Non Solo Maldive - Forum viaggi

Crociere alle Maldive, Dove andare

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 23/11/2011, 17:17




:ber: :ber: :ber: :ber:

ma bene!! :ber: :ber: :ber: :wlc:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:





CITAZIONE
crociera alle Maldive sull’Haveyli con partenza dal 30/01 al 07/02/2012.



Itinerario: Partenza da Malè Nord con rotta verso l'Atollo di Malè sud a Kandhooma e Guraidho, proseguimento per Felidhoo fino a Rakeedo.
(L’itinerario puo’ subire variazioni a discrezione del capitano in conseguenza a condizioni meteo marine).
1° giorno: Partenza dall'Italia per Malè

2° giorno: Arrivo a Malè; incontro con il nostro assistente e trasferimento dall’aeroporto alla barca. Inizio crociera.

Dal 2° giorno all’8° giorno: Crociera, con soggiorno in cabina doppia con bagno. Trattamento di pensione completa, 1½ lt di acqua al giorno; thè e caffè ai pasti. 2/3 immersioni/giorno + 1 immersione notturna/settimana, per un totale di 13 immersioni per tutto il soggiorno.

8° giorno: Arrivo a Malè intorno alle 13:00; pomeriggio escursione a Malè, facoltativa. Ultimo pernotto in barca.

9° giorno: Dopo colazione, trasferimento dalla barca all’aeroporto e partenza per l’Italia.

E questa la barca www.bolledacqua.com/imbarcazioni/my-haveyli_3.aspx


Prenotato :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:
 
Top
fab63
view post Posted on 24/11/2011, 19:48




CITAZIONE (KIKKONE @ 23/11/2011, 16:13) 
CITAZIONE (ossicina @ 30/10/2011, 12:46) 
mi aveva fatto un ottimo preventivo anche a me, abbiamo scelto l'isola perchè mio marito non può più fare immersioni e quindi abbiamo scelto una situazione più comoda per lui...io ci sarei andata comunque, anche su una bagnarola...l'importante è la guida, e Serena è brava e l'attrezzature sul dhoni e quelle mi sembrano OK.

La capo barca sarà proprio Serena :;hap;: Domani firmo il contratto e bonifico l'acconto :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:

Bravo Kikkone, il capo-barca è fondamentale per una bella crociera-sub :app;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 25/11/2011, 07:44




CITAZIONE (fab63 @ 24/11/2011, 19:48) 
CITAZIONE (KIKKONE @ 23/11/2011, 16:13) 
La capo barca sarà proprio Serena :;hap;: Domani firmo il contratto e bonifico l'acconto :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:

Bravo Kikkone, il capo-barca è fondamentale per una bella crociera-sub :app;:

e poi la barca è bella.... piu bella della nostra :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;spr;: :;spr;: :;spr;:


:lo: :lo:
 
Top
*Ema
view post Posted on 28/11/2011, 11:49




CITAZIONE (*Ema @ 22/11/2011, 17:45) 
CITAZIONE (Andyman @ 22/11/2011, 16:35) 
Ema, io non ho ancora capito se hai prenotato EmoticonVillage002G%20(32)

Manca sempre la famosa caparra...... ma i voli sono stati gia bloccati :bl: :bl: :bl: :bl:

Caparra data..... ora non ci sono piu scuse :bl: :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/11/2011, 11:53




:app;: :app;: :app;:

il dado è tratto :ber: :ber:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 12:50
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: :app;: :app;: Ma bravi ve la meritate proprio questa vacanza
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 11:42
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


20 ragioni per una crociera diving in liveaboard alle Maldive

https://alertdiver.eu/it_IT/articoli/20-ra...rd-alle-maldive
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 18:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


abbastanza condivisibili tutti i punti ma con qualche punto che potrebbe essere invece negativo.

Spazi stretti (quelli della barca) potrebbero creare problemi quando ci sono persone negative.
Altro punto negativo può essere trovarsi in una barca con tanti principianti oppure, al contrario, con tanti campioni della subacquea. In un caso un sub esperto potrebbe non trovare soddisfazione alle sue esigenze, nell'altro caso un sub princpiante potrebbe trovarsi in difficoltà o portato ad esagerare.

Tempo, è vero che ci si può spostare ma se la perturbazione è ampia in barca si patisce di più. Sia il mare che gli spazi stretti

:cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 22:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Concordo su tutto. Devo dire che per quanto riguarda i compagni di crociera io finora sono stato fortunato, nei peggiori dei casi ho trovato persone indifferenti , mai nessuno particolarmente tedioso. La maggior parte delle volte ho incontrato persone socievoli e simpatiche :lo:
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:app;: :app;:

e comunque il fatto di trovare persone sgradevoli non succede solo in crociera.
Quest'anno al Blue world tutte persone bellissime o piacevoli.
L'ultima settimana è arrivata una insopportabile.
..... e che faceva pure le immersioni :;mm: :;mm:

Ero irritato pure sott'acqua :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 10:42
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 5/10/2017, 20:02) 
:app;: :app;:


L'ultima settimana è arrivata una insopportabile.
..... e che faceva pure le immersioni :;mm: :;mm:

Ero irritato pure sott'acqua :srs;: :srs;: :srs;:

:rir: :rir: le dovevi svuotare la bombola dall'aria così usciva prima :srs;: :srs;: ..o chiudergliela addirittura sott'acqua :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 18:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


dai, non a quel punto :srs;:

però lo sai anche tu. In una guesthouse dove si è in pochi basta una persona così a rovinare il clima.

Leggo che delle volte sono i gestori di una guesthouse o di un resort a creare problemi. Delle volte sono i turisti :sisi: :sisi:
 
Top
118 replies since 19/4/2010, 10:15   1826 views
  Share