Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from VAKARUFALHI, autunno 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2009, 08:44
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 28/12/2009, 12:05)
Dopo lo riporto anche sul topic del Vaka.......

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:


....sms da Simo...

Arrivati! Le camere non sono finite, Delusa. Non vale assolutamente ciò che abbiamo pagato. Più avanti i dettagli. Baci a tutti

ahiahiahi Hotelplan :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:


:coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

...ho commentato sull'altro topo.. aspetto i dettagli che Simo ha annunciato... spero nn siano troppi almeno... :coc: :coc: :coc: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Contacts  Top
xandra1984
view post Posted on 29/12/2009, 10:21




:coc: :coc: x tutto simo ... ma vedrai che sarà una splendida vacanza :ok: :;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 29/12/2009, 14:40




:cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: Simo................vedo che sei collegata......................... :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:



Vedrai che si risolvera' tutto per il meglio..............................
 
Top
81 lara
view post Posted on 29/12/2009, 17:14




c'è Simo.

ciao carissima :;bes;: :;bes;: :;bes;:

come procede? :coc:
 
Top
simopicci
view post Posted on 29/12/2009, 17:43




Oh.. Visto adesso questo topic.. Ho scritto sull'altro... Tempo sempre piovoso:( ma la compagnia è buona quindi si sta bene:) Lorenzo si diverte con tutti i bimbi che ci sono.. Domani provo la SPA.. Speriamo che le nuvole volino via:) baci a tutti
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/12/2009, 17:44




CITAZIONE (simopicci @ 29/12/2009, 17:43)
Oh.. Visto adesso questo topic.. Ho scritto sull'altro... Tempo sempre piovoso:( ma la compagnia è buona quindi si sta bene:) Lorenzo si diverte con tutti i bimbi che ci sono.. Domani provo la SPA.. Speriamo che le nuvole volino via:) baci a tutti

primo sms e apertura del "live" immediata no? :srs;: :srs;: :srs;: :app;: :app;:

:fl<:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:45
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


coccinelle :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Web  Top
81 lara
view post Posted on 29/12/2009, 17:48




CITAZIONE (simopicci @ 29/12/2009, 17:43)
Oh.. Visto adesso questo topic.. Ho scritto sull'altro... Tempo sempre piovoso:( ma la compagnia è buona quindi si sta bene:) Lorenzo si diverte con tutti i bimbi che ci sono.. Domani provo la SPA.. Speriamo che le nuvole volino via:) baci a tutti

:;spr;: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:


:;bes;:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:56
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: per Simo... ti sento più serena piccolina :;bes;:
 
Contacts  Top
gattaneramarina
view post Posted on 29/12/2009, 18:44




Simona è una grande!!! :app;: :app;:
Io al posto suo sarei incazzata nera!!

Continua con questo spirito!! :;bes;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 29/12/2009, 19:01




CITAZIONE (simopicci @ 29/12/2009, 14:43)
Ciao ragazzi, grazie per la solidarietà..
questa volta l'ho presa con filosofia (per adesso) così mi godo la vacanza senza tante incavolature... fin quando vedo gli altri sereni e contenti, e fin quando non accade niente di grave, sono serena anche io.
Le camere non avevano le spine per le lampade dei comodini, poi le hanno messe; non hanno la luce al centro della stanza, non hanno la doccia esterna (ancora da ultimare); non hanno la cassaforte. Il telefono non funzionava, l'acqua calda fa i capricci. Non hanno gli ombrelli, e visto che piove, se lo trovi in reception bene, altrimenti t'arrangi. Non hanno lo spazzolino del WC (questa è per Paola :) ).
Hanno però Wi-fi. E poi non sono così rifinite come ci si attenderebbe da una ristrutturazione recente.
In compenso si mangia bene (poca scelta, ma bene). Le persone sono gentili.
Il mare non mi sembra particolarmente pulito, all'interno dei muretti. All'esterno dicono, perchè ancora non sono andata, che ci sia un buon reef. Per chi non ama le formiche ed i topini, non è l'isola giusta, ce ne sono in abbondanza :)
Riguardo ai chiodi, stiamo molto attenti ed ho già avvertito la responsabile che se dovesse accadere qualcosa ai bambini, sarebbe davvero una spiacevole situazione.
Detto questo, stiamo ballando in camera, insieme alle formiche, "Oh Susanna" (che porti bene per la pioggia??)

Baci a tutti.... stiamo bene, siamo alle Maldive e questo ci rallegra :)

caspita .. questo è un superlive! :app;: :app;: :app;: :app;:
mi piace questo spirito :ok:

godetevi quel paradiso che si chiama maldive, poi al rientro ci sarà tutto il tempo per il resto :ok:

.. e saluta tutta la combriccola :ok:
(non ti nascondo che non vedo l'ora di vedere le vostre foto :;be;: )

:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: ... che male non fanno
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 08:49
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Tante cocci per Simo :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 30/12/2009, 09:11




Massage con chiodi o con la sabbia....?
Forza Simo
Ti vogliamo bene....
 
Top
simopicci
view post Posted on 30/12/2009, 10:40




Massage con la sabbia, senza musica, senza essenze profumate ... ma rilassante :)
Alle 10.30 ha fatto capolino il sole, fino a mezz'ora fa (adesso sono le 15.30)... :)
Mi hanno messo il ventilatore, dopo averlo richiesto chiaramente :)
Dopo provo anche con le altre cose che mancano, magari escono fuori :)
Baci a tutti
 
Top
408 replies since 28/12/2009, 09:29   5454 views
  Share