado da sola con mio marito ma con un'altra coppia di amici, ho deciso per questo resort data la vicinanza a Port Ghalib e alla spiaggia di Marsa Mubarak. Spero di non aver preso una cantonata.
Però mi è rimasta la voglia di andare a Utopia Beach Club, ora ancora di più dopo aver visto il video di Robbyro.
Vorrei chiedergli, visto che la sua visita è recente, con quale Tour operator è andato, perchè il prossimo a marsa Alam sarà sicuramente Utopia.
Grazie a tutti.
Ciao Grazia50 :tk: :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 06:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: :app;: Quindi avete scelto, se ti va puoi aprire un topic nel partirò per.. così passeranno più velocemente i giorni che mancano alla partenza https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1121991
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/3/2013, 16:19




una recensione interessante visto che accenna anche al fatto che è venduto da Yalla Yalla e parla dell'assistenza
CITAZIONE
Tra i commenti che avevo letto prima di partire ce ne sono alcuni validi ed altri che sono delle balle stratosferiche!!! Innanzitutto la posizione: la struttura si trova a due ore di autobus dall'aeroporto di Hurghada e ad un'ora circa da Marsa Alam. Vero ke è un pò datata e non pulitissima ma me l'aspettavo e cmq questi sono gli standard in Egitto. Nel complesso è vivibile, forse un pò dispersiva. Consiglio di iniziare ad orientarsi appena arrivati. I primi giorni tutti vi fermano x proporvi i loro prodotti. Consiglio anche di lasciare una buona mancia all'arrivo (un euro a persona è sufficiente) x avere una camera ben tenuta e pulita durante il soggiorno.
Il personale è gentile e molto amichevole. Sul cibo discretamente vario mi raccomando solamente di evitare questo posto se viaggiate con BAMBINI (ha ragione chi scriveva che non mangeranno nulla), anche x la bassa qualità igienica. Da tenere presente inoltre che, se vi doveste ammalare seriamente, gli ospedali più vicini si trovano a Hurghada o a Marsa Alam (quindi distanti minimo un'ora di strada).
Infine, per chi viaggia con il tour operator yalla yalla (new millenium srl): tanta bella gente e costi bassi appetitosi, ma preparatevi ad una disorganizzazione e mancanza di professionalità che non ho mai visto in nessuno dei miei precedenti viaggi. Per chi ha lo scalo ad Istanbul di domenica in cui è previsto il tour guidato si sogni di trovare subito la guida all'uscita dall'aeroporto e si tenga pronto a telefonare al numero di emergenza (aggiungo che il Gran Bazar è chiuso la domenica nonostante sia da programma). Su questo tour operator non voglio spendere altre parole, sono fortunati che non è mai successo nulla di grave.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:20
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (xandra1984 @ 15/12/2009, 22:53) 
foto di sett. 09 tratte da trip advisor





Cerco di spiegare come è fatta la spiaggia.
Nell'ultima foto in basso è la parte destra che, come vedete, con la bassa marea NON è balneabile e la barriera è abbastanza distante.
La foto al centro sei alla metà esatta della spiaggia, con l'alta marea. Puoi fare un bagnettino, il mare raggiungie circa 120 cm. di altezza
La prima foto mostra la parte sinistra con la bassa marea. Da qui (unico passaggio) puoi finalmente andare sulla barriera e passare dall'altra parte (anche perchè
dalla parte interna c'è molto poco). Come vedi è anche la zona di attracco delle barche e non è raro trovare il mare/spiaggia sporco di nafta.....
La barriera, per chi ne ha viste altre, è (almeno nel 2003) molto povera e sfruttata.
Tenete presente che questa baia è una delle prime ad essere stata aperta al turismo in questa zona....
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/1/2014, 18:30




:tk: adesso ho compreso cosa intendevi dove Kikkone aveva messo l'offerta :ok: :lo:
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 20:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:tk: Bis per la descrizione
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 08:08
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


alba all'Utopia in questi giorni



utopia
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 09:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Che colori meravigliosi :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 17:25
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:<sv<: :<sv<: Bella!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 19:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


l'house reef all'Utopia
utopia_0
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 20:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Bello, ma con quelle barche non penso si possa fare snorkeling :;pns;:
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 16:11
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
51 replies since 30/5/2010, 18:26   2143 views
  Share