Non Solo Maldive - Forum viaggi

Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 15:21
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


:app;: :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2010, 07:42
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Molto interessante.....certo che da voi di cose da fare ce ne sono un sacco.... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/11/2010, 09:43




www.ledfestival.it/

CITAZIONE
MILANO: LED, il Festival della Luce – Cadono nuvole in piazza San Babila. Ondeggiano candide nel cielo plumbeo e scivolano leggere a terra. È il Secondo miracolo a Milano, opera dell’artista Denis Santachiara che, con gli altri light designer, accende il capoluogo meneghino per la II edizione del Festival Internazionale della Luce. Milano diventa un teatro luccicante: 60 opere – realizzate con più di 600mila led – sparse tra vie, quartieri, piazze e cortili, dal Duomo alla Stazione Centrale, dai Navigli alla Triennale. Si parte il 2 dicembre

un occasione per chi non conosce Milano per scoprirla in un'altra veste
image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/11/2010, 09:53




io non la conosco...........per vedere il Cenacolo ci sono liste di attesa di 3 mesi........ bisogna iscriversi ora per Marzo............. :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/11/2010, 10:04




vabbè ma se anche venissi, senza avere la prenotazione al cenacolo, di cose da farti vedere ne troviamo e tante :lo: :lo:

Magari sono un troglodita io ma il cenacolo, pur eccezionale come opera, non lo metterei come prima cosa da vedere di Milano.

Ma io sono magari particolare, io non andrei a Parigi per vedere la Gioconda e infatti quando ci sono stato ho visto altre cose :ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/11/2010, 10:20




........... :;pns;: Giusta osservazione........ :;pns;:


SPOILER (click to view)
so pero' che Daniele mi voleva fare una sorpresa e prenotare un week end appositamente per vedere il Cenacolo.... :srs;: ti ricordi che io sono un'appassionata di Leonardo????



Comunque vediamo......mai dire mai.....chisaa' che prima di Natale............. :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/11/2010, 10:28




se ti piace Leonardo ti porto a vedere le famose chiuse del naviglio progettate da Leonardo e ancora funzionanti


www.navigli.net/storia.php

 
Top
romeoegolia
view post Posted on 25/11/2010, 10:34




marti pensa che io milano non la conosco proprio.....infatti con luca abbiamo deciso di fare un minitour magari anche con i bus sali e scendi :srs;: :srs;: ma se andy ti fa da cicerone magari ci uniamo :bl:
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/11/2010, 10:44




:;be;: :;be;: :;be;: :;be;:


Adoro Milano.......sopratutto se c'e' la neve.............. :bl: :bl: :bl:

:tk: :tk: Andy e Caramella!!! :lo:
 
Top
romeoegolia
view post Posted on 25/11/2010, 10:47




CITAZIONE (Martina75 @ 25/11/2010, 10:44) 
:;be;: :;be;: :;be;: :;be;:


Adoro Milano.......sopratutto se c'e' la neve.............. :bl: :bl: :bl:

:tk: :tk: Andy e Caramella!!! :lo:

nevizziamo insieme :app;: :app;: :;be;: :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/11/2010, 10:52




Milano con la neve?
Un delirio non la consiglio a nessuno a meno che non sia una domanica mattina molto presto.
Sennò diventa il caos totale.

Comunque Marti, quando venite ditecelo che qualche giretto a vedere qualcosa di bello in giro lo facciamo.
Magari ti portiamo anche al "castello" dove avevamo fatto la festa l'anno scorso :fl<:
 
Top
romeoegolia
view post Posted on 25/11/2010, 10:53




CITAZIONE (Andyman @ 25/11/2010, 10:52) 
Milano con la neve?
Un delirio non la consiglio a nessuno a meno che non sia una domanica mattina molto presto.
Sennò diventa il caos totale.

Comunque Marti, quando venite ditecelo che qualche giretto a vedere qualcosa di bello in giro lo facciamo.
Magari ti portiamo anche al "castello" dove avevamo fatto la festa l'anno scorso :fl<:

:;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: e luca?
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/11/2010, 10:55




anche :bl:
 
Top
romeoegolia
view post Posted on 25/11/2010, 10:59




:app;: :app;: :app;:
CITAZIONE (Andyman @ 25/11/2010, 10:55) 
anche :bl:

:app;: :app;: :app;: ok caramella rimane a casa a fare la dog sitter :rir: :rir: :lo: :;bes;:
a parte gli scherzi non volevo auto invitarmi...ma se capiti mi farebbe piacere conoscerti marti :;bes;:
andy :lo: :lo: :;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/11/2010, 11:00




....... :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: la neve no????......


ve lo dico,ma non voglio che rinunciate a qualcosa perche' veniamo su noi.......... :ok: :ok: :ok: non voglio disturbare!!!!! :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
953 replies since 18/1/2010, 14:10   6543 views
  Share